20 Maggio - Festa della Riserva di Grotta Mazzamuto, Pizzo Trigna e Pizzo Cane

Camillo

Biker novus
Ciao a tutti, anche se l'ho già fatto al termine della degustazione, desidero ringraziare tutti gli appassionati che oggi, con la loro presenza, hanno dato vita ad una splendida giornata, in onore della Riserva Naturale di Pizzo Cane. E' stata davvero un'occasione fantastica per rivedere tanti amici amanti della MTB e conoscerne di nuovi. E' stata anche, penso, l'occasione propizia per dimostrare a pochi scettici che la MTB serve soprattutto a fare un'attività fisica che, con un pò di sacrificio, ti consente di stare, insieme ad un gruppo più o meno numeroso di amici, a contatto con la natura, lontani da ridicoli inseguimenti di tempi, primati e medaglie.
Ho visto molte facce soddisfatte. Molti mi hanno ringraziato. E questo mi fa pensare che possiamo creare altri simpatici momenti di aggregazione come quello di oggi.
Un grazie sentito a MTB-Forum, al suo moderatore SirFlamb ed agli altri membri, a Panormus Bike di Palermo, ad Extreme Racing Team di Marineo, ad Erg Bike Team di Misilmeri, a Parco Bike di Altofonte, ai bikers non organizzati ma ugualmente presenti e, naturalmente, ai "miei" di MTBSolunto.
Grandissima riconoscenza poi al Dott. Filippo Castiglia dell'Azienda Regionale Foreste Demaniali che, oltre a volere fortemente questa manifestazione, ci ha seguiti come un angelo custode lungo tutto il percorso con la sua Panda 4x4. Grazie, e non solo per la degustazione, a tutti gli uomini della Forestale.

La frase più bella della giornata ? L'ho sentita dire ad un biker in difficoltà nell'ultima salita. Ho cercato di aiutarlo e mi ha spiegato che non usciva da un sacco di tempo ed era fuori forma ma, mi ha subito precisato, non potevo mancare, anche a costo di farmela tutta a piedi.

A presto

Camillo Scaduto
Presidente ASD MTBSolunto
Santa Flavia
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
veramente 1 bel raduno, sia per l'organizzazione che per la compagnia, ma soprattutto per la sasizza che oltre ad essere buonissima era anche abbondante . 1 grazie particolare a tutti coloro che si sono impegnati affinchè questo raduno si svolgesse nel miglior dei modi.... !!!!!!!!
alla prossima e postate tutte le foto
 
ciao crazy o tante foto ma nn riesco a postarle
1) Apri il sito http://imageshack.us/
2) seleziona la foto
3) selezziona la risoluzione 640x480
4) premi "host it"
5) attendi che carica
6) fai copia del link che ti da (link per forum web o qualcosa di simile)
7) Posta il messaggio ed all'interno copia il link di cui prima
8) ripeti image.. per tutte le foto.

:prost:
 

navitimer

Biker serius
19/3/07
163
0
0
bagheria
Visita sito
1000652qx3.jpg
[/URL][/IMG]
 

Ghervasion

Biker popularis
11/4/07
51
0
0
Sydney
Visita sito
un abbraccio speciale agli organizzatori,che hanno fatto di una domenica mattina un tripudio di festa all'insegna del divertimento e dello sport.
complimenti vivissimi a tutti i partecipanti che da bravi ragazzi si sono messi a lui a lui (a iddu a iddu) a spazzolare via tutto quello che la forestale ci ha propinato, dalla sasizza allo sfincione e al succo di frutta all'uva, il quale non ci ha fatto capire com' era la discesa perche' molti eravamo belli inchiummati.
A questo punto non mi resta che salutare tutti gli amici e alla prossima ciaoooooooooooo.

Saluti per la nonna
 

serpico 61

Biker serius
1/1/07
149
0
0
62
altofonte
Visita sito
Mi è dispiaciuto moltissimo nn avere potuto completare il giro con tutti voi,
siamo arrivati all'abbeveratoio e siamo dovuti ritornare x problemi di tempo.la giornata è stata fantastica, il percoso molto bello, anche se nn l'abbiamo completato, spero di rifarlo la proxx volta con più tempo disponibile.oggi ho avuto il piacere di conoscere altri forumendoli che non conoscevo bisca88,mulho,flamb e ghervasion .
futurspaice, tu doveri che no ti ho visto?
Un complimento a Camillo e al gruppo solunto byke x l'organizzazione.


foto di gruppo prima della parteza


gruppo parco bike belvedere Altavilla Milicia


I° raggruppamento


II° raggruppamento


domani posto le altre foto. Ciao a tutti,Serpico
 

rinello

Biker serius
23/3/07
172
0
0
palermo
Visita sito
anche a me è dispiaciuto ritornare dopo l'abbeveratoio in ogni è stato un bel giro anche se per alcuni parziale mi dispiace di non aver salutato curtuliddu e gli altri amici (gio64, u diretturi . giovanni ecc...) a che ora siete rientrati?
 
anche a me è dispiaciuto ritornare dopo l'abbeveratoio in ogni è stato un bel giro anche se per alcuni parziale mi dispiace di non aver salutato curtuliddu e gli altri amici (gio64, u diretturi . giovanni ecc...) a che ora siete rientrati?
Ora 14:40 alla stazione ferroviaria, 15:02 in garage.

Km. 52 circa. Tienei conto che però siamo stati qualche oretta a gozzovigliare ... vedi foto ... ti cercavo per farti conoscere qualche foruncolo (che ti aveva importunato).

Al rifugio si sono uniti al gruppo un'altra manata di pazzi (ndr) ... Poi mi sono ricordato che dovevi andare via ...

Alla prossima, goditi le foto per adesso che fra 2 o tre settimane ci ritorniamo (e portiamo anche gli altri che nn son potuti venire).

:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo