2 GF monti pisani-ufficiale 23 maggio 2010

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
la buona notizia è che il percorso lungo è tutto segnato a pallini gialli in terra sui sassi, quindi anche chi non ha il gps lo può provare

la cattiva è che le piogge incessanti di questi giorni hanno distrutto quasi sei mesi di lavoro....quindi chi lo va a provare, sappia che i single track non saranno così il giorno della gara e si risistemeranno ( di nuovo :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:)

domani per pranzo dovrei andare a provare almeno una parte del percorso, ALFA' vedi di andare a sistemare tutto prima di pranzo cosi trovo bello pulito:smile::smile::smile::smile:
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
:) ringrazio tutti per le risposte!
per il casco, troverò una soluzione. il problema ora è provare il percorso :specc:
sabato alle 19:30 ho visto un agguerrito ciclista, zona cep, davanti ai campini della turris. ho pensato: sarà qualcuno del forum che rientra dal percorso?

a presto!
f
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
:) ringrazio tutti per le risposte!
per il casco, troverò una soluzione. il problema ora è provare il percorso :specc:
sabato alle 19:30 ho visto un agguerrito ciclista, zona cep, davanti ai campini della turris. ho pensato: sarà qualcuno del forum che rientra dal percorso?

a presto!
f

Dai vieni sabato a scapicollarti con qualche povero ZupperEndurista, te lo presto io il casco, anche le protezioni volendo, così vedrai la differenza tra i fulminati e i crautisti della domenica........arrivarci a domenica :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:celopiùg:

varda qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=159790
 

mikepisa

Biker novus
13/4/10
6
0
0
Pisa
Visita sito
ciao!io come libera le mucche vorrei provare a fare il percorso corto, però vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi quale è il tempo miglire, il peggiore e il tempo medio di chi lo ha fatto gli anni precedenti, chiedo questo perchè non sono molto alleato,anche se vado in MTB un giorno si e uno no è solo un paio di mesi che ho la bici ed ho 26 anni quindi la muscolatura non è da uno che in bici ci va da una vita.
rispondo a liberalemucche:il casco da freeclimbing ti stringe la testa molto di piu e scalda rispetto a quello da bici, te lo dico perchè arrampicavo ad avane fino a qualche anno fa.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
su questo percorso è il primo anno che corriamo...

ti posso dire che io provandolo ho fatto il corto in 1 h e 40 min, che dovrebbe essere un tempo da primi cinque ( se qualcuno che va più forte di cosi fa il corto è un frustrato :smile::smile: )

un tempo massimo non c'è

considera comunque che il corto non ha una classifica vera e propria, e non premiamo i cortisti, quindi....prendiamo i tempi perchè è uo simolo ni più, ma valgono quasi solo a titolo personale
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
A Pogno,durante il 1°trasferimento della gara di SuperEnduro, mi sono entrati due sassolini nell'occhio dx che hanno provocato una lesione della cornea, e a un mese di distanza ci sono delle giornate che mi è difficile stare in piedi, per levertigini che il dolore mi provoca. Il brutto che generalmente succede di domenica mattina, quindi meno bici del solito. Domenica scorsa mi sono svegliato che mi dava fastidio, in salita il sudore ha accentuato il tutto, ma avevo troppa voglia di fare discesa, e mi sono lanciato ugualmente. Non ho fatto la seconda salita/discesa per non fare danni, ma domenica sera non ce la facevo più e al p.s. oftalmico mi hanno riscontrato sempre la lesione della cornea, quindi a ridaje di pomate, unguenti, collirii.... che du palle!!!! L'occhio in se non è compromesso, ma la visibilità non è delle migliori. Passerà, in un modo o nell'altro.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oh povero porfi... :scassat:
Certo che se non ti è ancora passato... :nunsacci: ...non è una cosa positiva... :wink:
Mi spiace veramente... :-( ...spero tu possa riprenderti nel migliore dei modi. :-?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A Pogno,durante il 1°trasferimento della gara di SuperEnduro, mi sono entrati due sassolini nell'occhio dx che hanno provocato una lesione della cornea, e a un mese di distanza ci sono delle giornate che mi è difficile stare in piedi, per levertigini che il dolore mi provoca... L'occhio in se non è compromesso, ma la visibilità non è delle migliori. Passerà, in un modo o nell'altro.
Mi spiace... :-(
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Mi sa che l'unica, anche per evitare altre conseguenze, è startene qualche giorno a riposo...
RIPOSO?? è una cosa che non conosco... immagina che ogni tanto la mia mamma prova a chimarmi in negozio dopo le 22.00 e quando rispondo mi fa un cazziatone perchè sono ancora a lavorare.... e pensare che da piccolo mi dicevano sempre che ero uno scansafatiche....
quelle volte che mi sono concesso dei giorni di stacco sono impazzito, ho su un nervoso e un'ansia, che neanche se dovessi fare chissachè. Non ti dico durante i 15 gg di ferie che mi concedo durante l'anno.....
grazie a tutti per la solidarietà....
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
RIPOSO?? è una cosa che non conosco... immagina che ogni tanto la mia mamma prova a chimarmi in negozio dopo le 22.00 e quando rispondo mi fa un cazziatone perchè sono ancora a lavorare...

Dai, l'importante è che tu ti riposi l'occhio... e poi, dai , non mi dirai che non ti riesce smontare e rimontare 'na bici ad occhi chiusi... :hahaha::smile::smile::smile:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Dai, l'importante è che tu ti riposi l'occhio... e poi, dai , non mi dirai che non ti riesce smontare e rimontare 'na bici ad occhi chiusi... :hahaha::smile::smile::smile:
Certo che ho montato bdc quando mancava la corrente (e quindi al buio), ho fatto spughi ai freni con tagli sulle mani, ho lavorato con una fasciatura rigida al braccio sx, e con le stampelle per una distorsione al piede. Ora che spesso mi sparo 12 - 15 ore al giorno mi sembra una passeggiata, sopratutto sono sereno nell'animo e so dove finiscono gli eventuali guadagni.
Prima di mettermi in proprio ho lavorato per tre anni in un posto dove i clienti mi definivano "il cinese". Ero sotto ad un soppalco di legno, con una finestrella con grate di ferro e per giunta murata, alcuni fili elettrici erano scoperti e io facevo tutte le mie ore di lavoro rincogli@ito dal neon, senza sapere che tempo facesse fuori. Ho lavorato per tre anni senza potermi permettere un giorno di malattia pagato o un corso retribuito..se lavoravo 10 ore prendevo x, tutto ciò che facevo in meno era decurtato, tutto ciò che facevo in più era dovuto, al simpatico datore gli pagavo (con il prezzo che faceva al cliente solito) perfino le camere d'aria che usavo personalmente ...
E poi non venitemi a dire che lo sfruttamente del lavoro c'è solo dalle mie parti (parlo della Puglia, come di tutto il sud Italia), o che riguarda solo i non connazianali...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo