2 GF monti pisani-ufficiale 23 maggio 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
tra il serie ed il faceto...

ieri era 11 aprile, prima data da noi scelta per al gara, poi abbandonata perchè ci telefonarono gli organizzatori della Val di merse, segnalandoci che la data era loro...

ieri sui monti pisani ha nevicato con neve che ha attecchito sopra i 650 metri....( ci sono inverni che la neve non si vede dipinta)
a livello del mare c' erano 5 gradi, con vento fortissimo e pioggia grossa ed insistente.....

saerbbero stati 40 iscritti, di cui 20 partiti, arrivati 3 gli altri assiderati sul faeta :smile::smile::smile:

Speriamo che questo sia di buon auspicio allora
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dimentichiamo sempre di ufficializzare.......

gli iscritti FRT hanno una riduzione di 5 euro sul costo di iscrizione....quindi 20 euro.

Non che faccia grandissima differenza, giusto per dare un qualcosina in più agli iscritti...........
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao ragazzi

Abbiamo una convenzione con questo agriturismo chè ci faccia un prezzaccio: [url]http://www.collerosso.it/[/URL]
è proprio sopra il paese

fatemi sapere se siete interessati e quanti potreste essere

visto che ci siamo ... a me serivrebbe una sistemazione "alternativa".... dovrei venire giù con il pick up (SEMBRA che il carrozziere me lo ridia next week), con un pò di bici al seguito (la mia, quelle di qualche lumbard e .... diciamo che potrebbe scapparci un DEMO DAY GT non ufficiale....), un pò di attrezzatura per l'assistenza alla gara, i gadget del pacco garo...moglie e tre cani (io vivo in un monolocale, e loro con me quindi sono abituati alla "civiltà").... se qualcuno ha un posto dove poter ricoverare le bici al sicuro, + moglie e cani ... mi faccia sapere.....
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!


Per decisione unanime del comitato organizzatore e dei vertici della società sportiva il Forum Racing Team offre ai suoi tesserati l'iscrizione alla 2a Gran Fondo dei Monti Pisani a costo molto ridotto... ma talmente ridotto che è gratis!

Insomma, una wild card a costo zero che potrete sfruttare per partecipare a questa esclusiva competizione, comprensiva di accesso alla griglia di merito.
Chiaramente l'offerta è valida anche per chiunque si tessererà con l'FRT in tempo utile per partecipare alla Gran Fondo.


Avevate dubbi sulla partecipazione? Adesso non avete più scuse!
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!


Per decisione unanime del comitato organizzatore e dei vertici della società sportiva il Forum Racing Team offre ai suoi tesserati l'iscrizione alla 2a Gran Fondo dei Monti Pisani a costo molto ridotto... ma talmente ridotto che è gratis!

Insomma, una wild card a costo zero che potrete sfruttare per partecipare a questa esclusiva competizione, comprensiva di accesso alla griglia di merito.
Chiaramente l'offerta è valida anche per chiunque si tessererà con l'FRT in tempo utile per partecipare alla Gran Fondo.


Avevate dubbi sulla partecipazione? Adesso non avete più scuse!

Come dobbiamo regolarci per l'iscrizione quindi?

E' suff inserirsi nell'elenco delle tabelle personalizzate e al resto pensate voi?

Deng iu ;-)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Chiaramente consigliamo a tutti gli interessati di iscrivervi per tempo, così risparmiate voi e lavoriamo meglio noi, ma se proprio vi volete iscrivere all'ultimo, mi raccomando, cercate di venire al sabato, siamo a Calci in piazza dalle 10 alle 19, altrimenti se venite in troppi la domenica mattina si rischia di sforare con gli orari e c'è da correre sia noi che voi...:specc: ancora prima della partenza!

Fra l'altro è anche più comodo per voi, domenica avete già tutto (tabella con il numero, chip, ecc.) e potete andare direttamente in griglia senza chiedere niente a nessuno e senza portarvi dietro cose superflue, vi fate anche almeno un'ora e mezzo in più di sonno... :spetteguless:

Trovate tutte le info del caso qui http://www.forum-racing-team.com/GfMontiPisani2010/Home.html
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
ciao!
sono nuova del forum e della mtb :)
ma sono di pisa e avrei voglia di pedalare qui in giro.
la versione non-gara da 25km sarà giusta o fin troppo audace?
se smettesse di piovere, farei dei giri di prova.......
comunque, visto che non ci sono (se ho capito bene) limiti di tempo, non rimane che partecipare e vedere di fare il possibile: a scendere e proseguire a piedi siamo sempre in tempo...

ho visto il sito; se mi iscrivo e faccio tutto da lì è sufficiente?
non serve chip e numero, giusto?
e un casco da arrampicata può andare bene?

comunque vada, sono molto contenta per questa opportunità.

ciao,
f
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao!
sono nuova del forum e della mtb :)
ma sono di pisa e avrei voglia di pedalare qui in giro.
la versione non-gara da 25km sarà giusta o fin troppo audace?
se smettesse di piovere, farei dei giri di prova.......
comunque, visto che non ci sono (se ho capito bene) limiti di tempo, non rimane che partecipare e vedere di fare il possibile: a scendere e proseguire a piedi siamo sempre in tempo...

ho visto il sito; se mi iscrivo e faccio tutto da lì è sufficiente?
non serve chip e numero, giusto?
e un casco da arrampicata può andare bene?

comunque vada, sono molto contenta per questa opportunità.

ciao,
f
Benvenuta nel mondo delle 2 ruote grasse, ma nel mondo Forum Racing Team in particolare. Non ho provato i percorsi, ma da quello che mi ha detto la guida sherpa ALFA', è tecnico ma non impossibile, quindi troverai di tutto, ma senza esagerare. E poi il percorso corto è pensato per chi ha poca forma fisica (come il sottoscritto), ma non vuole rinunciare a un giro vero in sella alla mtb. Potrebbe essere l'occasione di capire quello che più ti aggrada, e comunque per l'iscrizione basta seguire le indicazioni del sito. Per tutte le cicloturistiche o percorsi aperti a non tesserati (come la nostra 25km) è sufficiente firmare lo scarico di responsabilità e portare un certificato medica di buona salute (in pratica è quello che chiede qualsiasi palestra), niente chip o numero (ma se vuoi un numero personalizzado segui la discussione dedicata). Non ricordo se nella omologazione dei caschi da bici (CE EN 1078) rientra anche quello da arrampicata, credo che quest'ultimo abbia test di rottura e carico diversi, credo superiori...il problema di quello da arrampicata è che è poco ventilato, vabbè berrai un pò di più...sperando che il meteo (visto quello che sta tirando giù nelle ultime ore) sia dalla nostra!!!
ci si vede a Calci....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ciao lliberalemucche ( complimenti per il nick, mi piace tanto davvero....:-):-))

il percorso corto di tecnico ha solo due sentieri, che anche a farseli tutti a piedi, non portano via molto tempo, poi per il resto è fattibile da un neofita alle prime armi...
per quanto riguarda la salita, un pò da pedalre c'è...in fin dei conti son novento metri di disl....però si porta a casa sicuramente, se lo si affronta con lo spirito giusto..........

per il caschetto.......non so che dire :nunsacci::nunsacci: forse è meglio l' entry level di deca....dipende da come ti sta aderente alla testa
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
visto le previsioni domani pom dovrebbe dare tregua.....contiamo di finire di segnare il percorso....

quindi da sabato seguendo i pallettoni gialli in terra e le poche freccine giallo rosse rimaste, si fa il lungo anche senza GPS

domani metto un paio di foto dei pallini e delle freccette, almeno sapete cosa dovete seguir
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
ciao raga una question: ma se mi ripigliano i pormoni e decido di fa il lungo,con una bici di 16 kg, il chip della winning time va bene o ci vole xforza vall'altro?? gracias
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ciao raga una question: ma se mi ripigliano i pormoni e decido di fa il lungo,con una bici di 16 kg, il chip della winning time va bene o ci vole xforza vall'altro?? gracias
Dipende.
Se hai il chip Winningtime azzurro, come ce l'ho io, va bene anche per Championchip.
Se invece hai il chip WT giallo, non viene recepito da Championchip e devi necessariamente noleggiarlo.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Dipende.
Se hai il chip Winningtime azzurro, come ce l'ho io, va bene anche per Championchip.
Se invece hai il chip WT giallo, non viene recepito da Championchip e devi necessariamente noleggiarlo.

Dice bene xtrncpb, esistono dei Chip della ChampionChip su cui c'è scritto sopra Winningtime o altro, mi sembra siano tutti tondi con la plastica azzurra, probabilmente potete verificare la compatibilità del chip sul sito della SDAM/ChampionChip (www.championchip.it).
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Ciao ragazzi

so che non è il posto giusto, ma avrei bisogno di confermare l'agriturismo.

Chi è interessato può mandarmi un MP o una mail e spiego i dettagli.
Chi primo arriva prende i posti meglio...

scusate ma premono per sapere chi, quando e per quanto e se quindi rimangono degli appartamenti

mandatemi un MP

ciao ragazzi

Abbiamo una convenzione con questo agriturismo chè ci faccia un prezzaccio: [url]http://www.collerosso.it/[/URL]
è proprio sopra il paese

fatemi sapere se siete interessati e quanti potreste essere
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
la buona notizia è che il percorso lungo è tutto segnato a pallini gialli in terra sui sassi, quindi anche chi non ha il gps lo può provare

la cattiva è che le piogge incessanti di questi giorni hanno distrutto quasi sei mesi di lavoro....quindi chi lo va a provare, sappia che i single track non saranno così il giorno della gara e si risistemeranno ( di nuovo :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo