20 Maggio - Festa della Riserva di Grotta Mazzamuto, Pizzo Trigna e Pizzo Cane

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
La MTBSolunto assieme alla Forestale ha organizzato per il 20 Maggio 2007 (duemilasette) una Manifestazione in onore dell'Isituzione della Riserva di Grotta Mazzamuto, Pizzo Trigna e Pizzo Cane (che poi è la cima più alta del comprensorio).
La manifestazione è probikers, per incentivare la conoscenza di luoghi tanto vicini eppure tanto poco frequentati.
La Forestale metterà a disposizione dei mezzi per chi volesse "saltare" il rampone iniziale e giungere fin quasi nei pressi del Rifugio.
Qui sarà organizzato un piccolo ristoro.
L'appuntamento è fissato per le 08.30 presso la Stazione di Santa Flavia (classico luogo per gli appuntamenti domenicali del gruppo di MTBSolunto)
Presto sarà mia cura postare la traccia "Google" dell'anello che si intende percorrere.
Personalmente vi invito tutti a partecipare data la bellezza dei luoghi.
Come avete potuto notare abbiamo cercato di ampliare quanto più possibile il range di tipologie bikers.
Spero di vedervi tutti presenti!o-o
Muhlo (rappr. di MTBSolunto)
 
La MTBSolunto assieme alla Forestale ha organizzato per il 20 Maggio 2006 una Manifestazione in onore dell'Isituzione della Riserva di Grotta Mazzamuto, Pizzo Trigna e Pizzo Cane (che poi è la cima più alta del comprensorio).
La manifestazione è probikers, per incentivare la conoscenza di luoghi tanto vicini eppure tanto poco frequentati.
La Forestale metterà a disposizione dei mezzi per chi volesse "saltare" il rampone iniziale e giungere fin quasi nei pressi del Rifugio.
Qui sarà organizzato un piccolo ristoro.
L'appuntamento è fissato per le 08.30 presso la Stazione di Santa Flavia (classico luogo per gli appuntamenti domenicali del gruppo di MTBSolunto)
Presto sarà mia cura postare la traccia "Google" dell'anello che si intende percorrere.
Personalmente vi invito tutti a partecipare data la bellezza dei luoghi.
Come avete potuto notare abbiamo cercato di ampliare quanto più possibile il range di tipologie bikers.
Spero di vedervi tutti presenti!o-o
Muhlo (rappr. di MTBSolunto)

Bella questa, ora mi organizzo* !!

*trad.: Organizzo.:mrgreen:
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
La MTBSolunto assieme alla Forestale ha organizzato per il 20 Maggio 2006 una Manifestazione in onore dell'Isituzione della Riserva di Grotta Mazzamuto, Pizzo Trigna e Pizzo Cane (che poi è la cima più alta del comprensorio).

Muhlo (rappr. di MTBSolunto)

caspita e` stata fatta un anno fa, e io non me ne sono accorto? ma comu mai?
Se invece la dovrebbero rifare per il 20 maggio 2007 e la difficolta del percorso che faremo non sara` alta ci saremo tutti, e quando dico tutti sai di cosa sto parlando.
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
La MTBSolunto assieme alla Forestale ha organizzato per il 20 Maggio 2020 una Manifestazione in onore dell'Isituzione della Riserva di Grotta Mazzamuto, Pizzo Trigna e Pizzo Cane (che poi è la cima più alta del comprensorio).
La manifestazione è probikers, per incentivare la conoscenza di luoghi tanto vicini eppure tanto poco frequentati.
La Forestale metterà a disposizione dei mezzi per chi volesse "saltare" il rampone iniziale e giungere fin quasi nei pressi del Rifugio.
Qui sarà organizzato un piccolo ristoro.
L'appuntamento è fissato per le 08.30 presso la Stazione di Santa Flavia (classico luogo per gli appuntamenti domenicali del gruppo di MTBSolunto)
Presto sarà mia cura postare la traccia "Google" dell'anello che si intende percorrere.
Personalmente vi invito tutti a partecipare data la bellezza dei luoghi.
Come avete potuto notare abbiamo cercato di ampliare quanto più possibile il range di tipologie bikers.
Spero di vedervi tutti presenti!o-o
Muhlo (rappr. di MTBSolunto)

Errore: sono acott

Questo impegno per il 2020 lo posso prendere, comincio ad allenarmi:mrgreen:

Salvo impegni improrogabili io e Little Devil ci saremo, io sicuramente per le foto, ne approfitterò dei mezzi della forestale se sarà possibile.
 
tu pensa ad arricaparti!
a far le veci dei moderatori a guardia del forum ci sarà una bambola (s/gonfiabile)!
si ma non mettere QUELLA; l'amica di un ns carissimo amico forumendolo ... sai potrebbe essere di parte.:))): :))):

PS. Appuntamento messo in agenda, vedo se posso portare un paio di amici, se mi prometti che il giro nn è pesante.

o-o
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
il giro è alla portata di tutti, dei longhi e dei curti!
ops....
il rampone iniziale è tosto ma fattibile, e cmq lo sipuò "saltare " col furgone!
poi è tutto un pedalare fin oltre i 1000m,
per poi ridiscendere a valle o a valloni...con pendenze leggere.

la salita cmq vale tanto, si sale piano ma si gode di una vista sul lago di Caccamo che è spettacular!
provare per credere!
 
il giro è alla portata di tutti, dei longhi e dei curti!
ops.... ci voleva la battuta, anzi ...
il rampone iniziale è tosto ma fattibile, e cmq lo sipuò "saltare " col furgone! .. non fia mai salire col furgone ... ma per chi ci hai preso ?
poi è tutto un pedalare fin oltre i 1000m,
per poi ridiscendere a valle o a valloni...con pendenze leggere.

la salita cmq vale tanto, si sale piano ma si gode di una vista sul lago di Caccamo che è spettacular!
provare per credere!
:-? :-?

Va bè affare fatto, inizio l'opera di 'persuasione'.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo