2 Punt is megl di Uan!!

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
enduro04 ha scritto:
:cry: :cry: :cry: Anche sta volta non riesco a venire :cry: :cry: :cry:
Ho promesso di andare su domenica al Valcavaday e quindi sabato SDG.
Ma la prossima non la voglio perdere.
Ciao

dai al valcavaday ci siamo anche noi...ah ho capito la tipa di strozza perchè vedi più la biga che lei.....io questi problemi non li ho.....:romeo:

al gep quale fate????io ne conosco 3:
-da san bartolomeo la cascina si prosegue sulla sinistra dell'edificio e si prende dopo 20 metri di mulattiera un sentierino sulla sinoistra nel bosco....terrabattuta con rocce ogni tanto....
-lombrico e giurassico si prendono dove c'è la teleferica sempre sul versante pontida per andare in direzione crocione.....in terrabattuta e per ognuno si han dei punti esposti da paura...very very :zapalott:

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
superpippa ha scritto:
che carini che siete, pensavo di venire col mio completino attillato, non servono casco e armatura vero?
...
'ncules và
...

ue' super!:richiamo_papere:

non fare il furbo non puoi mancare! :sculacci:

ormai hai fatto il sange non puoi mancare al canto!:mò-te-pi:

ci conto o-o

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
eeh bimbetti
il pensiero di venire ce l'ho, ma ho idea che dovrò far da guida/balia a mio futuro cognato per un giretto tranquillo, se lo merita e glielo avevo promesso, xò adesso vedo di infortunarlo in qualche modo 8-)
comunque, escludendo i porCOs, mcvit, diavoli e banshee vari, tu BkR, mio sommo guru, dimmi: 'sta cz di discesa com'è? non ho voglia di farmela nelle braghe, poi il patello chi lo pulisce? se poi ci portassi mio cognato, con un cifone di front, la panza da birra e la mia stessa scagia non credo si divertirebbe molto, poi va a finire che tocca tenermi la sorella...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
superpippa ha scritto:
eeh bimbetti
il pensiero di venire ce l'ho, ma ho idea che dovrò far da guida/balia a mio futuro cognato per un giretto tranquillo, se lo merita e glielo avevo promesso, xò adesso vedo di infortunarlo in qualche modo 8-)
comunque, escludendo i porCOs, mcvit, diavoli e banshee vari, tu BkR, mio sommo guru, dimmi: 'sta cz di discesa com'è? non ho voglia di farmela nelle braghe, poi il patello chi lo pulisce? se poi ci portassi mio cognato, con un cifone di front, la panza da birra e la mia stessa scagia non credo si divertirebbe molto, poi va a finire che tocca tenermi la sorella...

Ehy Tizi,
è vero, ho scritto che le discese non sono particolarmente difficili, ma non esageriamo, son pur sempre delle "vere" discese, non l'alzaia dell'Adda!!
Il buon fratellino della futura mugghiera (che conosco entrambi), è bene iniziarlo alle ruote grasse su ben altri tipi di sentieri, credimi!! (non voglio fare lo sborone!!)
Quindi: vieni sul Canto con noi sabato, e vai sull'Adda col cognatino domenica (magari nel pomeriggio, così ti godi pure il bellissimo panorama..... e non parlo delle piante!! ;-) ).

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
vitto, non fare macelli, il fratellino della mugghiera (che dialetto è?) sarei io, le mie ruote ruote arrivano al massimo a 2.1" ed ormai sono lissie, non tengono +, e gli avevo già dato parola (bella scusa per non dirti che ogni volta che mi parli di qualche discesa "vera" mi caco adosso...).
massimo non era poi male in bici, aveva fatto con me la marathon, solo che poi s'è rovinato a porceddu, fondute, birre e crauti, adesso ha un bel borigello ma + che altro la bici è un cancello, al primo passaggio si ammazza.
io provo ad esserci, ma il fine settimana (morosa permettendo) prevedeva: giro xc paura sul sange con un altro pazzo, giro sul monte boletto col cognato e valcavadei, qualcosa devo togliere. la morosa?
non hai qualche bella fotina dei sentieri singing mountain?

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
superpippa ha scritto:
eeh bimbetti

bhe... il cuggino del fratello della cognata di tua sorella... (sono andato in confusione...) é meglio se lo inizi a monteveggia

per quanto ti riguarda fatto il sange puoi fare anche questo...
che differenza c'è? non é semplice comunque:
meno roccioso e più terroso
+ ripido ma meno tecnico
meno scaloni
più sentieri nei boschi
qualche passaggio esposto (ne conosco uno in particolare...) però li vedi per tempo e volendo vai a piedi

comunque molto bello come ambiente boscoso

è sicuramente nelle tue possibilità (lascia a casa le tacchette...e magari portati un parasinki...)

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
superpippa ha scritto:
oooh, grazie onnipotente
descritto così me gusta decisamente, e mi state ingolosendo.
comunque in definitiva il gruppo d'assalto sarebbe composto da....?
ciauz

Aò, ma com'è che io e Carlito diciamo le stesse cose, ma mentre a me m'insulti a lui stendi il tappeto rosso??!
Stai a vedere che c'è del tenero tra voi due.... ??!! %$)) :romeo::romeo:
Quando vorrete stare soli sabato mattina in mezzo ai boschi e alle fresche frasche ditemelo che mi defilo volentierissimo...... :via!: :via!:

:loll:

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
disgraziato
tu mi dici "vai tranquillo" e c'è da cagarsi addosso, carlos mi dice "ehm, sì, effettivamente qualche problemino potrebbe esserci", mi cago addosso lo stesso ma almeno mi preparo.
la morosa è gelosa solo della bici al momento, sto in groppa + a lei che a ...ehm... ci siam capiti, poi carlo coi baffetti non è il mio tipo.

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
McVit ha scritto:
Aò, ma com'è che io e Carlito diciamo le stesse cose, ma mentre a me m'insulti a lui stendi il tappeto rosso??!
Stai a vedere che c'è del tenero tra voi due.... ??!! %$)) :romeo::romeo:
Quando vorrete stare soli sabato mattina in mezzo ai boschi e alle fresche frasche ditemelo che mi defilo volentierissimo...... :via!: :via!:

:loll:

hei Vit, ;-)
non pensavo fossi geloso! :mazziato:
non potrei mai competere con te :hail: :freeride:

sei tu l'iniziatore :i-want-t: 8-) :))):
e poi io sono troppo vegio e riflessivo... :il-saggi:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
superpippa ha scritto:
comunque in definitiva il gruppo d'assalto sarebbe composto da....?
ciauz

Giusto! Tiriamo le somme?? :capitani:
Chi ci sarà domani mattina alle ore 9.40 al parcheggio di fianco alla pizzeria "Don Lisander" di Sotto il Monte????

1) Io

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo