2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
L'ABITO NON FA IL MONACO!!!

E GIA'.... AI BEI TEMPI MI DICEVANO... "MA UNO PACIAROTTO COME TE COME FA AD ANDARE FORTE ANCHE IN SALITA" (ovviamente salite fino al 6 - 8% e lunghe non più di 3 -5 km).....
E FINALMENTE QUALCHEDUNALTRO CHE LAVORA DI SABATO!!!

e tre!!!!
per me ultima domenica libera...poi se ne riparla dopo il 6 gennaio -festività a parte-

Fra tu? le fai le aperture domenicali????
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
e anche oggi sono di ritorno da Jollywear...ormai non mi possono più vedere!!! Per non saper nè leggere nè scrivere ho già ordinato un paio di calzamaglie invernali per misura, e mi sono fatto dare i campioni per capire il materiali dei VARI capi invernali. Le taglie prova le ho restituite, quindi dovrete far affidamento sul centimetro e sulla tabella misure presente sul sito Jollywear.
Per la pagina e-commerce credo non più tardi di settimana prossima...
comunque chi vuole può ordinare anche mandandomi una mail con capo, e misura, specificare se taglio lady o man. I prezzi, non saranno superiori ai prezzi delle altre squadre presenti sul sito JollyWear.


Porfi, quando sarà on-line la pagina per gli acquisti dei nostri nuovi completi?
sai già qualcosa?
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Per non saper nè leggere nè scrivere ho già ordinato un paio di calzamaglie

diabolik_1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
e anche oggi sono di ritorno da Jollywear...ormai non mi possono più vedere!!! Per non saper nè leggere nè scrivere ho già ordinato un paio di calzamaglie invernali per misura, e mi sono fatto dare i campioni per capire il materiali dei VARI capi invernali. Le taglie prova le ho restituite, quindi dovrete far affidamento sul centimetro e sulla tabella misure presente sul sito Jollywear.
Per la pagina e-commerce credo non più tardi di settimana prossima...
comunque chi vuole può ordinare anche mandandomi una mail con capo, e misura, specificare se taglio lady o man. I prezzi, non saranno superiori ai prezzi delle altre squadre presenti sul sito JollyWear.
GRANDISSIMO FRANCESCO!!!!!!
:up::up::up:

il nuovo presidente FRT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo