20 aprile, sul REDENTORE con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Vuol di che posso portare le salsicce nello zaino ....???
Tanto il foco c'è al rifugio no .....

Su fateme sapere che vado a fa la spesa .....


Riassumendo per il pranzo (Ske correggi se sbaglio):
Sul posto non c'è possibilità di comprare cibo, il rifugio è messo a disposizione per sedersi e per altri servizi, quindi si mangia ciò che si porta (naturalmente come abbiamo fatto al Vesuvio, se qualcuno porta qualcosa in più si divide con gli altri!).
Quindi il mangiare per il pranzo, più bibite varie si lasceranno nelle macchine nei pressi del rifugio e si consumeranno al ritorno, nello zaino si porta solo il cambio e barrette/altro che ognuno di solito si porta dietro.
:i-want-t:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
E io, e io?!? Con che vengo?!!
Dai dai dai!!! Ditemi con che pedalo questa volta!!!!
:loll: :loll: :loll:


Bè...viste le tue capacità verrai penalizzata un pochino...ma solo un pochino...

bikeshow05_beone_big.jpg



:smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Riassumendo per il pranzo (Ske correggi se sbaglio):
Sul posto non c'è possibilità di comprare cibo, il rifugio è messo a disposizione per sedersi e per altri servizi, quindi si mangia ciò che si porta (naturalmente come abbiamo fatto al Vesuvio, se qualcuno porta qualcosa in più si divide con gli altri!).
Quindi il mangiare per il pranzo, più bibite varie si lasceranno nelle macchine nei pressi del rifugio e si consumeranno al ritorno, nello zaino si porta solo il cambio e barrette/altro che ognuno di solito si porta dietro.
:i-want-t:

DIGGGI BBENE!!!
Non fa una piega.

Visto che disporremmo delle chiavi, la "magnatoria" la potremmo lasciare al fresco nel rifugio, prima di partire.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Cerco di tenere aggiornato il post #41 , fatemi sapere se ci sono errori o altro.


Ogni tanto aggiornala in un post "nuovo", altrimenti non la legge nessuno!!!

... e te fà pure bene, così mi diventi un po' "putente"!
E se ti impegni, ti facciamo diventà un po' colorato, visto che sei ancora un po' "pallidino".

Solo... un po'!!!


(A Flà, insegniali un po' di "trick"list!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo