ti posso prestare la mia...e' full, doppia piastra e molle post....data 1988....va' una meraviglia...
ha lo stesso colore della mia Stumpj Elite 2010
però la mia non ha quei bellissimi parafanghini cromati
bella!!!
ti posso prestare la mia...e' full, doppia piastra e molle post....data 1988....va' una meraviglia...
se l'hai fatta davvero con la 20" complimenti!
per le ruote a meno che tu non monti sulla SJ ruote da 26" superlight dubito che tu non possa trovare un set da 29" dal peso comparabile!
ha lo stesso colore della mia Stumpj Elite 2010
però la mia non ha quei bellissimi parafanghini cromati
bella!!!
Perchè i coglioni sono sempre in due (proverbio toscano)Ma sapete perché si litiga sempre così sulle 29?
Io credo di saperlo.
Perchè i coglioni sono sempre in due (proverbio toscano)...
..
Comunque qui a Torino in un anno ho visto solo 2 29er, in giro, non voglio far polemica sia chiaro,ma qui da me 29 non ne vedo, magari in altre zone qualcuno ha notato una percentuale piu alta di utilizzatori di 29?
altro andycap delle 29 è l'altezza da terra del movimento centrale.
minimo 2 cm in più,e dove c'è la necessità di mettere il piede a terra i 2 cm in meno sono preziosi
So quanto pesano quelle ruote, non c'è bisogno di provarla. Sono arrivato al limite con le mie ruote, con gli etti in più della 29 col cavolo che ce la facevo!
Boda
Del resto, quando uno spende migliaia di x una bici e poi si accorge che deve comunque pedalare....
Deve magnificarne le doti.... Tutto regolare....
Quindi se con la 26" partivi con una borraccia più grande non arrivavi? O se decidevi di partire con una camera d' aria di riserva(200gr) ti saresti dovuto arrendere a metà salita?
Non esageriamo!
Con una 29er più pesante di qualche etto arrivavi pochi secondi dopo!
Se poi si considera che a parità di pneumatico e pressione la 29er scorre meglio ecco che lo svantaggio si riduce e forse si trasforma addirittura in un vantaggio...
Complimenti per la tolleranza.Almeno!
No, non avete capito, non arrivavo proprio. Dopo due mesi e mezzo di fermo totale non ero in grando di fare nulla di più. Anzi gli ultimi 300 metri stavo pensando di spingerli.
Se avessi avuto una bici con 200/300 grammi in più di ruote non sarei riuscito ad arrivare. Lasciate decidere a me quale è la mia forma fisica e quali difficoltà ho trovato sul mio percorso please.
Boda
Probabilmente no, ma dato che almeno una "svolazza" non si può parlare di tutte...una rondine non fa primavera !
... fa quasi il doppio di fatica in salita...
Se quello nel avatar sei tu anche tagliarti i capelli per risparmiare peso non avrebbe portato molto....
Complimenti per la tolleranza.
Io avrei gia' cancellato un po' di post; quanti non so, visto che dopo le prime provocazioni, ho smesso di seguire questa discussione.