2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ora vedi:
moz-screenshot.png

grazie vecio....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Non e' un trucco e non c'e inganno.... Ho solo modificato il titolo del 3ed, per renderlo piu' consono con l'ambiente che ci ospita....

Ora tocca a tutti noi postare delle idee e delle proposte per poter migliorare la nostra squadra in vista del 2011.

Se le eventuali idee spazieranno su vari fronti, allora verra' fatto un riassunto settimanale con i vari punti.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Non e' un trucco e non c'e inganno.... Ho solo modificato il titolo del 3ed, per renderlo piu' consono con l'ambiente che ci ospita....

Ora tocca a tutti noi postare delle idee e delle proposte per poter migliorare la nostra squadra in vista del 2011.

Se le eventuali idee spazieranno su vari fronti, allora verra' fatto un riassunto settimanale con i vari punti.
quindi se può parlare di MTB...???
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ieri sera si è verificato un attacco hacker al sito FRT, basato su un modello E107 abbastanza obsoleto.
Suggerirei di rivedere totalmente il sito, ispirandosi alla linea impostata per la GF Monti Pisani.
E qui Nobby Furious può darci veramente una grossa mano... :-?
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Ieri sera si è verificato un attacco hacker al sito FRT, basato su un modello E107 abbastanza obsoleto.
Suggerirei di rivedere totalmente il sito, ispirandosi alla linea impostata per la GF Monti Pisani.
E qui Nobby Furious può darci veramente una grossa mano... :-?
cioè in parole povere? cos'è il modello E107?
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
si può parlare di mtb, di strada, di gare, di circuiti, di mangiate, di preparazione, di bevute, di tutto e di più!!
allora io la butto li!
l'anno prossimo vorrei preparami per cercare di portare a termine il circuito della Coppa Lombardia MTB - Adamello Bike Cup (http://www.ciclocircuiti.it/lombardiamtb/lombardiamtb.htm).
quest'anno ho partecipato alla Valcavallina, alla Costiera dei Cech e alla GF Longobardi (3 sulle 5 che servono per brevettarsi).
manca la marathon bike della brianza che non è una gara impossibile e quella di odolo (che è abbastanza fattibile).
a tutte e tre le gare ero l'unico del FRT...:down:
se ci vogliamo organizzare per l'anno prossimo prossimo si potrebbe tenare qualcosa...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
allora io la butto li!
l'anno prossimo vorrei preparami per cercare di portare a termine il circuito della Coppa Lombardia MTB - Adamello Bike Cup ([url]http://www.ciclocircuiti.it/lombardiamtb/lombardiamtb.htm[/URL]).
quest'anno ho partecipato alla Valcavallina, alla Costiera dei Cech e alla GF Longobardi (3 sulle 5 che servono per brevettarsi).
manca la marathon bike della brianza che non è una gara impossibile e quella di odolo (che è abbastanza fattibile).
a tutte e tre le gare ero l'unico del FRT...:down:
se ci vogliamo organizzare per l'anno prossimo prossimo si potrebbe tenare qualcosa...

Anche io pensavo di fare quest'anno questo circuito ma alla fine farò solo la marathonbike che è la mia gara di casa.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
cambio momentaneamente il titolo, così abbiamo un post di riferimento.

ciao a tutti, mentre voi sudate al mare, io mi sono andato a fare un giretto di un'ora alla montagnetta. A parte il fatto che con tutti i bagni chimici che hanno messo (in uno ho visto entrare una coppia omo...) alcune traiettorie sono a rischio e lo "spettacolo" è quello di un cantiere a cielo aperto.....
Erano anni che non andavo alla montagnetta e... non è cambiato nulla. Anzi no, una cosa è cambiata, in alcuni settori c'è molta meno ghiaia rispetto a qualche anno fa, mentre salendo sul quadrato ce n'è fin troppa, ma dipende quale percorso si affronterà ufficialmente. Ci sono single track che potrebero rivelarsi interessanti alternative al vialone, speriamo che adottino questa soluzione, perchè se lasceranno i drittoni... che palle!!! mentre con i single la gara sarebbe veramente nervosa e bisognerebbe studiare per bene la "strategia".
La squadra si sta componendo e in più ci sono uno - due clienti che potrebbero darci man forte (non sono dei manici ma più siamo più ci si diverte). Dovremmo capire come disporre i turni.
Il "problema" potrebbe essere i turni notturni, non solo per la difficoltà tecnica del girare di notte, ma anche il fatto che secondo me dopo due - tre giri il corpo va un pò in debito (almeno il mio di corpo), e quindi dovremmo essere almeno in 3 o 4 a darci i turni.
Voi continuate a prendere il sole, che io continuo a provare il percorso, magari una volta vado a farmi un'oretta di notte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo