20 dicembre 2009 escursione nuoro monte ortobene

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
O Amico Uron.Boi, ma il giro è rivolto a tutti oppure no ? Questo anche per capire a che tipologia di bikers è destinata. Mi spiego: all mountain, per me sono 1300 mt dls con brevi tratti in spalla. Per Gegge sono 20 km di cui 13 in spalla e i rimanenti 7 da massacrarti in discesa. Per Antmar sono 70 km con 2500 mt di dislivello che vorresti morire....ecco, per sapere a cosa si va incontro, a chi è destinato e se si deve rivolgere l'invito anche ad altri che magari ci verrebbero ma sono o spaventati per le discese da dauniller o per le salite spaccagambe. O per tutt'e 2....
Con affetto,
tuo Antonio

quante domande, quanti voli pindarici!

ajò e basta!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
O Amico Uron.Boi, ma il giro è rivolto a tutti oppure no ? Questo anche per capire a che tipologia di bikers è destinata. Mi spiego: all mountain, per me sono 1300 mt dls con brevi tratti in spalla. Per Gegge sono 20 km di cui 13 in spalla e i rimanenti 7 da massacrarti in discesa. Per Antmar sono 70 km con 2500 mt di dislivello che vorresti morire....ecco, per sapere a cosa si va incontro, a chi è destinato e se si deve rivolgere l'invito anche ad altri che magari ci verrebbero ma sono o spaventati per le discese da dauniller o per le salite spaccagambe. O per tutt'e 2....
Con affetto,
tuo Antonio
io penso che all mountain sia all mountain. insomma una cosa come quelle che facciamo sempre, per tutti quelli che pedalano (es. Punta lamarmora, domusnovas, montiferru,etc.. ), pensa che ho invitato anche gli stradisti della città.......
I km tot credo che saranno intorno ai 30-40 (ci stiamo lavorando) il giro non sarà particolarmente impegnativo dal punto di vista tecnico, ma neanche una passeggiata per mamme incinte. Insomma si richiede come al solito un minimo di perizia ed una buona conoscenza delle proprie possibilità, tale per cui uno sia autosufficiente sotto il profilo tecnico, meccanico, alimentare.
Per farla breve al Sacro monte ci si può divertire in mille modi, noi abbiamo quello giusto per ognuno di voi, ma sta a voi trovarlo.
La mia idea è quella di trotterellare allegramente nei vari singles ricavati all'interno del bosco, tutto qui.
Nessuna esagerazione, se non a tavola!!!!!
a breve poi daremo ulteriori indicazioni sul percorso.
spero di esser stato d'aiuto. Il video ha lo scopo di far vedere i posti, non la velocità di esecuzione o gli errori del siculdog.:smile:
quindi don't warry e Monte 'N Bike
 

li.cani

Biker tremendus
Murrone the best. Complimenti al Camerasky, peccato che c'è sempre il cane in mezzo ai piedi!
Secondo me Eugenio è matto.Che mi dite?



.....tra te ed Eugenio c'è feeling....
portalo nei tuoi ritiri spirituali da gran sciamano
....il cane è fedele amico dell'uomo....per questo è sempre in mezzo ai piedi....per difendervi dai nemici!!!!!
onoratelo e ringraziatelo della sua presenza...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Filmati da Urlo, Enci Scai !
Posti molto e molto e molto belli. Sembrano (almeno quelli postati) poco pendenti con una fitta leccetta governata a ceduo, vero Uron.Boi ??!?!
L'amico con la barbetta ha proprio un sorriso simpatico e divertito....saranno quei passaggi stretti sul bosco ?
 

Tanino

Biker superis
Mi ha appena chiamato la mia briciclettina sarda (ferma ormai da settembre)....se non la porto sull'Ortobene ha detto che non esce più con me!!
Il 20 sarò in Sardegna, quindi con grande sacrificio mi toccherà venire :loll:
Dopo i bellissimi video di Sky ho già l'acquolina in bocca :sbavon:

Spero solo di non essere troppo spompato...qui a Bologna la stagione ciclistica per me è praticamente finita (brutto tempo da + di 2 settimane:cry:)....speriamo bene!!!
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Che roba ragazzi!!! Bello veramente!!


Non dovrei mancare...tantu non mi praxi pagu.....:smile::smile::smile:

per ricontrare Capo Uron e conoscere la sua tribù......


@Sky che riprese complimenti!!!
son stati sempre un mio pallino questi camerabike

@Uron mi che a Mogorella mi hanno visto bere birra :smile::smile:testimoni
Gippy SuperAle e Company. Preparami le foto che ci vediamo al Monte
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
minchia ma quanti saremo???????

si parte con la lista già da ora

1) Andrynuzzi
2) Mattystorm (in forse)
3) Uron
4) DD81 (a ci vieni si???)
5) Felipe75
6) TheBluesBiker
7) airportfenosu
8) Tanino
9) eugenio
10) Sky
11) camarillobrillo75
12) GiPpy
13) Carpitz
14) Kz
15) zicchirru
16) angiolino
17) robjumper
18) excalib65
19) jocan
20) Antmar
21) tuonosordo
22) brinku
23) capopollo
24) ib.ma81
25) man65
26) ma quanti siamo????? aggiungete già!!!!!!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
minchia ma quanti saremo???????

si parte con la lista già da ora

1) Andrynuzzi
2) Mattystorm (in forse)
3) Uron
4) DD81 (a ci vieni si???)
5) Felipe75
6) TheBluesBiker
7) airportfenosu
8) Tanino
9) eugenio
10) Sky
11) camarillobrillo75
12) GiPpy
13) Carpitz
14) Kz
15) zicchirru
16) angiolino
17) robjumper
18) excalib65
19) jocan
20) Antmar
21) tuonosordo
22) brinku
23) capopollo
24) ib.ma81
25) man65
26) ma quanti siamo????? aggiungete già!!!!!!
e questo qui sarà l'ordine di arrivo, il primo posto è l'unico giusto, gli altri tutti dietro:smile: a quando a passare tutti è passata mezz'ora:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo