2 Punt is megl di Uan!!

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
allora avendo avuto la liberatoria provvedo...

la qualità é sempre bassina, ma il senso dell'operazione "fatta con la testa" si percepisce...

in effetti anche a me da piccolo dicevano sempre: usa la testa!
ma forse intendevano altro... mhaaaa....?

affianco le foto così si capisce meglio la differenza tra i 2 passaggi...

Allegati

• 01072006 700.jpg
    01072006 700.jpg
    57,9 KB · Visite: 17
  • 01072006(003) 700.jpg
    01072006(003) 700.jpg
    54,4 KB · Visite: 27
Ciao Raga!

Ma che bello ritrovarvi tutti qui con lo stesso spirito e allegria di sabato!
Beh, se non fosse stato per la vostra simpatia col cavolo che SPINGEVO la biga fino in cima! :pirletto:
Prima di tutto volevo ringraziare Luca ha mi accompagnato fino ai piedi del monte e che mi ha dato la possibilità di conoscervi. Grazie ancora dell'assistenza tecnica e soprattutto di avermi fatto scoprire che ho i freni sulla bici...:mrgreen:
E grazie a Super che ha messo a repentaglio la sua vita per fotografarmi... praticamente ti ho puntato, la prossima volta vedo di seguire la traiettoria invece di pensare se sono fotogenica o no...:beautifu:

Non sono riuscita a mettere le foto su imageshack perchè il proxy aziendale mi blocca... :-(( qui non capiscono che gente la gente ha cose più importanti da fare invece che lavorare...

Allora, si va a Pila domenica?
Un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Monte Canto 01 07 06.JPG

Monte Canto2 01 07 06.JPG

Monte Canto3 01 07 06.JPG

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
oooooooooooooooooooohhhhhhh va che belle foto!!!!! Per fortuna in quella di Superpippo del mio volo si capisce poco e, soprattutto, si vede il Carlo a terra e non io!!!!!!!!!!!!!!! LOLLE!!!!!! Quella di Luke, ragazzi, ottima pubblicità alla Bell con sotto scritto "DON'T TRY THIS AT HOME"!!!!!!!!!!!!!!!

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
CACCHIO Luca, che BOTTO!!!
da come te la sghignazzi almeno non ti sei fatto nulla, ma porca vacca!!
ah mcvit, cos'è che dovrei fare io? la muertina? questa è la mia risposta :
http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/eccezzziunale veramente/franco/licenzio.wav

Miao Ronny, credo che vedendoti uscire come un cinghialone dal sottobosco carlo si sia lasciato andare in terra dalle troppe risate...
mi spiace, ma le altre tue foto sul droppone da 1 metro non sono uscite bene, sai, quando hai iniziato il 360°mi sei sfrecciato davanti troppo velocemente e la foto è venuta mossa, ti ho preso solo il deret.

uè, una santa e trina, non riesco a vedere le foto, oltre che con la bici sarò una pippa pure con i pc.:pc:
la prossima volta (sempre che dopo le tue bestemmie in salita non ti lascino + discendere tra noi mortali) mi metto sul sentiero, così anche se mi punti, non trebbi il sottobosco...
però ora che ci penso, un incontro così ravvicinato con te non so quando mi ricapita...

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
superpippa ha scritto:
...
Miao Ronny, credo che vedendoti uscire come un cinghialone dal sottobosco carlo si sia lasciato andare in terra dalle troppe risate...
mi spiace, ma le altre tue foto sul droppone da 1 metro non sono uscite bene, sai, quando hai iniziato il 360°mi sei sfrecciato davanti troppo velocemente e la foto è venuta mossa, ti ho preso solo il deret.
...

:smile: :smile: :smile: :smile:
carlo si è trovato la mia biga sdraiata sul sentiero - a 85% di pendenza!!! - e si è chiesto: e questo dov'è andato?!?!?! Alchè gli sono spuntato dalla macchia e pensava di trovarsi di fronte a un troll dei boschi!!!!!!
:loll: :loll: :loll: :loll:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
McVit & gli altri: Caldirola sabbbato ????

Io sarei voluto andare a Pila, magari per tutto il WE.....ma la cosa è + "semplice" di quanto sembri:

- sono attese pioggie sparse durante tutta la settimana un pò ovunque ed in questo periodo il meteo non ne sbaglia una;

- occorre quindi valutare la capacità di drenaggio delle varie zone ed escludere le località dove c'è il rischio pioggia.

Ho verificato queste località papabili:

- Collio BS (Pezzeda: 3 piste FR e 3 DH): sono attese pioggie da giovedì a domenica...

- Mottarone: piove gio e ven..resta sabato...ma non credo dreni a sufficienza.

- Pila: pioggia copiosa gio e ven..sabato variabile..domenica pioggia

- Caldirola (Varzi): pioggia solo ven...sabato bello, domenica pioggia dal primo pomeriggio.

L'unico posto/data dove non sono attese pioggie è sabato a caldirola: in + il terreno drena tantissimo ed un pò di pioggia lo compatterà per bene!

Verificate qua: http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?g=5&r=LOM basta mettere il nome della località.

MALDI: non andare a pila

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Mah... mi sa che sto week end butta veramente male...

Visto l'acqua di Milingo (come dice il Maldi) che è venuta giù oggi, il Mottarone che è la meta più papabile sarà saponato sabato, se non esce il sole.:bleah:

A parità di sbattimento (e non di metereologia) Pila batte 10 - 0 a tavolino il Motta o qualsiasi altra (per il momento) località!!!o-o

Detto ciò: a sabato!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo