Scusate se è già stato chiesto:
L'articolo è comparso sull' Ebike Mag? Ci sono commenti?
eccoli:Scusate se è già stato chiesto:
Grazieeccoli:
Ebikers impantanati
Chi conosce questi avventurieri? https://www.ilgiunco.net/2021/12/31/20-ciclisti-in-mountain-bike-impantanati-nel-fango-interviene-la-protezione-civile/ e...www.ebike-mag.com
BellissimoRipensavo alla frase della signora «Ci vuole un cartello, che dica che quando piove la strada è impraticabile», probabilmente se negli alberghi della zona ci fosse questo avviso, prima di partire, anche a piedi, si informerebbero sulle condizioni del percorso.........Vedi l'allegato 502120
Troppo difficile.Io una cosa non ho capito: se erano in 20, non potevano tirare fuori una bici alla volta mettendosi a tirare/spingere in 20? Ma anche in tre/quattro alla volta.... Boh
È gente che non vuole sporcarsi , mai si metterebbe in mezzo a tirare, manco le loro bici saranno stateIo una cosa non ho capito: se erano in 20, non potevano tirare fuori una bici alla volta mettendosi a tirare/spingere in 20? Ma anche in tre/quattro alla volta.... Boh
Non sono finiti in 20,solo 3 bici erano finite dentro,è questo l'assurdo!Io però non riesco a comprendere una cosa: va bene che c'era tanto fango, va bene l'inesperienza e anche le scarse capacità...
Ma come hanno fatto a finirci in venti?!
Passi il primo, passi il secondo, passi il terzo... Ma al quarto non è venuto in mente di fermarsi e avvisare chi segue?!
O la strada è larga quanto venti bici e sono finiti in una voragine?
E poi nel momento in cui cominci ad affondare non ti viene il dubbio che sia il caso di fermarti?
Non è come quando sei in due o tre, come è accaduto a qualcuno che ha scritto sopra (non ricordo l'autore del post).
O facevano una gara in cui l'obiettivo era uscirne e non ha vinto nessuno?
Qualcuno ha detto che sono entrati in tre e basta , poi si sarà ingrandito il tuttoIo però non riesco a comprendere una cosa: va bene che c'era tanto fango, va bene l'inesperienza e anche le scarse capacità...
Ma come hanno fatto a finirci in venti?!
Passi il primo, passi il secondo, passi il terzo... Ma al quarto non è venuto in mente di fermarsi e avvisare chi segue?!
O la strada è larga quanto venti bici e sono finiti in una voragine?
E poi nel momento in cui cominci ad affondare non ti viene il dubbio che sia il caso di fermarti?
Non è come quando sei in due o tre, come è accaduto a qualcuno che ha scritto sopra (non ricordo l'autore del post).
O facevano una gara in cui l'obiettivo era uscirne e non ha vinto nessuno?
sicuramente sprovveduti.....comunque la parte ebike ci sta ma l'articolo è stato messo solo nel forum , ma la mia era solo una curiosità visto che riguardava più le ebike che altro...La sezione e-bike non c'è più da tempo, cmq è stata messa anche sul forum e-bike ma i commenti sono Stati simili a questi, cioè che cazz ci facevano un gruppo di escursionisti con una e-bike in mezzo al fango...lo sanno tutti che le e-bike vanno usate solo per arrivare al rifugio a mangiare polenta e cinghiale...!!
Perché questo forum è più attivo di la 4 gattisicuramente sprovveduti.....comunque la parte ebike ci sta ma l'articolo è stato messo solo nel forum , ma la mia era solo una curiosità visto che riguardava più le ebike che altro...
In effetti di tre si parlava.Qualcuno ha detto che sono entrati in tre e basta , poi si sarà ingrandito il tutto
Ma come? Solo 2 pagine di numero? E qui 10!eccoli:
Si convertiranno alla mtb normale...
20 ciclisti in mountain bike impantanati nel fango: interviene la Protezione civile - IlGiunco.net
MANCIANO - 20 ciclisti in mountain bike impantanati nel fango. In loro soccorso la Protezione Civile di Manciano. Dal primo pomeriggio di oggi una squadrawww.ilgiunco.net
E poi c'è il seguito:
Ciclisti impantanati: «Abbandonati con le nostre bici: rischiamo di passare la notte qui» - IlGiunco.net
MANCIANO - «Siamo ancora qui, è notte fonda e rischiamo di passarla qui» sono preoccupati nove dei 16 ciclisti rimasti impantanati sulla strada che dawww.ilgiunco.net
EDIT
Aggiunte le sabbie mobili: https://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/impantanati-nel-fango-1.7204475
Sicuramente si mica sono bikers quelli , sono gente che noleggia Mtb magari una volta nella vita e questa per loro sarà stata l ultimaIn effetti di tre si parlava.
Ma se erano in venti come mai non sono stati capaci di tirare fuori tre bici?
Avevano paura di sporcarsi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?