20 aprile, sul REDENTORE con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: la bici da sballo quale sarebbe?? Non parlerete del mio "Tampicone", quella è veramente da sballo, nel senso che per metterci il sederino su, ti devi fare di anfetamina:omertà::omertà:!!!!

Fatemi sapè....

skeletro ...vedi 'npò ke stà a dì er nonno!!! ke è sta storia???? nun è ke me stai a kojonà no??? m'hai detto che è una trance 130/100 buona!! ...altrimenti prendo la mia!!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Non è che ci troviamo in due sulla stessa Trance?!?.... :nunsacci:
.... non mi è chiaro..... :nunsacci:...............:nunsacci:............. :duello:

174.jpeg
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
sissì le ho cambiate! :celopiùg::smile:

Questa mi pare di averla già sentita altre volte .... :hahaha: :hahaha:

Io mi sa che non riesco a venire neanche stavolta ... :-(

La mia forcella ce l'ha ancora Pepi e quella che mi hanno dato per muletto è mezza rotta ed è usabile al massimo per una ciclabile senza San Pietrini ... non certo per il Redentore ... :azz-se-m: :azz-se-m:

Inoltre Domenica mi sa che starò proprio da quelle parti, visto che dovrei andare a Formia per cercare la casa per la stagione estiva ...
All'inizio questo lo vedevo come un'altro impedimento per il giro del Redentore ... anche se poi in realtà facendo un pò di conti sugli orari forse avrei potuto attaccare le due cose e quindi dopo il giro sul Redentore proseguire per Formia e andare ad un paio di appuntamenti presi di conseguenza ...

Rimane però il problema forcellico ... a meno che domani non sia rientrata all'ovile , giusta giusta ... :specc:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
skeletro ...vedi 'npò ke stà a dì er nonno!!! ke è sta storia???? nun è ke me stai a kojonà no??? m'hai detto che è una trance 130/100 buona!! ...altrimenti prendo la mia!!!


Ma quale cojonà e cojonà...

Vi avevo detto che ci pensavo io, no???

Ebbene, come potete vedere qui sotto:

una bi-biammortizzata con sistema MAESTRO (... delle elementari!!!)

minitandemba3.jpg
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Questa mi pare di averla già sentita altre volte .... :hahaha: :hahaha:

Io mi sa che non riesco a venire neanche stavolta ... :-(

La mia forcella ce l'ha ancora Pepi e quella che mi hanno dato per muletto è mezza rotta ed è usabile al massimo per una ciclabile senza San Pietrini ... non certo per il Redentore ... :azz-se-m: :azz-se-m:

Inoltre Domenica mi sa che starò proprio da quelle parti, visto che dovrei andare a Formia per cercare la casa per la stagione estiva ...
All'inizio questo lo vedevo come un'altro impedimento per il giro del Redentore ... anche se poi in realtà facendo un pò di conti sugli orari forse avrei potuto attaccare le due cose e quindi dopo il giro sul Redentore proseguire per Formia e andare ad un paio di appuntamenti presi di conseguenza ...

Rimane però il problema forcellico ... a meno che domani non sia rientrata all'ovile , giusta giusta ... :specc:

Che taja hai fijuolo?
E soprattutto... che manico???
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
bravo PaoloePietro :spetteguless:...menomalekecestaitu!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù:


Quindi rinunci al mio Tampicone!!! Mi sento proFondamente offeso da ciò, ed a dimostrazione del fatto che ti avrei fornito un "mezzo" serio E PERFORMANTE (:omertà:) al Redentore con il rigidino ci vengo io...:il-saggi::il-saggi:, e me magno pure il formaggio del Colonnello...( con un occhio di riguardo allo zaino dell'australopiteco afarensis...n'si sa mai...:cucù::cucù: ) :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo