20 Maggio - Festa della Riserva di Grotta Mazzamuto, Pizzo Trigna e Pizzo Cane

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Darioneeeeeee...finalmente coi forumcoli!
@per chi non lo sapesse: qualche vita fa Dario è stato un trattore! ora, per scontare le sue pene e raggiungere il samsara, è "costretto" a pedalare senza sosta...e lo fa con ostinata abnegazione.
Attenti però ad intralciare il suo cammino nelle fasi "discesastiche": vi porterebbe verso l'illuminazione del sacro vallone in pochi fantastici istanti...
@Darioooo: ci vieni sull'etna?
@Fullaioli e Frontalisti: era una uscita "tutta salita", ma credo vi siate divertiti comunque, o no?
@Grillo: hai un futuro da maratoneta: se vuoi ti alleno: ho un metodo tutto mio: si chiama "Gratta e scappa"....PS devi migliorare lo scatto finale!
 
last but not the least, ovvero per ultimo ma non l'ultimo, tornato alla consueta postazione anglisi, voglio partecipare alla celebrazione di questa magnifica giornata. Innanzitutto un 'caloroso' ringraziamento (parafrasando il solito anonimo siciliano) alla 'amada dderra di siggilia' per il padellone luminoso che Domenica mattina ci siamo ritrovati appeso ad un cielo azzurro nonostante qualcuno si ostini ad insinuare che gli atterraggi dell'aereo da London Stansted a Palermo Punta Raisi e la pioggia a Palermo non siano una semplice coincidenza :sculacci: .

Certo non e' da tutti, per 30 miseri euro, poter dire: il fine settimana lo vado a passare in Sicilia per fare una sgambatina con gli amici. E che amici!! Vi amo bastardi ma questo lo sapete gia'. Fosse cosi ogni domenica .....

Finalmente sono risucito ad aggiungere alla lista dei volti noti quelli di molti che ancora non conoscevo personalmente ed ho anche rivisto persone a distanza di un anno (ciao crazybiker :-? ). Cosi, la prossima volta che cancellero uno dei vostri messaggi potro' immagginare l'espressione corrucciata e contrariata delle vostre soppracciglia :twisted:

Un abbraccio a tutti ed in particolare al mio amico Muhlo che ci ha aspettato ad Altavilla, nonostante fossimo in ritardo, e che lanciandomi la proposta dell'escursione mi ha fatto arrivare in Sicilia 'fuori programma'. Un bacio a OttoBiscOtto, a Fierottolo e a mio compare Grillo. A ZioCrazy che mi ha prestato la Commy per scendere da Monte Grifone. Un bacio alla nonna e a BrucioBiker che incurante del sole e' tornato a casa con un 'canottiera' dello stesso colore dei pantaloncini. Un bacio ad Acott che sale, sale, sale. Un bacio a Curtis che apre i topic anche quando pedala. Un bacio al Glandia che ormai e' completamente Gay. Una bacio a CaioMario che continua ad allavancarsi con la sua full convinto che sia freeride. Un bacio a BrixMTB che si e' ammuccato il mio pezzo di fumo. Un bacio a Viktor che ci ha ospitati fino alle tre del mattino a casa sua per 'fumare', bere birra e vedere filmetti ...... freeride. Un bacio al Cyclope che non dorme la notte. Insomma un bacio in bocca a tutti quanti ..... :zapalott:
 

Ghervasion

Biker popularis
11/4/07
51
0
0
Sydney
Visita sito
un abbraccio affettuoso al moderatur, sicuramente ti sarai rattristito rientrando a Londra sapendo quello che hai lasciato da queste parti.
Cmq quando hai 5 min liberi e sei per strada salutami tutte le nonne londinesi che incontri.

Saluti per la nonna.
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
personalmente volevo ringraziare:
tutti i partecipanti, grandi e infanti.
- la Mtbsolunto, nella persona di Camillo, che aiutato da Cicciuzzo si è prodigato in prima persona per l'organizzazione e la riuscita della manifestazione e,rischiando sempre più che sua moglie gli tolga le chiavi di casa, si è "suddiviso" in multiproprietà pur di arrivare a fare tutto...
certo ogni tanto ha esagerato: come quando, nel tentativo di soccorrere un biker in preda ai crampi, volendo far fare bella figura all'organizzazione, pretendeva di operare sul campo quello sconsolato...e ci sarebbe riuscito se non fossi intervenuto a farlo scappare!!!
oppure quando, durante il pranzo, ipotizzando che la sasizza fosse lì per terminare, aveva cominciato ad aggirarsi tra i bikers in cerca del moderatur, continuando a ripetere "tanto a lui non serve, tanto a lui non serve!"...meno male che la sasizza era abbondante!
- tutti i foruncoli che si sono arricampati!
- la forestale, che forse ha finalmente capito che lo spirito e le "azioni" degli mtb-bikers si conciliano perfettamente coi contesti naturali che "loro" sono adibiti a salvaguardare.
- il moderatur, che si è arricampato dalla grande isola per pedalare assieme a noi.
ed ora basta!
un "ultimo" grande colpo di "suka" al Grillopesante, ops pedante, pardon pedalante.... la prossima volta col Kassero che ti riprendi la biga (che poi manco ti vuole, traditore...: è bastata una molla in culo....)
 

DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
@Gio64: ciao, ben trovato, non sapevo che anche tu facessi parte di questa gabbia di matti.
@Muhlo: non credo proprio di poter venire adesso sull'Etna, comunque prima o poi sarà una cosa che devo assolutamente fare.

ciao a tutti
 
last but not the least, ovvero per ultimo ma non l'ultimo, tornato alla consueta postazione anglisi, voglio partecipare alla celebrazione di questa magnifica giornata. Innanzitutto un 'caloroso' ringraziamento (parafrasando il solito anonimo siciliano) alla 'amada dderra di siggilia' per il padellone luminoso che Domenica mattina ci siamo ritrovati appeso ad un cielo azzurro nonostante qualcuno si ostini ad insinuare che gli atterraggi dell'aereo da London Stansted a Palermo Punta Raisi e la pioggia a Palermo non siano una semplice coincidenza :sculacci: .

Certo non e' da tutti, per 30 miseri euro, poter dire: il fine settimana lo vado a passare in Sicilia per fare una sgambatina con gli amici. E che amici!! Vi amo bastardi ma questo lo sapete gia'. Fosse cosi ogni domenica .....

Finalmente sono risucito ad aggiungere alla lista dei volti noti quelli di molti che ancora non conoscevo personalmente ed ho anche rivisto persone a distanza di un anno (ciao crazybiker :-? ). Cosi, la prossima volta che cancellero uno dei vostri messaggi potro' immagginare l'espressione corrucciata e contrariata delle vostre soppracciglia :twisted:

Un abbraccio a tutti ed in particolare al mio amico Muhlo che ci ha aspettato ad Altavilla, nonostante fossimo in ritardo, e che lanciandomi la proposta dell'escursione mi ha fatto arrivare in Sicilia 'fuori programma'. Un bacio a OttoBiscOtto, a Fierottolo e a mio compare Grillo. A ZioCrazy che mi ha prestato la Commy per scendere da Monte Grifone. Un bacio alla nonna e a BrucioBiker che incurante del sole e' tornato a casa con un 'canottiera' dello stesso colore dei pantaloncini. Un bacio ad Acott che sale, sale, sale. Un bacio a Curtis che apre i topic anche quando pedala. Un bacio al Glandia che ormai e' completamente Gay. Una bacio a CaioMario che continua ad allavancarsi con la sua full convinto che sia freeride. Un bacio a BrixMTB che si e' ammuccato il mio pezzo di fumo. Un bacio a Viktor che ci ha ospitati fino alle tre del mattino a casa sua per 'fumare', bere birra e vedere filmetti ...... freeride. Un bacio al Cyclope che non dorme la notte. Insomma un bacio in bocca a tutti quanti ..... :zapalott:

E dillo che il mio repertorio di cadute non si vede neanche a realTV.
E dillo che non stai in Inghilterra, ma a Ficarazzi.
E dillo che full e' meglio di Front.
E dillo, infine, che con Glandia convivete da due anni.
:ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo