Scusate se è già stato chiesto:
L'articolo è comparso sull' Ebike Mag? Ci sono commenti?
eccoli:Scusate se è già stato chiesto:
Grazieeccoli:
Ebikers impantanati
Chi conosce questi avventurieri? https://www.ilgiunco.net/2021/12/31/20-ciclisti-in-mountain-bike-impantanati-nel-fango-interviene-la-protezione-civile/ e...www.ebike-mag.com
BellissimoRipensavo alla frase della signora «Ci vuole un cartello, che dica che quando piove la strada è impraticabile», probabilmente se negli alberghi della zona ci fosse questo avviso, prima di partire, anche a piedi, si informerebbero sulle condizioni del percorso......... Vedi l'allegato 502120
Troppo difficile.Io una cosa non ho capito: se erano in 20, non potevano tirare fuori una bici alla volta mettendosi a tirare/spingere in 20? Ma anche in tre/quattro alla volta.... Boh
È gente che non vuole sporcarsi , mai si metterebbe in mezzo a tirare, manco le loro bici saranno stateIo una cosa non ho capito: se erano in 20, non potevano tirare fuori una bici alla volta mettendosi a tirare/spingere in 20? Ma anche in tre/quattro alla volta.... Boh
Non sono finiti in 20,solo 3 bici erano finite dentro,è questo l'assurdo!Io però non riesco a comprendere una cosa: va bene che c'era tanto fango, va bene l'inesperienza e anche le scarse capacità...
Ma come hanno fatto a finirci in venti?!
Passi il primo, passi il secondo, passi il terzo... Ma al quarto non è venuto in mente di fermarsi e avvisare chi segue?!
O la strada è larga quanto venti bici e sono finiti in una voragine?
E poi nel momento in cui cominci ad affondare non ti viene il dubbio che sia il caso di fermarti?
Non è come quando sei in due o tre, come è accaduto a qualcuno che ha scritto sopra (non ricordo l'autore del post).
O facevano una gara in cui l'obiettivo era uscirne e non ha vinto nessuno?
Qualcuno ha detto che sono entrati in tre e basta , poi si sarà ingrandito il tuttoIo però non riesco a comprendere una cosa: va bene che c'era tanto fango, va bene l'inesperienza e anche le scarse capacità...
Ma come hanno fatto a finirci in venti?!
Passi il primo, passi il secondo, passi il terzo... Ma al quarto non è venuto in mente di fermarsi e avvisare chi segue?!
O la strada è larga quanto venti bici e sono finiti in una voragine?
E poi nel momento in cui cominci ad affondare non ti viene il dubbio che sia il caso di fermarti?
Non è come quando sei in due o tre, come è accaduto a qualcuno che ha scritto sopra (non ricordo l'autore del post).
O facevano una gara in cui l'obiettivo era uscirne e non ha vinto nessuno?
sicuramente sprovveduti.....comunque la parte ebike ci sta ma l'articolo è stato messo solo nel forum , ma la mia era solo una curiosità visto che riguardava più le ebike che altro...La sezione e-bike non c'è più da tempo, cmq è stata messa anche sul forum e-bike ma i commenti sono Stati simili a questi, cioè che cazz ci facevano un gruppo di escursionisti con una e-bike in mezzo al fango...lo sanno tutti che le e-bike vanno usate solo per arrivare al rifugio a mangiare polenta e cinghiale...!!
Perché questo forum è più attivo di la 4 gattisicuramente sprovveduti.....comunque la parte ebike ci sta ma l'articolo è stato messo solo nel forum , ma la mia era solo una curiosità visto che riguardava più le ebike che altro...
In effetti di tre si parlava.Qualcuno ha detto che sono entrati in tre e basta , poi si sarà ingrandito il tutto
Ma come? Solo 2 pagine di numero? E qui 10!eccoli:
Si convertiranno alla mtb normale...
20 ciclisti in mountain bike impantanati nel fango: interviene la Protezione civile - IlGiunco.net
MANCIANO - 20 ciclisti in mountain bike impantanati nel fango. In loro soccorso la Protezione Civile di Manciano. Dal primo pomeriggio di oggi una squadrawww.ilgiunco.net
E poi c'è il seguito:
Ciclisti impantanati: «Abbandonati con le nostre bici: rischiamo di passare la notte qui» - IlGiunco.net
MANCIANO - «Siamo ancora qui, è notte fonda e rischiamo di passarla qui» sono preoccupati nove dei 16 ciclisti rimasti impantanati sulla strada che dawww.ilgiunco.net
EDIT
Aggiunte le sabbie mobili: https://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/impantanati-nel-fango-1.7204475
Sicuramente si mica sono bikers quelli , sono gente che noleggia Mtb magari una volta nella vita e questa per loro sarà stata l ultimaIn effetti di tre si parlava.
Ma se erano in venti come mai non sono stati capaci di tirare fuori tre bici?
Avevano paura di sporcarsi?