...Test.....se magari avessi ricopiato anche il testo del messaggio, gli altri .......
...Test.....se magari avessi ricopiato anche il testo del messaggio, gli altri .......
1. URON (Pranzo)Allora, giusto per fare le cose bene, iniziamo a contarci?
Fratello... non ti preoccupare, va benissimo, ma se mi inviassi anche la tracciolina, magari ci potrei fare 2 calcoletti... e soprattutto consigliare bene i miei conterranei (che hanno parecchia paura si arrivi a dislivelli mostruosi)... ringrazio anticipatamenteecco come dovrebbe essere il tour, in modalità 3d, exca perdonerà la mia poca padronanza del mezzo, ma tant'è!!!
Fratello... non ti preoccupare, va benissimo, ma se mi inviassi anche la tracciolina, magari ci potrei fare 2 calcoletti... e soprattutto consigliare bene i miei conterranei (che hanno parecchia paura si arrivi a dislivelli mostruosi)... ringrazio anticipatamente
Non scherziamo... se vado al Sacro Monte è perchè c'è robbba grosssa!!! Sicuramente ci sarà anche da sudare in salita... ma i video dei single li hai visti??? Ti sembrano roba da fare con la biciclettina se hai la belva in casa? Certo, chi ha la bici da XC li farà compatibilmente con il mezzo... ma lasciare la fullona a casa in questa occasione mi pare uno spreco pazzesco!!!oh guru, ma è cosa di biciclettina o biciclettone?
Visto che devi fare i calcoli...
@Uron: ovviamente TU devi rispondere prima di ModEx
Allora, giusto per fare le cose bene, iniziamo a contarci?
chi ha già deciso di partecipare può iscriversi alla lista, copiandola ed aggiungendo il suo nome e di fianco, nel caso, confermare se prenota anche il pranzo. Mi raccomando le prenotazioni per il cravonzio, per evidenti ragioni organizzative dovranno pervenire entro il 14 (lunedì) dicembre.
ohhhh LUO!!!!! Ma smettila, che un giovanotto come te ci salta in testa...Cavolo davvero sembra dura non è che posti il tracciato GPS in .gpx che vorrei vedere un po, perchè sono partito che venivo sparato però l'immaggine che hai messo mi sta facendo desistere e venire solo a mangiare