luca19721 ha scritto:.... Io sto partendo ora....
A sabato..ciao ciao
Farai qualche tappa intermedia per dormire, immagino.....
luca19721 ha scritto:.... Io sto partendo ora....
A sabato..ciao ciao
superpippa ha scritto:ehi gigetti, ditemi un po' di 'ste discese, i nomi non promettono niente de bueno...
enduro04 ha scritto:Anche sta volta non riesco a venire
Ho promesso di andare su domenica al Valcavaday e quindi sabato SDG.
Ma la prossima non la voglio perdere.
Ciao
superpippa ha scritto:che carini che siete, pensavo di venire col mio completino attillato, non servono casco e armatura vero?
...
'ncules và
...
superpippa ha scritto:che carini che siete, pensavo di venire col mio completino attillato, non servono casco e armatura vero?
...
'ncules và
...
superpippa ha scritto:eeh bimbetti
il pensiero di venire ce l'ho, ma ho idea che dovrò far da guida/balia a mio futuro cognato per un giretto tranquillo, se lo merita e glielo avevo promesso, xò adesso vedo di infortunarlo in qualche modo 8-)
comunque, escludendo i porCOs, mcvit, diavoli e banshee vari, tu BkR, mio sommo guru, dimmi: 'sta cz di discesa com'è? non ho voglia di farmela nelle braghe, poi il patello chi lo pulisce? se poi ci portassi mio cognato, con un cifone di front, la panza da birra e la mia stessa scagia non credo si divertirebbe molto, poi va a finire che tocca tenermi la sorella...
superpippa ha scritto:eeh bimbetti
il pensiero di venire ce l'ho, ma ho idea che dovrò far da guida/balia a mio futuro cognato per un giretto tranquillo, se lo merita e glielo avevo promesso, xò adesso vedo di infortunarlo in qualche modo 8-)
comunque, escludendo i porCOs, mcvit, diavoli e banshee vari, tu BkR, mio sommo guru, dimmi: 'sta cz di discesa com'è? non ho voglia di farmela nelle braghe, poi il patello chi lo pulisce? se poi ci portassi mio cognato, con un cifone di front, la panza da birra e la mia stessa scagia non credo si divertirebbe molto, poi va a finire che tocca tenermi la sorella...
superpippa ha scritto:oooh, grazie onnipotente
descritto così me gusta decisamente, e mi state ingolosendo.
comunque in definitiva il gruppo d'assalto sarebbe composto da....?
ciauz
McVit ha scritto:Aò, ma com'è che io e Carlito diciamo le stesse cose, ma mentre a me m'insulti a lui stendi il tappeto rosso??!
Stai a vedere che c'è del tenero tra voi due.... ??!! %$))
Quando vorrete stare soli sabato mattina in mezzo ai boschi e alle fresche frasche ditemelo che mi defilo volentierissimo......
superpippa ha scritto:comunque in definitiva il gruppo d'assalto sarebbe composto da....?
ciauz
McVit ha scritto:Giusto! Tiriamo le somme??
Chi ci sarà domani mattina alle ore 9.40 al parcheggio di fianco alla pizzeria "Don Lisander" di Sotto il Monte????
1) Io
McVit ha scritto:Giusto! Tiriamo le somme??
Chi ci sarà domani mattina alle ore 9.40 al parcheggio di fianco alla pizzeria "Don Lisander" di Sotto il Monte????
1) Io