2 GF monti pisani-ufficiale 23 maggio 2010

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
estenuati da queste piogge incessanti e dal fango , mi sembra necessario chiarire una cosa:

la gara sarà assolutamente fango FREE......la conformazione dei monti pisani, sopratutto sul versante pisano su cui si snoda la maggior parte del percorso, ci mette al riparo dal rischio fango.

Paradossalmente tutta quest' acqua ci sta creando il problema opposto: la terra viena lavata via, e il percorso sarà un pelo più sassoso del normale ( tranne due o tre bozzi-pozzanghere, uno mi immagino quasi regolare per farci una qualificazione olimpica di nuoto:smile:), ma tutti aggirabili
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
guarda...neanche a volello ti potrei accontentare...si dovrebbe andare in alcune zone del lucchese...

e anche per la gf tommi ha esagerato, poi metto una foto, ma secondo me asciuga alla grande anche li dove dice lui
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
guarda...neanche a volello ti potrei accontentare...si dovrebbe andare in alcune zone del lucchese...

e anche per la gf tommi ha esagerato, poi metto una foto, ma secondo me asciuga alla grande anche li dove dice lui
Vabbè un abbeveratoio interrato,una porcilaia, una grotta... proprio niente...non per altro, qui sta piovendo ancora.....
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
guarda...neanche a volello ti potrei accontentare...si dovrebbe andare in alcune zone del lucchese...

e anche per la gf tommi ha esagerato, poi metto una foto, ma secondo me asciuga alla grande anche li dove dice lui

infatti io dicevo proprio che ci si lascia una canna dell'acqua aperta, per quelli che proprio vogliono arrivare motosi sotto lo striscione... :hahaha::smile::smile:
 

Raga

Biker popularis
12/12/09
46
0
0
Pisa
Visita sito
scusate ragazzi,nn riesco ad entrare nel regolamento della granfondo(mi si pianta tutto) mi sapete dire se si può partecipare al percorso corto con la visita nn agonistica e nn essendo tesserati??
grazie
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
definita la lista premi della NOSTRA gran fondo:


copertoni VREDESTEIN
luci USB OWLEYE
caschi CRATONI e LIMAR
abbigliamento BIOTEX
dischi ASHIMA
impianti idraulici TEKTRO
maglie m/c e guanti UFOPLAST
pettorina 661
occhiali e guanti MERIDA
canotto sella, attacco manubrio e sella serigrafati GT

e mica pizza e fichi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo