Murrone the best. Complimenti al Camerasky, peccato che c'è sempre il cane in mezzo ai piedi!
Secondo me Eugenio è matto.Che mi dite?
E'ungenio è SICURAMENTE matto!
L'ho deciso dopo averlo visto in azione con l'antico velocifero di DD...
Murrone the best. Complimenti al Camerasky, peccato che c'è sempre il cane in mezzo ai piedi!
Secondo me Eugenio è matto.Che mi dite?
...
@Uron mi che a Mogorella mi hanno visto bere birra testimoni
...
.....tra te ed Eugenio c'è feeling....
portalo nei tuoi ritiri spirituali da gran sciamano
....il cane è fedele amico dell'uomo....per questo è sempre in mezzo ai piedi....per difendervi dai nemici!!!!!
onoratelo e ringraziatelo della sua presenza...
Dopo una attenta analisi della vicenda, io credo in tutta franchezza che ancora sia un pò prestino per fare una lista che poi possa rivelarsi un minimo attendibile. Siamo attrezzati fino ai 25.000 partecipanti, poi credo che avremo bisogno di un permesso speciale. quindi nessuna paura. speriamo solo che siano tutti portatori sani di allegria.minchia ma quanti saremo???????
si parte con la lista già da ora
1) Andrynuzzi
2) Mattystorm (in forse)
3) Uron
4) DD81 (a ci vieni si???)
5) Felipe75
6) TheBluesBiker
7) airportfenosu
8) Tanino
9) eugenio
10) Sky
11) camarillobrillo75
12) GiPpy
13) Carpitz
14) Kz
15) zicchirru
16) angiolino
17) robjumper
18) excalib65
19) jocan
20) Antmar
21) tuonosordo
22) brinku
23) capopollo
24) ib.ma81
25) man65
26) ma quanti siamo????? aggiungete già!!!!!!
minchia ma quanti saremo???????
si parte con la lista già da ora
1) Andrynuzzi
2) Mattystorm (in forse)
...
ecco. così va bene. Intentate intentate.Allora diciamo che questa lista è relativa alle dichiarazione di intenti, tipo il feisbuchiano "forse parteciperò a questo evento"
min....tedda! Io non le so fare le cose che fate voi, io sono una persona (quasi) seria! quasi, quasi, però... e se ci vengo???????????????????
Dopo una attenta analisi della vicenda, io credo in tutta franchezza che ancora sia un pò prestino per fare una lista che poi possa rivelarsi un minimo attendibile. Siamo attrezzati fino ai 25.000 partecipanti, poi credo che avremo bisogno di un permesso speciale. quindi nessuna paura. speriamo solo che siano tutti portatori sani di allegria.
Sono naturalmente ben accetti i commenti, i consigli, le domande su quale completo intimo sia meglio piuttosto che la mescola del battistrada o le calze di lana......
siamo qua per rispondere e fugare i vostri dubbi e far sparire le vostre certezze.
qua le cazzate le posso dire solo io...... uahahahahaha, tu una persona seria??????min....tedda! Io non le so fare le cose che fate voi, io sono una persona (quasi) seria! quasi, quasi, però... e se ci vengo???????????????????
qua le cazzate le posso dire solo io...... uahahahahaha, tu una persona seria??????
qua le cazzate le posso dire solo io...... uahahahahaha, tu una persona seria??????
E puoi scommetterci che 6 il solo a dirlequa le cazzate le posso dire solo io...... uahahahahaha, tu una persona seria??????
ma tu, invece, sei dei nostri il giorno 20?E puoi scommetterci che 6 il solo a dirle
Secondo te ??? Prima cosìPoi :magna: dopo :-P E x finirema tu, invece, sei dei nostri il giorno 20?
o devi andare a mangiare da qualche altra parte????
diciamo che se fai da bravo, forse ti faccio togliere il gesso.Ebbè Grande Capo, komo bene andata????