O Amico Uron.Boi, ma il giro è rivolto a tutti oppure no ? Questo anche per capire a che tipologia di bikers è destinata. Mi spiego: all mountain, per me sono 1300 mt dls con brevi tratti in spalla. Per Gegge sono 20 km di cui 13 in spalla e i rimanenti 7 da massacrarti in discesa. Per Antmar sono 70 km con 2500 mt di dislivello che vorresti morire....ecco, per sapere a cosa si va incontro, a chi è destinato e se si deve rivolgere l'invito anche ad altri che magari ci verrebbero ma sono o spaventati per le discese da dauniller o per le salite spaccagambe. O per tutt'e 2....
Con affetto,
tuo Antonio
io penso che
all mountain sia all mountain. insomma una cosa come quelle che facciamo sempre,
per tutti quelli che pedalano (es. Punta lamarmora, domusnovas, montiferru,etc.. ), pensa che ho invitato anche gli stradisti della città.......
I km tot credo che saranno intorno ai 30-40 (ci stiamo lavorando) il giro non sarà particolarmente impegnativo dal punto di vista tecnico, ma neanche una passeggiata per mamme incinte. Insomma si richiede come al solito un minimo di perizia ed una buona conoscenza delle proprie possibilità, tale per cui uno sia autosufficiente sotto il profilo tecnico, meccanico, alimentare.
Per farla breve al Sacro monte ci si può divertire in mille modi, noi abbiamo quello giusto per ognuno di voi, ma sta a voi trovarlo.
La mia idea è quella di trotterellare allegramente nei vari singles ricavati all'interno del bosco, tutto qui.
Nessuna esagerazione, se non a tavola!!!!!
a breve poi daremo ulteriori indicazioni sul percorso.
spero di esser stato d'aiuto. Il video ha lo scopo di far vedere i posti, non la velocità di esecuzione o gli errori del siculdog.
quindi don't warry e Monte 'N Bike