20 Novembre 2016 - Abbasanta - Escursione MTB

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
@TUONOSORDO Non puoi mancare insieme alla tua combricola!!
A Monte Arci puoi andarci quando vuoi ( o anche qui da noi sei sempre il benvenuto) ma perche' perdere quest'occasione???? Uniamo l'utile al dilettevole invita anche i tuoi amici e ci ritroviamo qui da me!!

Per il doppante ho mezzo capito...che vien dall'alta montagna o sbaglio???

Ragion per cui non devi mancare!!

@PANDRO sei proprio sicuro di non venire??? Ma non e' meglio una bella pedalata in un posto che non hai mai visto che la solita serata in discoteca???????
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
01.Luo93
02.TBB
03.Vetusto
04.Felipe
05.Cinnibingo
06.Airportfenosu
07.Bruseghin
08.Gippy
09.Antoss
10.Pigaro
11.ADexu
12.Peppe (no forum)
13.Andrea (no forum)
14.Ivan (no forum)
15.Giovanni (no forum)
16.Checco (no forum)
17.Serafino (no forum
18.nino52
19.macgyver (no forum)
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Certo che è poco, anche perchè se la media deve essere per forza di 40 all'ora io vengo con questa:

2008KTM530exc.jpg


Se non a pedali mica ce la faccio.....
Visto che bisogna andare a 40 all'ora almeno i dischi della moto li monterò sulla mia bici.:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::i-want-t::vecio:
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
edit: tu smirchio sarai dei nostri ?

Mi piacerebbe, ma ho promesso di fare da accompagnatore pedalante ad un'orda di ragazzini urlanti che domenica mattina attraverserà le strade di Quartu...... per cui sarà per un'altra volta.... auguri per il match con su mod (che se non sbaglio è peso massimo).......... e non sbagliarmi il nick che anche se io sono peso mosca.........:cassius:
ciao divertitevi....:i-want-t:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
l'ho già scritto in Ichnuss, sbagliando il posto, ribadisco qui:

certo che di gente qui ne viene un bel pò...... potrebbe essere anche una ottima occasione per fare baldoria e pedalare serenamente.
P.s. Io la finirei a Marceddì a mangiare pesce da nino o lino non ricordo, ma mi ricordo che era buonissimooooooo
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
l'ho già scritto in Ichnuss, sbagliando il posto, ribadisco qui:

certo che di gente qui ne viene un bel pò...... potrebbe essere anche una ottima occasione per fare baldoria e pedalare serenamente.
P.s. Io la finirei a Marceddì a mangiare pesce da nino o lino non ricordo, ma mi ricordo che era buonissimooooooo

:cucù:..... non male come idea URONECAPO
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
l'ho già scritto in Ichnuss, sbagliando il posto, ribadisco qui:

certo che di gente qui ne viene un bel pò...... potrebbe essere anche una ottima occasione per fare baldoria e pedalare serenamente.
P.s. Io la finirei a Marceddì a mangiare pesce da nino o lino non ricordo, ma mi ricordo che era buonissimooooooo

Se si mangia potrei anche ripensarci.... :il-saggi:

:hahaha::hahaha::hahaha:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
l'ho già scritto in Ichnuss, sbagliando il posto, ribadisco qui:

certo che di gente qui ne viene un bel pò...... potrebbe essere anche una ottima occasione per fare baldoria e pedalare serenamente.
P.s. Io la finirei a Marceddì a mangiare pesce da nino o lino non ricordo, ma mi ricordo che era buonissimooooooo

Il "Tour dei Nuraghi" proposto da Felipe ha scopi eminentemente culturali ed è stato ideato esclusivamente con la finalità di consentire la crescita del bagaglio di conoscenze di ciascuno dei partecipanti. Quindi niente baldoria durante il giro (sopratutto in presenza di pozzanghere), anzi, tutti dovranno mantenere un contegno improntato alla massima serietà e porre attenzione a quanto verrà illustrato. E' prevista anche una sorta di interrogazione finale.

L'ultima parte del tuo intervento invece è assai interessante e merita qualche approfondimento.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
L'ultima parte del tuo intervento invece è assai interessante e merita qualche approfondimento.

Nonostante le pendenze importanti e l'esagerata lunghezza del percorso, potrebbe pure essere che si concluda il giro in orario per una visita guttural-castrognomica a qualche ittioturismo (Pontis già lo conosco...) locale o simile!

Perciò anch'io gliela appoggio, al nostro saggio capo Uron!

L'idea... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
@Felipe: se vedi nella escursione a punta la marmora fecero dei cartellini (tipo quelli quando fai la gara) con il nome noi lo potremmo fare con scritti i nostri nick del foro.... guarda le foto di p.ta la marmora se non mi hai capito

@Tutti: Per me dopo si può andare a mangiare ovunque....

@Sminchio: Scusa non avevo visto il nick...

COmunque io la moto so gia dove prenderla vi dovete adeguare voi
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
01.Luo93
02.TBB
03.Vetusto
04.Felipe
05.Cinnibingo
06.Airportfenosu
07.Bruseghin
08.Gippy
09.Antoss
10.Pigaro
11.ADexu
12.Peppe (no forum)
13.Andrea (no forum)
14.Ivan (no forum)
15.Giovanni (no forum)
16.Checco (no forum)
17.Serafino (no forum
18.nino52
19.macgyver (no forum)
20. Antonello
21. Uron
visto che vi piace come penso, se ci son pozzanghere, vengo anche io.
Provo anche a girare la questione a qualche cinghialetto Nuorese.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo