diciamo che se fai da bravo, forse ti faccio togliere il gesso.
Già va bene, già!!! Grazie, ma non mi andava di condividere la paternità con quello.....
Guarda che quello è il Sommo. tu sei Capo, ma lui è Sommo !
diciamo che se fai da bravo, forse ti faccio togliere il gesso.
Già va bene, già!!! Grazie, ma non mi andava di condividere la paternità con quello.....
Ta Dah!!!! cugurra N° 1A me sorge una curiosità....ma il 20 Dicembre si può trovare la neve sull'Ortobene!?!
... Grazie, ma non mi andava di condividere la paternità con quello.....
Ta Dah!!!! cugurra N° 1
in anticipo sulle mie più nefaste previsioni si materializza il cugurratore maledetto.....
Vai và, neve al monte ortobene non se ne vede dall'anno scorso!!!!
e poi, se anche fosse? ti assicuro che sarebbe una esperienza unica.
In ogni caso ad ora stiamo ancora raccogliendo funghi..... il clima è piacevolissimo, credimi.
Di solito nevica in gennaio e febbraio. Ma se butta neve il giorno, non farti vedere o riconoscere.
Comunque se il giorno nevica mi riconoscerai sicuramente...sarò quello con gli sci e la tuta da neve!!!
La gita mi attira assai... ma è cosa anche per i "cravati" in salita?
P.S.: però se nevica la birra nello zaino resta fresca
porterai anche la telecamera???
La gita mi attira assai... ma è cosa anche per i "cravati" in salita?
P.S.: però se nevica la birra nello zaino resta fresca
bè, se è per quello, ultimamente qualcuno si "crava" anche in discesa.Vieni tranquillo amico che di cravati in salita da noi ne girano molti!!!
E poi uno che scrive un post scriptum come il tuo ha l'OBBLIGO di venire!
... evvvero ... meno male che c'è San Giovanni che vigila!bè, se è per quello, ultimamente qualcuno si "crava" anche in discesa.
Uèèèèè SUPERMARIO. Ce ne hai messo di tempo, saggia decisione. Solo per te, facciamo 15 volte il toboga di cappuccetto rosso. ahahahhaaHo visto i filmati e la voglia di ripercorrere quei sentieri è molto forte, quindi direi che partecipo allo slalom folle tra gli alberi....
Ho visto i filmati e la voglia di ripercorrere quei sentieri è molto forte, quindi direi che partecipo allo slalom folle tra gli alberi....
Vi comunico una notizia riguardante il pranzo. Sii farà a fine escursione...
Uèèèèè SUPERMARIO. Ce ne hai messo di tempo, saggia decisione. Solo per te, facciamo 15 volte il toboga di cappuccetto rosso. ahahahhaa
quello è scontato. scherzi??????Dopo le 15 volte al toboga e con il lupo cattivo.... si passa anche in quel bellissimo sentiero delle domus de janas?
...
@DD81: vogliamo che alla fine vi rimanga il ricordo dell'ultimo single in discesa.... non il pianto dell'ultima salita.
...