Bel giro, mi sono divertito, grazie per la compagnia e per avermi dato l'occasione di provare i mitici sentieri del sange!
Alla prossima!
Alla prossima!
o-o ai agrii o-odiabolikus66 ha scritto:proposta for the next time:
ritrovo alle 09.00 al max, meno soste e più corte.
questo potrebbe permettere a qualche pazzo di fare un paio di volte la discesa.
McVitto and the others guys, uot du iu fink abaut dis aidia?
spero che tutti capiscano l'inglese.
o-o
non è ancora stata vendutadiabolikus66 ha scritto:è ora di aggiornare il tuo avatar, togliere il geko please
McVit ha scritto:For the other time, I fink that this Tusdei (dopodùmàn) I will go in exploring mod a fà il "Casira 2", "The Revenge".....
So, next Sandei, we can go oll tughetàr daun the mentioned above single-trick-track-e-bombe-a-mano!!
ok Jonny??
PS: for tudai..... gran bèl gir, anca se un po' sempliciòt
Bughi ha scritto:Dear,
I think that tiusdei i could be free around the desdott e quarantacinq... what do iu tink about ???
McVit ha scritto:For the other time, I fink that this Tusdei (dopodùmàn) I will go in exploring mod a fà il "Casira 2", "The Revenge".....
McVit ha scritto:So, next Sandei, we can go oll tughetàr daun the mentioned above single-trick-track-e-bombe-a-mano!!
ok Jonny??
McVit ha scritto:PS: for tudai..... gran bèl gir, anca se un po' sempliciòt
McVit ha scritto:4 me, is tròp tard: in fact, I will start to turn mai legs durànt la matina!!
superpippa ha scritto:ciao gent
ier ma sò propri divertì, a lasà de part i dò legnat 'n sui gamp ma l'è perchè so mi un po'scemo a mia metì su li prutesion..
ringrasi tòch dela cumpagnia e dela pazienza nel spiciam a bas
saludi
diabolikus66 ha scritto:lè nò culpa dei prutesiun, cambia i pedai!
o-o
1geko ha scritto:Aim sorry bat sandei probabli ail do de Tavernerio's Toboga
1geko ha scritto:Aim sorry bat sandei probabli ail do de Tavernerio's Toboga
la mia intenzione è di partire piuttosto tardi da Montorfano (10.30-11.00), salire al quinquivio via Salute e Patrizi, e aspettare lì i miei soci torrevilliani.pixel ha scritto:Probabilmente ci vado anche io con qualcun'altro, però si pensava di fare la variante.
Perchè non fare ritrovo con i torrevilliani a Tavernerio, ma invece di salita bitumata a Brunate scendere a Como per risalita con funicolare e ritrovo alla stazione alta.1geko ha scritto:la mia intenzione è di partire piuttosto tardi da Montorfano (10.30-11.00), salire al quinquivio via Salute e Patrizi, e aspettare lì i miei soci torrevilliani.
1geko ha scritto:Innanzitutto mi scuso per avervi abbandonati prima della fine, ma era un po' tardi e anche così sono arrivato in ritardo di mezzora.
Ecco la foto del gruppo prima della discesa. Salita e discesa tranquille oggi !