News 20 ebikers inghiottiti dal fango chiamano la protezione civile

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusate se è già stato chiesto:
L'articolo è comparso sull' Ebike Mag? Ci sono commenti?
eccoli:

 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.046
824
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Io una cosa non ho capito: se erano in 20, non potevano tirare fuori una bici alla volta mettendosi a tirare/spingere in 20? Ma anche in tre/quattro alla volta.... Boh
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
361
646
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Io però non riesco a comprendere una cosa: va bene che c'era tanto fango, va bene l'inesperienza e anche le scarse capacità...
Ma come hanno fatto a finirci in venti?!
Passi il primo, passi il secondo, passi il terzo... Ma al quarto non è venuto in mente di fermarsi e avvisare chi segue?!
O la strada è larga quanto venti bici e sono finiti in una voragine?
E poi nel momento in cui cominci ad affondare non ti viene il dubbio che sia il caso di fermarti?
Non è come quando sei in due o tre, come è accaduto a qualcuno che ha scritto sopra (non ricordo l'autore del post).
O facevano una gara in cui l'obiettivo era uscirne e non ha vinto nessuno?
 

Spino83

Biker popularis
2/1/21
50
23
0
40
Montebelluna
Visita sito
Bike
Torpado
Io però non riesco a comprendere una cosa: va bene che c'era tanto fango, va bene l'inesperienza e anche le scarse capacità...
Ma come hanno fatto a finirci in venti?!
Passi il primo, passi il secondo, passi il terzo... Ma al quarto non è venuto in mente di fermarsi e avvisare chi segue?!
O la strada è larga quanto venti bici e sono finiti in una voragine?
E poi nel momento in cui cominci ad affondare non ti viene il dubbio che sia il caso di fermarti?
Non è come quando sei in due o tre, come è accaduto a qualcuno che ha scritto sopra (non ricordo l'autore del post).
O facevano una gara in cui l'obiettivo era uscirne e non ha vinto nessuno?
Non sono finiti in 20,solo 3 bici erano finite dentro,è questo l'assurdo!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.389
28.642
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io però non riesco a comprendere una cosa: va bene che c'era tanto fango, va bene l'inesperienza e anche le scarse capacità...
Ma come hanno fatto a finirci in venti?!
Passi il primo, passi il secondo, passi il terzo... Ma al quarto non è venuto in mente di fermarsi e avvisare chi segue?!
O la strada è larga quanto venti bici e sono finiti in una voragine?
E poi nel momento in cui cominci ad affondare non ti viene il dubbio che sia il caso di fermarti?
Non è come quando sei in due o tre, come è accaduto a qualcuno che ha scritto sopra (non ricordo l'autore del post).
O facevano una gara in cui l'obiettivo era uscirne e non ha vinto nessuno?
Qualcuno ha detto che sono entrati in tre e basta , poi si sarà ingrandito il tutto
 

MaxSantucci

Biker serius
15/9/05
139
87
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Specy enduro / la pierre glp2
La sezione e-bike non c'è più da tempo, cmq è stata messa anche sul forum e-bike ma i commenti sono Stati simili a questi, cioè che cazz ci facevano un gruppo di escursionisti con una e-bike in mezzo al fango...lo sanno tutti che le e-bike vanno usate solo per arrivare al rifugio a mangiare polenta e cinghiale...!! :loll:
sicuramente sprovveduti.....comunque la parte ebike ci sta ma l'articolo è stato messo solo nel forum , ma la mia era solo una curiosità visto che riguardava più le ebike che altro...
 
  • Mi piace
Reactions: 54NDR0

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Dal secondo articolo si evince che su 16 persone, solo 3 bici impantanate e.... in 9 hanno atteso tutta la notte per essere "salvati"! Non potevano tornarsene indietro in bici, alcuni di quelli rimasti "all'asciutto" ? Hanno aspettato un "mezzo più grande che potesse portar via anche le 13 bici rimaste incolumi"...
Incompetenza a livelli stratosferici
 
  • Mi piace
Reactions: Rosewood and tunerz

Marcale_2

Biker novus
3/1/22
1
0
0
45
Verona
Visita sito
Bike
Neuron


E poi c'è il seguito:


EDIT
Aggiunte le sabbie mobili: https://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/impantanati-nel-fango-1.7204475
Si convertiranno alla mtb normale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo