2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Ieri sera sono stato da Porfi a toccare con mano il materiale delle nuove divise e devo dire che sono davvero di ottima qualità e di fattura accurata.
Mi sento di consigliare a tutti di acquistare anche la maglia di mezza stagione a maniche lunghe in quanto sarà il capo superiore più usato in assoluto.
Lo si mette in inverno sotto il giubbino pesante per accompagnare la maglia intima termica o nella mezza stagione quando le temperatura lo richiede (per me sempre).
Se non erro l'articolo è questo
http://www.jollywear.com/index.php?...facturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=48

Inoltre da vedere è una maglia molto bella.
Quest'anno il Team per quanto riguarda l'abbigliamento a fatto un NOTEVOLE salto di qualità
Sappiamo tutti per tutto questo chi dobbiamo ringraziare.
Grazie
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Purtroppo mi hanno chiesto di non usare più quel termine dialettale ligure tanto a me caro... ma posso sempre dire le lettere iniziali/finali: B+I :smile:

bhe, se non vuoi usare BellinI puoi sempre dire CarinI, sciocca che non sei altra :beautifu:

Sono cmq ancora in attesa di vedere il modello FRT di questo capino anche se andrebbe bene con questa miiiis :smile:

7d977ebd45c9ce129202831b3d667288.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
eeeehhh. Spirit è ingarellato di bestia... :fatti-so:
Del resto, per un ragazzo con la metà dei miei anni :vecio: e un quarto dei miei problemi... :balla-co: non può essere altrimenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo