2 GF monti pisani-ufficiale 23 maggio 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Alfà, i tavoloni vanno bene pè magnà o per bornoc :smile::smile::smile::smile:

i gradini è suff........................non toccarli :celopiùg:

78547118.jpg

Grande Maxxo ... quelli però erano facili , quelli su ai trecolli come li hai fatti????
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@Maxxo: ma quanto ti piace spavoneggiarti, certo... fai il fenomeno in una gara xc (io i gradini li avrei fatti a piedi...comunque...), vogliamo vederti nei 20 di categoria delle gare enduro, dopo il corso del giaguaro e del prossimo che farai con l'orso Bruno.... e poi Salice la saprai a memoria, diciamo che con il gadget vinto alla Monti Pisani per la combinata, non puoi fare peggio del 15° (RESOP IED ER)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
@Maxxo: ma quanto ti piace spavoneggiarti, certo... fai il fenomeno in una gara xc (io i gradini li avrei fatti a piedi...comunque...), vogliamo vederti nei 20 di categoria delle gare enduro, dopo il corso del giaguaro e del prossimo che farai con l'orso Bruno.... e poi Salice la saprai a memoria, diciamo che con il gadget vinto alla Monti Pisani per la combinata, non puoi fare peggio del 15° (RESOP IED ER)

Io col gadget della combinata ho fatto due giri ma sono schiattato! Fa troppo caldo, ma come si fà!?
@maxxo: sul tavolone hai frenato troppo ed hai perso tempo prezioso :smile:mentre sulla scalinata sei andato bello deciso :free:
I risultati delle prove del sabato sono ancora un mistero, sappiamo solo che bornoc chi ha dato la paga, quindi alle prossime superenduro sarà d'obbligo avere la maglia F.C.I.M.B.:smile:

trecolli115.jpg

agnano143.jpg
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ciao a tutti!

Intanto un caro saluto a tutti quanti...
Rientro nel Forum dopo tanti anni per una ricerca disperata: ho bisogno di rintracciare qualcuno di coloro che materialmente organizzarono ai tempi che furono la GF dei Monti Pisani. Quindi chi si occupò dei rapporti con gli enti, delle autorizzazioni, dei contatti con i vari operatori di zona e non.
Se qualcuno di loro stesse leggendo, avrei necessità di chiedervi alcune cose (tranquilli, non soldi...) con una certa urgenza!
Grazie anche a chi mi può aiutare in questa ricerca anche se non direttamente coinvolto all'epoca!

Scrivetemi alla mail skwattrinated[at]gmail[dot]com

Grazie ancora di cuore!!!
Skwatt
 

Classifica mensile dislivello positivo