Ragà ricordiamoci che se vogliamo andare a mangiare o come si dice, giro"culturalgastronomico" o guttural-castrognomica, dobbiamo prenotare altrimenti si rimane senza mangiare.
Ragà ricordiamoci che se vogliamo andare a mangiare o come si dice, "culturalgastronomico", dobbiamo prenotare altrimenti si rimane senza mangiare.
visto che vi piace come penso, se ci son pozzanghere, vengo anche io.
Provo anche a girare la questione a qualche cinghialetto Nuorese.....
bravi i miei ragazzi, perfino educati. A vederli non si direbbe.....Quando il capo(ne) chiama: non si discute, io e amb69 ci saremo.
Noi non ci saremo e la cosa ci dispiace. A Uron non so, ma a noi veramente dispiaque !
Siamo in altri lidi ed in altri tavoli.....fate (o fatte ?) le vostre foto (o fotto ?) e mettetele (o metettele ?).....che gran confusione ho oggi....
....
se è solo per fare baldoria e stare insieme, potremmo chiedere a Felipe di cercare qualcosa in zona,
... per me va bene tutto
Sarà forse colpa di quel cannonau?...
E qui ti sbagli: Cagnulari di Usini. E di quello buono datomi da un caro amico di Tissi. Lo sai dov'è Tissi, vero ?!
Scusate l'off topic.
Ragà ricordiamoci che se vogliamo andare a mangiare o come si dice, giro"culturalgastronomico" o guttural-castrognomica, dobbiamo prenotare altrimenti si rimane senza mangiare.
Sono veramente lusingato della partecipazione numerosa al Tour dei Nuraghi, e sinceramente non me l'aspettavo!!
Per il pranzo io pensavo a una cosa più semplice....ognuno di noi si portava qualcosa e si mangiava tutti insieme a mo' di scampagnata....
Se poi desiderate mangiare comodi seduti qualche indicazione ve la posso dare....
io sono per la scampagnata e.... la birrozza all'aria aperta dicono che è l'ideale per il dopo gara....o no?
non bevi birra? e come ti salta in mente di proporre un giro di "tal guisa"?Non bevo birra,
ma la scampagnata per me e' la cosa più semplice e immediata....
Nel punto di ritrovo c'e' la struttura della Cooperativa Paleotur - Nuraghe
Losa con servizio Biglietteria, Bar, Bagni dove potremo trovare rifugio in
caso di maltempo.
non bevi birra? e come ti salta in mente di proporre un giro di "tal guisa"?
I moderatori sarebbero dovuti intervenire subito e bannarti da tergo.
la prossima volta specifica da subito: salve, non bevo birra e vorrei proporre un giro...... vedrai. conoscerai il Deserto!!!!!!!
io sono per la scampagnata e.... la birrozza all'aria aperta dicono che è l'ideale per il dopo gara....o no?
Quindi raga pranzo al sacco ???