20 dicembre 2009 escursione nuoro monte ortobene

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
A me sorge una curiosità....ma il 20 Dicembre si può trovare la neve sull'Ortobene!?! :nunsacci:
Ta Dah!!!! cugurra N° 1:smile:
in anticipo sulle mie più nefaste previsioni si materializza il cugurratore maledetto.....:rosik:
Vai và, neve al monte ortobene non se ne vede dall'anno scorso!!!!
e poi, se anche fosse? ti assicuro che sarebbe una esperienza unica.
In ogni caso ad ora stiamo ancora raccogliendo funghi..... il clima è piacevolissimo, credimi.
Di solito nevica in gennaio e febbraio. Ma se butta neve il giorno, non farti vedere o riconoscere.:smile:
 

Tanino

Biker superis
Ta Dah!!!! cugurra N° 1:smile:
in anticipo sulle mie più nefaste previsioni si materializza il cugurratore maledetto.....:rosik:
Vai và, neve al monte ortobene non se ne vede dall'anno scorso!!!!
e poi, se anche fosse? ti assicuro che sarebbe una esperienza unica.
In ogni caso ad ora stiamo ancora raccogliendo funghi..... il clima è piacevolissimo, credimi.
Di solito nevica in gennaio e febbraio. Ma se butta neve il giorno, non farti vedere o riconoscere.:smile:

Anche qua il clima è piacevolissimo....nebbia, pioggia e freddo da più di due settimane!!! :omertà:

Comunque non volevo assolutamente passare per cugurratore....:-(
Sono il primo a sperare nel bel tempo....ma l'idea di pedalare in mezzo ai monti innevati mi alletta...anche se qui a Bologna non ho mai avuto il coraggio di avventurarmi a causa del freddo!!!

Comunque se il giorno nevica mi riconoscerai sicuramente...sarò quello con gli sci e la tuta da neve!!! :smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Vi comunico una notizia riguardante il pranzo. Sii farà a fine escursione, orario elastico, presso la saletta riservata dell ristorante Fratelli Sacchi dove Piero e Giuseppina sapranno, con la loro gentilezza e disponibilità, ristorarci a dovere. per maggiori info vi segnalo il loro sito: [URL]http://www.ristorantefratellisacchi.com/index.html[/URL]
Lui attualmente non dispone di camere, ma se a qualcuno dovesse interessare pernottare dal giorno prima, ci stiamo attivando per contattarei B&B in alta quota, così partite in discesa :).....a breve info dettagliate.
Naturalmente i contatti andranno presi direttamente con i membri dell'associazione, via mail o a mezzo forum.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo