Grande iniziativa!!!
Era da un pò che volevo provare il Vostro SACRO MONTE, ed ecco l'occasione giusta.
Ci sarò!
Era da un pò che volevo provare il Vostro SACRO MONTE, ed ecco l'occasione giusta.
Ci sarò!
cosa diavolo vuol dire sto messaggio?
grande warmup oggi...oiaia! che divertimento che sarà...ma se non mi do un'attrinzata sarò un fermome da tutte le angolazioni...
amico ib.ma tranquillo che a salire piano saremo in tanti...
Non vedi che è roba subbliminale.cosa diavolo vuol dire sto messaggio?
grande warmup oggi...oiaia! che divertimento che sarà...ma se non mi do un'attrinzata sarò un fermome da tutte le angolazioni...
amico ib.ma tranquillo che a salire piano saremo in tanti...
E' un parco giochi....Che posto spettacolare Lu, ma è all'Ortobene ? bellissimissimo !
Murrone???
ma ci si può girare in frontina da XC o devo spaccare tutto e passare lo stesso????????
A proposito di oggi!!!!
accattatevillu:
ti piace? dal vivo è ancora meglio. questo è uno dei tratti che percorreremo il giorno dell'escursione. Ma ci sarà anche da pedalare, credetemi.Che posto spettacolare Lu, ma è all'Ortobene ? bellissimissimo !
a parte sas brullas, in quel pezzo del video credo di riuscire a passare, ma non è che poi si passainqualchepuntobruttocherischiadiaprireinduelamiascale?????????? ajò che è bellissimo e se riesco scenderòEccerto che avrai molti problemi, tu, a passare dove passa, che so... GiPpy...