2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Venire sino a Milano per provare le divise,mi viene un'pò difficile!!!:specc: Confrontandole con quelle degli anni scorsi della Ellegi,ci siamo come misure ho discostano molto?:nunsacci:
LO SO... ma mi costa meno metterlo qui che chiamare tutti i lumbard all'appello. In ogni caso la Jollywear ha sapientemente messo sul loro sito la tabella delle misure (http://www.jollywear.com/index.php?option=com_content&task=view&id=27&Itemid=48). Visto che loro sono tutti magri, mi consigliano sempre la taglia superiore per chi fosse a cavallo fra due.

@xtrncpb SABATO (mattina) INCLUSO

@MAXGASTONE... come ho tempo mi misuro e ti invio le mie... non so perchè ma sono arrivato a 95kg, ma mi entra di nuovo una 50.... chissà tutto sto bendidio dov'è concentrato...ho rasato anche i capelli per pesare meno, ma niente!!!

@SPIRIT...ci sono anche le taglie per i bambini, disponibili da praticamente subito, insieme all'invernale!!! nel 2011 FORSE avrai un capitano a cui sarà MOLTO, ma MOLTO difficile stare a ruota, "sfiga" vuole che va forte (roba da entro i 30 assoluti nelle gare importanti) on the road e on the track, sia xc che marathon.

@BIKERSCOTT oggi porti a casa tutto il cucuzzaro... non vendere il rene, l'alimentatore costa meno del conto che pago generalmente al ristorante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo