20 aprile, sul REDENTORE con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
maxxi

20080420110535da1.jpg


bluesman

dscn4052xv3.jpg


marsilio

cimg2062sa3.jpg


mares

cimg2068ec3.jpg


hmkid

dscn4053em6.jpg


mariuccio

img0033op6.jpg


va che robaaa!!! mitico Nonno :mrgreen:

redentore27ac0.jpg
 
EVVIVA PIETRO!!! detto amichevolmente San Giovanni...troppo forte...mi ha cambiato i freni al volo (avevano l'anteriore a destra) per affrontare la discesa con la specy!!! non si incontra facilmente un amico disponibile come lui! insomma alla fine ho fatto la salita tecnica con la trance (va molto bene!! il sistema maestro funziona davvero) e la discesa con la Specy stump un pò duretta ...con un 100ino di forcella ...ma ce l'ho fatta ( :spetteguless:è anche questione di manico!!:smile::smile:) ..in compenso sulla salita lunga e costante (stradone finale) va come una xc da gara!
insomma ..le due bici di Pietro sono entrambe validissime...le consiglio vivamente a chi se le vole accattà! a buon rendere Pietruzzo!!!!!! un abbraccio forte dal tuo amico Mario
:cucù::cucù::cucù::cucù:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
EVVIVA PIETRO!!! detto amichevolmente San Giovanni...troppo forte...mi ha cambiato i freni al volo (avevano l'anteriore a destra) per affrontare la discesa con la specy!!! non si incontra facilmente un amico disponibile come lui! insomma alla fine ho fatto la salita tecnica con la trance (va molto bene!! il sistema maestro funziona davvero) e la discesa con la Specy stump un pò duretta ...con un 100ino di forcella ...ma ce l'ho fatta ( :spetteguless:è anche questione di manico!!:smile::smile:) ..in compenso sulla salita lunga e costante (stradone finale) va come una xc da gara!
insomma ..le due bici di Pietro sono entrambe validissime...le consiglio vivamente a chi se le vole accattà! a buon rendere Pietruzzo!!!!!! un abbraccio forte dal tuo amico Mario:cucù::cucù::cucù::cucù:


E' stato un piacere, grazie anche per la pubblicità occulta!!:hahaha:
Speriamo di rincontrarci in qualche altra escursione!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
EVVIVA PIETRO!!! detto amichevolmente San Giovanni...troppo forte...mi ha cambiato i freni al volo (avevano l'anteriore a destra) per affrontare la discesa con la specy!!! non si incontra facilmente un amico disponibile come lui! insomma alla fine ho fatto la salita tecnica con la trance (va molto bene!! il sistema maestro funziona davvero) e la discesa con la Specy stump un pò duretta ...con un 100ino di forcella ...ma ce l'ho fatta ( :spetteguless:è anche questione di manico!!:smile::smile:) ..in compenso sulla salita lunga e costante (stradone finale) va come una xc da gara!
insomma ..le due bici di Pietro sono entrambe validissime...le consiglio vivamente a chi se le vole accattà! a buon rendere Pietruzzo!!!!!! un abbraccio forte dal tuo amico Mario
:cucù::cucù::cucù::cucù:
allora , pubblicamente per pubblicamente...
vogliamo parlare di quando mi ha REGALATO le casse per la macchina? di quando mi ha montato le pasticche della reign( anche se c'è servito l'intervento di mr manitou)? Di quando mi ha detto come rimediare al disco che striscia sulle pasticche?
E parliamone... saint Giuann of Cassins
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo