20 aprile, sul REDENTORE con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
La potrete, Skè, potrete... ricordati che non ci sarai...
Mmmmm...:idea: potrei fare una torta al cioccolato.... per l'occasione...:magna: :mrgreen:
Ma come? io vengo apposta per conoscere finalmente di persona il grande SKE e lui non viene...
com'è sta storia?
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Ma come? io vengo apposta per conoscere finalmente di persona il grande SKE e lui non viene...
com'è sta storia?

Grande SKE, nostra guida spirituale e inesauribile fonte di ispirazione,
si materializzerà a tutti noi una volta giunti alla chiesetta di San Michele Arcangelo.... :fantasm:

o mentre addentiamo una fetta di dolce... a seconda della predisposizione d'animo... :))): :))):
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grande SKE, nostra guida spirituale e inesauribile fonte di ispirazione,
si materializzerà a tutti noi una volta giunti alla chiesetta di San Michele Arcangelo.... :fantasm:

o mentre addentiamo una fetta di dolce... a seconda della predisposizione d'animo... :))): :))):

Mai come stavolta ci stà tutta (però nel senso "buono"!)...

ohmmmmmmmmmm


Vi trovate, uno sguardo nella chiesetta buttatecelo... non si sa mai!!!
 
M

mares

Ospite
Grande SKE, nostra guida spirituale e inesauribile fonte di ispirazione,
si materializzerà a tutti noi una volta giunti alla chiesetta di San Michele Arcangelo.... :fantasm:

o mentre addentiamo una fetta di dolce... a seconda della predisposizione d'animo... :))): :))):
farà come il fantasma Formaggino, apparirà quando stiamo addentando il panino :smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Aggiornato il 17/04/2008 ore 8.00



MTBikeCassino.it_200x126.gif


Domenica 20 aprile ‘08
organizziamo un’escursione guidata
sul "REDENTORE"
(Monti Aurunci)



Lunghezza 23 km – Fondo 65% sterrato, 35% asfalto (strada interna)
Altezza max 1.236 mt – Dislivello 600 mt
Durata indicativa 4:00 h

Difficoltà media medio/alta


ore 8:30 al casello di Cassino

PRANZO AL SACCO con appoggio presso rifugio CAI località Polleca (il cibo e le bibite si lasciano nelle macchine e si consumeranno a chiusura del giro)

ADESIVI:

-SIMBA
-THE COLONEL
-AIRALI
-MARES
-TOSTARELLO
-BIKERMAX
-PALOPETRUS
-NONNO
-MANITOU (?)
-ALFABLACK (?)
-ANTONIO TOMTOM (?)
-BARONE (?)
-BIG LUCIANO (?)
-ROBYANT (?)
-SEVERINO (?)
-VENCEMARIO (?)
-EGO (?)
-MADCAT (?)
-GARGASECCA (?)
-RICKY (?)
-MAXDROME SR
-MAXDROME JR
-ALEXXANGEL (?)


uote]
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ragazzi con l'assenza del grande Ske e in attesa di una risposta da parte di Alfa, noi domenica saremo sprovvisti di fotografo......qualcuno si faccia sotto.....il Redentore dovrà essere inserito nell'album ufficiale.....:medita:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
il grande skeletro mi ha trovato una bici da sballo!! ergo, al 99% ci sarò anch'io!!!!
a che ora partite da Roma???? ci diamo una punta? io ho un posto in auto ...ma senza bici!


:nunsacci::nunsacci::nunsacci: la bici da sballo quale sarebbe?? Non parlerete del mio "Tampicone", quella è veramente da sballo, nel senso che per metterci il sederino su, ti devi fare di anfetamina:omertà::omertà:!!!!

Fatemi sapè....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo