20 aprile, sul REDENTORE con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Per questa escursione che si prospetta estremamente paesaggistica vorrei inaugurare la helmetcam seria....
Anche se fra integrale e macchina avro' 1kg in piu'....da caricare sul mio trattorino..:pirletto:
 

Allegati

  • 100_5853.jpg
    100_5853.jpg
    48,3 KB · Visite: 0

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Questo giro non coordino l'escursione, chiedi al Simba o al Nonno e soprattutto ai tuoi compagni, la possibilità di spostare l'appuntamento per la partenza.


Grazie...ma infatti la mia domanda era rivolta agli organizzatori del giro....ti spiego...da casa mia ci vorrà almeno 1 ora e 45 minuti.....e in teoria nel momento in cui parto...dovrei passare a prendere gli altri....quindi significa uscire da casa alle 6.30....ergo x cui..sveglia alle 5.30....e sinceramente la vedo dura...molto dura.....:nunsacci:
X questo chiedevo lo slittamente di 30 minuti.....:il-saggi:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ci hanno appena messo a completa disposizione un rifugio CAI che si trova a pochi metri dal parcheggio di Polleca, dotato di acqua, servizi, tavolini, panche, ecc...

Bisogna solo donare un piccolo contributo di 1 €uro a testa.


Adesso dateve da fà e portate... da MAGNA!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ci hanno appena messo a completa disposizione un rifugio CAI che si trova a pochi metri dal parcheggio di Polleca, dotato di acqua, servizi, tavolini, panche, ecc...

Bisogna solo donare un piccolo contributo di 1 €uro a testa.


Adesso dateve da fà e portate... da MAGNA!!!


Perfetto! almeno mi risparmio 2kg di acqua e mangiamo come si addice ad ogni biker godereccio degno di tale nomina,con le zampe ben posizionate sotto al tavolino!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Non ho contracambiato... ohmmmmmmmmm
(ancora...!)

@XR400R

'stò "ohmmmmmmmmm" me comincia a piacè, mica ti devo i diritti???

TUTTI INSIEME DAI ....​

Ohmmmmmmmmmm ..... respira, comprimi il diaframma (e poi di nuovo:)
Ohmmmmmmmmmmm:smile:

Sfonnatevi di meritato cibbbbbo pure per me .... io nel frattempo mediterò sui Prati di Stroncone o in località Casette di Cottanello con i miei piccoli cuccioli!​

PS: sebbene la discesa non sia difficile (Robè ... per me la telecamera forse è esagerata come anche il casco integrale) consiglio ai più di portarsi delle leggere protezioni ... il sentiero lì è molto calcareo e la roccia fa male, molto male! .... e come diceva una famosa pubblicità che divento "cult" alcuni anni fa:​
PROVARE PER CREDERE:smile:

(cuntra omnia pericula, tasta testicula)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Dico la mia...
visti i tempi del giro a Montecassino, visto che siamo tanti e ci si aspetta, ci si attarda, si perde tempo in cavolate... :smile: :smile:
io direi di lasciare l'appuntamento alle 8.30... così possiamo sbracarci dopo... o-o

beh....x te è semplice...NON hai la bici e ti devono venire a prendere....poi ormai le giornate sono lunghe...se dicono ci vogliono 4 ore...significa che x le 13-13.30 abbiamo finito....a me e credo anche ad altri che devono venire da Roma...caricare le bici..andare a prendere gli altri...30 minuti possono fare la differenza.....e "in teoria" significa finire verso le 13.30-14.00......:il-saggi:
Fatemi sapere se è possibile...grazie....;-)
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Buongiorno belli :) vi informiamo che la "ditta" actionbikeroma vieni con voi al redentore visto che una volta non c'è bastato cosi vogliamo ripetere

Al momento siamo io e federico

Se posso dire la mia per l'orario le 8:30 sono giuste anche perche dal casello al punto di partenza con l'auto non ci si mettono 10 min ....(mi pare circa 30 min )
Meglio partire presto anche perche l'ultimo tratto è tutto all'aperto senza un minimo di ombra e se per caso c'è il sole ... so dolori ..

Cmq noi ci si sveglia alle 5:30 alle 7:00 partenza 8:30 a cassino , mantenendo una velocita di crociera di circa 120 km/h ......(vedone docet )

Per il magna non ho capito bene ce lo dobbiamo portare o lo troviamo in loco pagando ???
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ci hanno appena messo a completa disposizione un rifugio CAI che si trova a pochi metri dal parcheggio di Polleca, dotato di acqua, servizi, tavolini, panche, ecc...

Bisogna solo donare un piccolo contributo di 1 €uro a testa.


Adesso dateve da fà e portate... da MAGNA!!!
Aeeeeeeeeeee....mo ci mancava solo il rifugio......semm capit comm va a finì.....speramm buon.....:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo