vorrei far notare che io e l'amico Gippy nelle foto sembriamo a volte la stessa persona. Notate però che io sono quello meno bello, il figo è lui.
Per la precisione.....
Per la precisione.....
zitto che mi è anche toccato fare il serio. lì la pianura gli ha spianato il macchighine ai locals....... pacati, oserei dire!Oh Uron.Boi, non stai mai fermo: e ti guardi sotto lo zoccolo a vedere se hai schiacciato la cacca, oppure ti metti le mani nelle orecchie x non sentire cosa dice il tuo Alter Ego G......insomma, ci siamo capiti.....
ciao raga.
Bellissime foto aspetto se URON ne ha fatte quando ci siamo addentrati nel garage del nuraghe alla ricerca di boh nn sappiamo neanche noi armati di un flash-torcia, bellissima
zitto che mi è anche toccato fare il serio. lì la pianura gli ha spianato il macchighine ai locals....... pacati, oserei dire!
certo tu avresti sfigurato, esuberante come sei....e tottu corazzau....
già ci siamo capiti....
Il Nuraghe Zuras m'ha sconvolto solo dalla foto: è enorme !
Mì mì altre foto.....
Forature??? Il vero biker ripara in 16" netti e riparte senza problemi....
SE ASPETTIAMO A LUO PER RIPARARE LA BICI DI VETUSTO.......
......e non si erano persi nella variante Ascari.....a destra del ponte delle Acque Minerali
Dalla cima si scruta l'orizzonte del territorio del Guilcier, cercando di capire da dove siamo partiti e dove stiamo cercando di arrivare.... e ognuno dice la sua!
Eh ALBERTO non era al corrente della nostra prova speciale....
era un po' disorienteering.......
Di fianco a un pascolo, l'uscita di uno dei tanti tratti di sentiero-pietraia che hanno reso meno monotono il giro con dei passaggi anche abbastanza impegnativi per le gambe e l'equilibrio, ancora pochi giri di pedale e si rientra a Nuraghe Losa per panini, birrette, mirto, visita culturale ecc ecc, ma di questo foto non ne ho.