20 Maggio - Festa della Riserva di Grotta Mazzamuto, Pizzo Trigna e Pizzo Cane

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
... per strada incontriamo il mulo che ci aspettava e con lui abbiamo condiviso tutta l'acchianata sino alla fontana dove ci siamo più o meno ricompattati col gruppone di tanti altri foddi che invece di starsene a casa a lasciarsi sprofondare e agglutinare dal letto o dalla poltrona erano lissù a sudare, stare seduti su uno strapuntino con la spaccazza a sfottersi e a sporcarsi di fango.

-inutile dire quanto sia bello ogni volta rincontrarsi con tutti i ragazzi e incontrarne di altri- ....

Ma cu .azz. mu fici fari, è da ieri che sono tutto un dolooore...
Non soltanto dove non batte il sole (leggasi culo), ma gambe, braccia, schiena, ferite, etc. etc.
Ma non era meglio starsene a poltrire nel divano davanti la televisione?
Nooooooo.
Vuoi mettere la soddisfazione di incontrare gli amici del forum, con cui hai chiacchierato solamente tramite esso e non li hai mai visti?
Infatti ho avuto l'onore di incontrare il nostro Moderatore che è venuto apposta dalla lontana terra d'Inghilterra, è stato un piacere conoscerti Sir Flamb.
Vuoi mettere la soddisfazione di sudare?
(Leggasi raccussi scalu nanticchia).
Vuoi mettere ca ti "manci" (usiamo questo termine) a sasizza aggratis?
E la sudata che hai fatto poi a che cosa ti è servita?
Un grazie per la bellissima giornata trascorsa con voi.
Purtroppo foto non ne ho fatte causa pile scariche, speriamo bene per la prossima.
 
Bellissime foto ragazzi....o-o

Ma una foto ricordo di Flamb e Curtu insieme?...:-|
Purtroppo il furbetto si è presentato in ritardo all'incrocio prefissato.

Cosicchè quando lui è arrivato, il gruppo era già passato.

Una anima pìa (che ben conosci) si è fermata ad aspettarlo ed accompagnarlo (assieme a qualche altro disperato).

Ci siamo incontrati solamente sopra (al rifugio) e presi da altri impegni non abbiamo pensato a 'posare' assieme.

Comunque Venerdì (con la notturna sulle spalle), ho fatto una uscita con lui, là puoi vedere entrambi. Addirittura in una è un primo piano, le foto sono ad opera di Fierottolo ....

Clicca qui per vederle.

Non è un bel picciotto ?

Poi se qualcuno ha delle foto 'rubate' le posti ...

Io ne ho una una mia, ma sono solo ed ho preferito non postarla.

Ciauz.

:prost:
 
Ma cu .azz. mu fici fari, è da ieri che sono tutto un dolooore...
Non soltanto dove non batte il sole (leggasi culo), ma gambe, braccia, schiena, ferite, etc. etc.
....

Questa è la dimostrazione di quello che vado blaterando da qualche decina di anni : la MTB (nella mia declinazione) è uno sport completo, nel senso che lavorano tutti i muscoli .... e non solo le gambe.

Ma lavora anche il cervello, si rilassa, lavorano i sensi, l'equilibrio (le trombe di Eustachio), i riflessi, l'agilità e ....

:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo