News 20 ebikers inghiottiti dal fango chiamano la protezione civile

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Secondo me non osavano tirar fuori le ebike dal fango perché "non sapevano cosa c'era dentro"
Gli impantanati hanno segnalato come sintomi dolori ai bracci e spossatezza, ecco il perché della chiamata ai soccorsi, erano stremati dopo il trattamento.

Poi dicono che i fanghi fanno bene, me cojoni.

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
leggo dal quotidiano la Nazione:

"Una scampagnata in mountain bike trasformata in una specie di incubo. Per colpa di una zona completamente immersa nel fango, a causa delle recenti piogge, alcuni ciclisti in mtb elettriche sono rimasti impantanate. I ciclisti non riuscivano più ad uscire, in pratica le bici era state inghiottite dalla melma. E’ accaduto a Manciano, l’ultimo giorno dell’anno, in una zona molto frequentata dagli amanti delle escursioni in campagna, nella strada che porta a Canino. In loro soccorso una squadra del nucleo protezione civile della Misericordia di Manciano, che ha inviato sul posto un fuoristrada con una loro squadra per recuperare ciclisti e bici. Per i ciclisti solo tanto spavento e il rischio di dover aspettare almeno qualche giorno per recuperare le loro bici."

come chiudere l'anno pregando e bestemmiando ...... giornata de merda proprio .....

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
847
874
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Me lo immagino "attenzione che se piove c è fango"...

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
798
182
0
58
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115
ho trasportato e spinto rigide 26 nel fango non so per quante volte, e questi con i motorini a pedali si sono fatti venire a prendere? io mi auguro che quello che non gli hanno detto i soccorritori se lo siano sentito dire dalle mogli a casa...
spero sia una burla di fine anno.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.584
2.513
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Forse , volevano la loro giornata da Robinson Crusoe ?
Da Addebitargli anche i soccorsi oltre al recupero bici !

Reactions: Hot

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo