2 Punt is megl di Uan!!

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ci sono anch'io! Cosi' con Bkr facciamo il 9fr UNofficial team!

Zao penso di conoscerti... come va il tiagra sulla stinky??? L'hai gia' distrutto??? :)

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
TrickyTraps ha scritto:
Ci sono anch'io! Cosi' con Bkr facciamo il 9fr UNofficial team!

Zao penso di conoscerti... come va il tiagra sulla stinky??? L'hai gia' distrutto??? :)

Heyllà...per ora tutto bene, ha retto i test iniziali, un Mottarone e 3 Sange!!!

Vedremo questo quanto ci metterà a finirmi tra i raggi!!!

Bye o-o o-o

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
50
Marianello
Visita sito
Vitto io getto la spugna x sto giro,
sono con la panza all'aria in quel di
riccione x 3 gg da domani,ne riparliamo
sett prossima,x la trasferta al Motta,ok??
Buena sorte a todos

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io sono ancora sul forse...esco reduce da una giornata molto extreme ad Oropa ( con tanto di contusioni da passerelle al seguito!!) e per di più sono precettato al lavoro per le 14.
Se, però, qualcuno si organizza per meccanizzare con me...

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
ciao noi saremmo in tre facciamo la salita da airuno ci possiamo beccare su per che ora???? mi aggregho anche io mi sa' al bradipo team:pirletto: ....eh eh....

c'è qualcuno che pedala in salita fino al sange??DA DOVE PARTE COSI CI AGGREGHIAMO ANCHE NOI!!:i-want-t:

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
WOLF88 ha scritto:
ciao noi saremmo in tre facciamo la salita da airuno ci possiamo beccare su per che ora???? mi aggregho anche io mi sa' al bradipo team:pirletto: ....eh eh....

c'è qualcuno che pedala in salita fino al sange??DA DOVE PARTE COSI CI AGGREGHIAMO ANCHE NOI!!:i-want-t:

credo che la maggior parte di noi salirà dallo scatolificio di S.Maria Olè oppure dal barbasport di Perego (?)
nel primo caso l'orario è quello del primo post inserito dal McVitto.
ciao a domani

o-o

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
a noi ci risulta troppo lontano venire fino a santa maria oè.....ci becchiamo in cima al rifugio del sange...va bene???? per che ora siete su???10.30???
cosi ci regoliamo per partire.....fatemi sapere che avviso gli altri ciauz....o-o

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Purtroppo non posso aggregarmi che domani sono impegnato.
Oggi ho provato per la prima volta il percorso "facile" facendo il sentiero 1, ma di facile per me aveva ben poco...

Mi sa che ci avete solo guadagnato a non avermi tra le scatole, visto che sono fermo in salita ma mooolto di più in discesa.
Spero di poter fare la palla al piede, anzi alla ruota, in una prossima occasione.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... anche io oggi ho solcato i sentieri del Sange ... ad un tratto mentre eravamo fermi al lavatoio sono apparsi Eva Kant e Superpippa .. poco dopo è arrivato anche lo stoico Diabolikus con il biciclettone ...
Scusate se non ho aspettato e salutato tutti ma l'sdg ferreo di noi 3 ci ha costretto a muoverci al volo ...

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Bughi ha scritto:
... anche io oggi ho solcato i sentieri del Sange ... ad un tratto mentre eravamo fermi al lavatoio sono apparsi Eva Kant e Superpippa .. poco dopo è arrivato anche lo stoico Diabolikus con il biciclettone ...
Scusate se non ho aspettato e salutato tutti ma l'sdg ferreo di noi 3 ci ha costretto a muoverci al volo ...

oggi hanno risposto all'appello:
Eva Kant
Diabolikus66
McVit
Superpippa
1Geko
Bkr
Luca19721
Trickytraps
+ 2 trovati sul sange.bel gruppetto,
peccato che Bughi Bughi e company avessero "sdg mode on"

alla prox!

:freeride: o-o :freeride:

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
io ero su alle 10.45 putroppo ho visto solo uno di voi che mi scuso ma non mi ricordo il nome(il ragazzo con lafront merida?) mi dispiace non averla fatta con voi ma il mio amico era tirato con gli orari e han detto che voi sareste arrivati alle 11.....comunque abbiamo fatto il casiraghi e successivamente finiti nel 2...abbiamo concluso con l'ultima fatica al canto...alla prossima ciauzo-o

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
WOLF88 ha scritto:
io ero su alle 10.45 putroppo ho visto solo uno di voi che mi scuso ma non mi ricordo il nome(il ragazzo con lafront merida?) mi dispiace non averla fatta con voi ma il mio amico era tirato con gli orari e han detto che voi sareste arrivati alle 11.....comunque abbiamo fatto il casiraghi e successivamente finiti nel 2...abbiamo concluso con l'ultima fatica al canto...alla prossima ciauzo-o

non c'era nessuno con la front nel nostro gruppo, forse siete voi che mentre ci vestivamo per la discesa siete passati con delle olimpia?

o-o

1geko

Biker ultra
Innanzitutto mi scuso per avervi abbandonati prima della fine, ma era un po' tardi e anche così sono arrivato in ritardo di mezzora.
Ecco la foto del gruppo prima della discesa. Salita e discesa tranquille oggi !

Allegati

• DSCN0341_33.JPG
    DSCN0341_33.JPG
    50,6 KB · Visite: 39

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
:up: no..no non eravamo noi quelli...li abbiamo beccati anche noi erano con 2 olympia da freeride...giusto???io ho beccato un ragazzo alto con l'apparecchio capelli corti che nella foto non c'è...l'avevo conosciuto al raduno a como....comunque era con un suo amico anche lui con la merida e ho chiesto a lui dove eravate...va be ci becchiamo un 'altra volta...ciao

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
oggi hanno risposto all'appello:
Eva Kant
Diabolikus66
McVit
Superpippa
1Geko
Bkr
Luca19721
Trickytraps
+ 2 trovati sul sange.bel gruppetto,
peccato che Bughi Bughi e company avessero "sdg mode on"

alla prox!

:freeride: o-o :freeride:

confermo bel giro, bel gruppetto

il sange è sempre un bel giro: tanta fatica a salire è ben ripagata dalla discesa...

come al solito abbiamo incontrato in salita, gruppi numerosi che scendevano dalla strada... mah...

in compenso si è conclusa una trasformazione e qualcuno se la é goduta un mondo (pedali negli stinki a parte...) vero super?

bella discesa, bei posti ... grazie a tutti della compagnia o-o

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
proposta for the next time:
ritrovo alle 09.00 al max, meno soste e più corte.
questo potrebbe permettere a qualche pazzo di fare un paio di volte la discesa.

:freeride: :freeride:

McVitto and the others guys, uot du iu fink abaut dis aidia?:nunsacci:

spero che tutti capiscano l'inglese.

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo