TeoBanshee ha scritto:
Devo dire che alcuni forumendoli è più facile incontrarli o all'aperitivo davanti ad un Negroni (superpippa?) o al ristorante a magnare e bere (vero Mc Vit?) che sui single track...
zittozitto, non dirlo in giro che sennò mi dicono che mi rovino la forma fisica.. ti saluto adesso xchè ieri eri in bella compagnia e non volevo disturbare
a cassina? da mister? teo, in scioltezza dal locale fighetto al baretto per i bianchini e le partite a scala 40...
ah, non hai incontrato allo scatolificio un tipo che ti ha chiesto se stavi aspettando tiziano? tiziano ero io, il tipo era lì anche lui ieri sera...
altra variante verso consonno: dall'eremo si va al crocione con l'11 (l'8 è un po' impestato)e da lì si prende per le cascine figine, singol
trek in mezzo agli alberi bello in piedi, no sassi, solo radici e terra, si può fare anche con la front, è una continua derapata del posteriore a freno tirato. si sbuca alle figine e poi sulla strada per consonno con vista su oggiono
si entra a sx per un bel sentierino che appena sbuchi dal busco ti porta sulla strada verso colle bza, la percorri a sx e avanti poco un sentiero scende a dx, lì sì che vi potreste divertire, sassazzi da tutte le parti, si sbuca a castello brianza, poi c'è da farla a tornare indietro