20 Novembre 2016 - Abbasanta - Escursione MTB

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: e devo lasciare anch'io, domani lavoro e sinceramente fare il giro con l'orologio in mano, non mi piace........

è una zona che non ho mai pedalato e mi avrebbe fatto molto piacere stare in vostra compagnia ma, il lavoro chiama.........

appeddallai meda.......
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ma sono sempre io il primo che scrive dopo gare ed escursioni ??? Vabbe che dire giornata splendida è dire poco eravamo circa una ventina ma che ventina percorso in alcuni tratti con pietraie tecnico, ma pedalabile al 100%, abbiamo visto se non sbaglio 4 nuraghi di cui in uno con URON ci siamo addentrati sino al garage con il flash della macchina fotografica che fungeva da torcia bellissimo.....
Poi a pranzo sempre URON ci ha proposto una compilation delle sue, grande...... e non vorrei che si siano persi con su mod, gippy e felipe (ho tralasciato qualcuno ??) all' interno del nuraghe losa, oppure si siano abbandonati a son di ichnusa al bar

Ringrazio tutti e aspetto le foto !!

P.S: Ringraziamento speciale e doveroso a slaimer che non essendo presente ci ha mandato il mitico carburante di Tonara e a nino per i pavesini.

Se si organizza da qualsiasi altra parte io sono dei vostri
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
e io secondo....bellisimo giro in pianura totalmente pedalabile, bellissima compagnia che ho dovuto abbandonare prematuramente...in compenso ho rimediato un buonissimo "minestrone di mare"...antipasti vari..porcetto arrosto e varie ed eventuali...e infine la doverosa visita ai cari che sono "altrove"...
grazie a Felipe per aver proposto il giro..ora attendiamo di esplorare l'altro versante verso il lago omodeo...
domani posterò qualche foto...
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
bravo Felipe, bellissimo giro, bellissima gente, bellissimi nuraghi, bellissima birrozza:prost:. son dovuto andare via e non ho visitato il nuraghe Losa, l'ultima volta è stata 35 anni fa. sarà per la prossima.
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
E che dire!! Dopo 4 mesi di inattività è stata proprio una bella ripresa 45 km di divertimento con bellisssssima compagnia. Sono stremato quasi uno straccio.
Complimenti alla prossima
Saluti a tutti
FOTO voglio vedere il mio vasino
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma sono sempre io il primo che scrive dopo gare ed escursioni ??? Vabbe che dire giornata splendida è dire poco eravamo circa una ventina ma che ventina percorso in alcuni tratti con pietraie tecnico, ma pedalabile al 100%, abbiamo visto se non sbaglio 4 nuraghi di cui in uno con URON ci siamo addentrati sino al garage con il flash della macchina fotografica che fungeva da torcia bellissimo.....
Poi a pranzo sempre URON ci ha proposto una compilation delle sue, grande...... e non vorrei che si siano persi con su mod, gippy e felipe (ho tralasciato qualcuno ??) all' interno del nuraghe losa, oppure si siano abbandonati a son di ichnusa al bar

Ringrazio tutti e aspetto le foto !!

P.S: Ringraziamento speciale e doveroso a slaimer che non essendo presente ci ha mandato il mitico carburante di Tonara e a nino per i pavesini.

Se si organizza da qualsiasi altra parte io sono dei vostri

Ma te lo ha suggerito lui, uron, di scriverlo maiuscolo e gli altri minuscoli? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Si, vero? :il-saggi:

Dai su dcci la verità... :spetteguless: :rosik::spetteguless:

(Foto ecc. domani)
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Grazie a Felipe, bella giornata bella compagnia bella faticata. Peccato che la mia "bici" ha fatto qualche bizza su alcuni tratti impegnativi ma e vecchia come me è la capisco.

A proposito i funghi erano ottimi grazie al compagno di bici che li ha raccolti che poi non ho avuto occasione per ringraziarlo alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo