2 Punt is megl di Uan!!

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
@ diabolikus....:kiss-my-:
prima o poi ti becco mentre fai una discesa:cucù: ...casualmente non mi funzioneranno i freni e non ti chiederò neppure "permesso"...ti svernicio e basta e se non ti sposti di tua spontanea volontà ti passerò sopra!:duello: :duello:
ieri sono andato con pixel,il gatto e w4lt3r a fare il Monte Tamaro in discesa...1700mt di sballo!!

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
@ diabolikus....:kiss-my-:
prima o poi ti becco mentre fai una discesa:cucù: ...casualmente non mi funzioneranno i freni e non ti chiederò neppure "permesso"...ti svernicio e basta e se non ti sposti di tua spontanea volontà ti passerò sopra!:duello: :duello:
ieri sono andato con pixel,il gatto e w4lt3r a fare il Monte Tamaro in discesa...1700mt di sballo!!

@catalanal::$$$:
il tuo V10 è come la macchina della sposa con attaccate le lattine, fai un rumore di ferraglia che fai scappare tutti gli animali del bosco!:richiamo_papere:
quando ti sentirò arrivare dovrò bloccare i freni per aspettarti!

:freeride:

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
@catalanal::$$$:
il tuo V10 è come la macchina della sposa con attaccate le lattine, fai un rumore di ferraglia che fai scappare tutti gli animali del bosco!:richiamo_papere:
quando ti sentirò arrivare dovrò bloccare i freni per aspettarti!

:freeride:

caro Cata,
Pensa che allo scorso miniraduno autunnale in discesa componevo con Diabo e W4lt3r un eterogeneo terzetto ...
Pensa che io scendevo ultimo della fila, la velocità dei miei due compagni davanti era tale da creare una traiettoria perfettamente asciutta ...
Ho fatto tesoro dell'esperienza ... solo un uscita con Bonanomi, Zanchi e Casiraghi potrebbe darmi di + come insegnamento tecnico ...

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Bughi ha scritto:
caro Cata,
Pensa che allo scorso miniraduno autunnale in discesa componevo con Diabo e W4lt3r un eterogeneo terzetto ...
Pensa che io scendevo ultimo della fila, la velocità dei miei due compagni davanti era tale da creare una traiettoria perfettamente asciutta ...
Ho fatto tesoro dell'esperienza ... solo un uscita con Bonanomi, Zanchi e Casiraghi potrebbe darmi di + come insegnamento tecnico ...

non ricordo più quanti euro ti avevo promesso per scrivere stà ca.gata?

:nunsacci:

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
McVit ha scritto:
già già, invece tu all'osteria sei passato a lavare i piatti vero??...... :-)

PS: troppo bello lì a Cassina!!! Sarebbe il posto ideale per un "Punt-FR-Birroso".... ;-)

No è la dieta sportiva promossa dal mio allenatore di fiducia... Se cresce la panza poi vado più forte in discesa!!!:-P

Mister rulez! Menabrea stra-rulez!!!:sbavon:

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
superpippa ha scritto:
zittozitto, non dirlo in giro che sennò mi dicono che mi rovino la forma fisica.. ti saluto adesso xchè ieri eri in bella compagnia e non volevo disturbare ;-)
a cassina? da mister? teo, in scioltezza dal locale fighetto al baretto per i bianchini e le partite a scala 40...
ah, non hai incontrato allo scatolificio un tipo che ti ha chiesto se stavi aspettando tiziano? tiziano ero io, il tipo era lì anche lui ieri sera...

Allora mettiamo in chiaro una cosa: il Negroni aiuta il fisico a reintegrare dopo la fatica, per cui va assimilato in grandi quantità:-? .
Nel caso non ti bastasse, basta trasferirsi dal mittico Mister a riempirsi di birra:augustin: .

Non ti nego che mi trovo più a mio agio da Mister, ma all'Esprit mi faccio 4 risate :smile: guardando la fauna locale!!!

Dulcis in fundo, sì ho incontrato il tizio di cui mi parlavi, ma non sapendo chi fosse Tiziano...:ueh:

Prosito-o

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ieri pome sul Canto con Mao Roz e due suoi amici: a ragà, GHIGNATE "PAURA".... soprattutto giù dall' "abisso", vero Mao?? !!!!!!! :smile: :smile: :smile:
Ho rischiato di pisciarmi nel patello....... :-)

Tra due sett. si replica, chi vuol divertirsi non può assolutamente mancare!! :prost:

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
mannaggia a te Mc!!! :freeride: A te e all'abisso!!!!!!! :soffriba: Cmq davvero gran divertimento, con tanti bei ricordini annessi!!!! La prossima volta però, assolutamente protezioni - :help: almeno per le ortiche!!! - e se facciamo sabato mattina :specc: ti faccio pure il drop del bar!!!!!!!!!!!!!!!

:free: :free: :free: :free:

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
salute terrestri
sabato, con mio sommo godimento nonchè distruzione fisica (sia per il tragitto che per una leggera limata per terra...) ci siam piantati un girettino leggero leggero:
da lomagna allo scatolificio (a trovare diablo&socio, BkR, ho mancato luca19721 di poco, peccato) poi a paù e di lì salita micidiale della marathon (sempre che non piova si riesce a fare in sella, l'hanno ciottolata) che risbuca al cavallino prima di cagliano, salita all'eremo sotto il sole (piaciuto ragazzi? da vero tamarro salivo gocciolante a petto nudo, che schifo) dopodichè discesa veloce a campsirago, scesi verso airuno fin sotto dozio per poi risalire a consonno, altra salita a tratti micidiale, poi alle cascine figine, giù attraverso le mucche verso peppo, s.maria hoè, risalita ai cipressi di montevecchia e ritorno.
in sostanza giro impestato, salita tanta, molta su sterrato e sassazzi, discese veloci senza passaggi difficilissimi, tipico giro xc 3h30' per 50Km da tirarsi il collo, arrivato a casa contento, sì sì.
ciauz

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
McVit ha scritto:
Tra due sett. si replica, chi vuol divertirsi non può assolutamente mancare!! :prost:

Come promesso, le due settimane son passate e quindi questo sabato si Canta ancora un po', così si inaugura con allegria il mese di Luglio, il + bello dell'anno!! :-)

Appuntamento:
h.9.15 al Bel Sit, oppure
h.9.40 al Don Lisander

Salite: non ha importanza!!
Discese: "Gep" x lato Pontida, "Teleferica" o "Muschio" o "Kompressor" x lato Sotto il Monte.

Guest stars, ovviamente, Mao Roz & C., con furore da Roz Angelez!! :-)

Se vedemu!!

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
McVit ha scritto:
Come promesso, le due settimane son passate e quindi questo sabato si Canta ancora un po', così si inaugura con allegria il mese di Luglio, il + bello dell'anno!! :-)

Appuntamento:
h.9.40 al Don Lisander

Discese: "Gep" x lato Pontida, "Teleferica" o "Muschio" o "Kompressor" x lato Sotto il Monte.

Se vedemu!!

allora, caro Vit :sculacci: :mrgreen:, la salita non ha importanza sto par de cocchi!!!! Mi raccomando, tieni presente la nostra velocità di arrampicata da caprette tibetane!!!! :specc:
Discese: Gep assicurato, sperando di ricordarmelo un po' e godermelo meglio dell'altra volta - non vedo l'ora!!! :-? :sbavon: - "teleferica" considerando la pendenza del 80% magari evitiamo, eh nani!!!!!! :duello: io opterei per un kompressor, che non so nemmeno cosa sia, ma mi piace il nome!!!!! Ah il ricordino dell'Abisso è guarito del tutto, spero stavolta di avere le protezioni, già al lavoro mi chiamano "La passione"!!!!! :help: :pirletto:

P.S. grazie per il "Guest Star", anche se l'ultima volta abbiamo dato lo spettacolo completo!!!! :balla-co: :roll:

Allegati

• abisso souvenir.jpg
    abisso souvenir.jpg
    14,7 KB · Visite: 2

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
McVit ha scritto:

Appuntamento:
h.9.40 al Don Lisander

Se vedemu!!

ciao Vit,

mi unisco anch'io che devo rifare il Gep, l'ultima volta, come ben ricorderai, l'ho trovato molto emozionante... :volo:

vedo poi che la compa é buona, ci si diverte e si preparano anche le grigliate...;-)
sennò cos'era quel pezzo di cosciotto di sopra?:-P

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo