20 Novembre 2016 - Abbasanta - Escursione MTB

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Ragà ricordiamoci che se vogliamo andare a mangiare o come si dice, "culturalgastronomico", dobbiamo prenotare altrimenti si rimane senza mangiare.:i-want-t::vecio:

quoto in toto...
pensiamo anche che per il trasferimento a cabras o marceddì tra riffe e raffe passerà un'ora o più.....
se è solo per fare baldoria e stare insieme, potremmo chiedere a Felipe di cercare qualcosa in zona,
è solo un suggerimento eh, quindi anche voi...
suggerite, proponete ............................... per me va bene tutto:duello:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
....
se è solo per fare baldoria e stare insieme, potremmo chiedere a Felipe di cercare qualcosa in zona,

L'utile ed il dilettevole: anche perché io, ad esempio, non sono mai stato nè a Norbello, nè Abbasanta/Ghilarza, Paulilatino ecc., ecc., quindi non mi dispiacerebbe visitare qualcosa in zona. :spetteguless:
... per me va bene tutto:duello:

Beh, pure a me logicamente... :il-saggi:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Sono veramente lusingato della partecipazione numerosa al Tour dei Nuraghi, e sinceramente non me l'aspettavo!!

Per il pranzo io pensavo a una cosa più semplice....ognuno di noi si portava qualcosa e si mangiava tutti insieme a mo' di scampagnata....

Se poi desiderate mangiare comodi seduti qualche indicazione ve la posso dare....
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Ragà ricordiamoci che se vogliamo andare a mangiare o come si dice, giro"culturalgastronomico" o guttural-castrognomica, dobbiamo prenotare altrimenti si rimane senza mangiare.:i-want-t::vecio:

Ragà ricordiamoci che se vogliamo andare a mangiare o come si dice, giro"culturalgastronomico" o guttural-castrognomica, dobbiamo prenotare altrimenti si rimane senza mangiare.:i-want-t::vecio:

Come avevo anticipato io sono per il pranzo al sacco portato da casa... :spetteguless:

se c'e' freddo possiamo trovare riparo dentro Nuraghe Losa:smile::smile::smile:

se qualcuno desidera mangiare comodo..

i locali della zona sono questi: (dal piu' vicino al più lontano)

Hotel - Ristorante Su Baione strada per Nuraghe Losa - 0785 564107

Punto Verde Ristorazione - Abbasanta - 0785 52199

Tavola Calda "l'incrocio" - Abbasanta - 3290856578

Ristorante Trattoria 'Le Plaisir' - Abbasanta - 0785 52380

Tavola Calda La Torre - Ghilarza - 0785 53602
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Sono veramente lusingato della partecipazione numerosa al Tour dei Nuraghi, e sinceramente non me l'aspettavo!!

Per il pranzo io pensavo a una cosa più semplice....ognuno di noi si portava qualcosa e si mangiava tutti insieme a mo' di scampagnata....

Se poi desiderate mangiare comodi seduti qualche indicazione ve la posso dare....


io sono per la scampagnata e.... la birrozza all'aria aperta:prost: dicono che è l'ideale per il dopo gara....o no?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
naturalmente, essendo uno degli ultimi iscritti, qualsiasi cosa si decida, mi adeguo volentieri. Adoro le scampagnate e i pranzetti all'aria aperta.....
è che quando vado in quelle zone la mia mente automaticamente si sposta a Marceddì.
Ristorante Da Lucio

indirizzo:
09098 Marceddi (OR) - V. Pater Sardus, 34
tel: 0783 867130
cell: 377 2012080
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
io sono per la scampagnata e.... la birrozza all'aria aperta:prost: dicono che è l'ideale per il dopo gara....o no?


Non bevo birra,

ma la scampagnata per me e' la cosa più semplice e immediata....

Nel punto di ritrovo c'e' la struttura della Cooperativa Paleotur - Nuraghe

Losa con servizio Biglietteria, Bar, Bagni dove potremo trovare rifugio in

caso di maltempo.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Non bevo birra,

ma la scampagnata per me e' la cosa più semplice e immediata....

Nel punto di ritrovo c'e' la struttura della Cooperativa Paleotur - Nuraghe

Losa con servizio Biglietteria, Bar, Bagni dove potremo trovare rifugio in

caso di maltempo.
non bevi birra? e come ti salta in mente di proporre un giro di "tal guisa"?
I moderatori sarebbero dovuti intervenire subito e bannarti da tergo.:smile:
la prossima volta specifica da subito: salve, non bevo birra e vorrei proporre un giro...... vedrai. conoscerai il Deserto!!!!!!!:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo