2^ Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2009

sborc

Biker extra
... girano voci che una delle gare più belle che si svolge sulle montagne friulane, la SAURIS SUPERBIKE, verrà rinviata per problemi di neve!
la manifestazione, in programma per il 21 giugno, impedirebbe agli atleti (:hahaha:) degli SBORCS BIKE di prendere parte alla 12ore!

... un pensierino a Filattiera lo stiamo facendo...
 
... girano voci che una delle gare più belle che si svolge sulle montagne friulane, la SAURIS SUPERBIKE, verrà rinviata per problemi di neve!
la manifestazione, in programma per il 21 giugno, impedirebbe agli atleti (:hahaha:) degli SBORCS BIKE di prendere parte alla 12ore!

... un pensierino a Filattiera lo stiamo facendo...

Abbiamo già un Vs conregionale iscritto ormai da diverse sett.

:cucù: Se il numero aumenta non ci fa che piacere!!

Ad ogni modo festeggieremo :magna::prost::magna::prost:insiame a Rivalta
 
Il sabato pomeriggio vedrà impegnati i bambini e ragazzi nella prima edizione de: I SOLITARI DEL FUTURO
Per incentivare la partecipazione alle tre diverse categorie, l’A.S. Vertical MTB ha preparato due diversi pacchi gara.


pg_baby1.jpg


I più piccoli della categoria Baby saranno tutti premiati con un piccolo trofeo e riceveranno inoltre cappellino e maglietta a ricordo della partecipazione alla manifestazione.


pg_ragazzi1.jpg



Le categorie Junior e Ragazzi riceveranno nel proprio pacco gara una maglietta, cappellino e una borraccia, in più premieremo le prime tre posizioni di ognuna con bellissimi trofei.


Ci riserviamo ulteriori sorprese x i px giorni.....

http://www.12oredellalunigianamtb.it

mailto:[email protected]


Mancava la presentazione dei premi per i Ragazzi e Junior.


mj.jpg
 

Tarponazzo

Biker novus
2/5/09
14
0
0
Pontremoli
Visita sito
Ciao Tarpo, quando ci siamo visti nn mi hai lasciato il contatto.
La pontremoli bike sta un cercando un ragazzo da inserire fra le sue squadre; ed io ho pensato a te.
Contattami che ti indirizzo da loro.
C'è il cell nel mio profilo.
già fatto grazie beppe il tuo numero l'ho preso riggi ma diciamo che questa settimana ero a corto di tempo....finivo di lavorare alle 19.....
per questa settimana visto che finisco alle 16 ci sentiamo dai:i-want-t:
 
Mentre continuano a pervenire iscrizioni da ogni parte d’Italia, arrivano i primi nomi importanti del mondo Endurance italiano.

In campo maschile nella categoria “M1 si registra l’iscrizione di Andrea Pigato di Cicli Bertini, vincitore dell’edizione 2008, nonché vincitore della 24 H di Roma e recente 2° classificato alla 24 H di Idro; e di Simone Ricci 2° classificato al campionato tricolore “solo” alla 24 H di Cremona.

Nei Team, conferma per i Ciclo Fortuna Castelgomberto vincitori dell’edizione passata che quest’anno concorreranno anche per un premio speciale Dealer Scott;
infatti il main sponsor distribuito da Acerbis distribution, ha messo in palio per la squadra meglio classificata fra tutti i team dei rivenditori ufficiali Scott, un viaggio per una persona all inclusive in Senegal nel mese di novembre con la possibilità di testare le novità 2010.

In campo femminile confermata la presenza di Lisa Bacchiavini recente vincitrice della 6 H di Bolzano e splendida protagonista del circuito 24 CUP 2008.

Non mancano le curiosità, padre e figlio provenienti da Como, ragazzi della Repubblica Domenicana, due squadre provenienti da Modena formate da ragazzi che lavorano alla scuderia corse della Ferrari fra cui il meccanico di Raikkonen, chissà quanti cavalli monteranno nelle proprie bighe!!!!!

Ricordiamo che la 12 Ore della Lunigiana MTB (20/21 giugno 2009) sarà valida come seconda prova dell’Endurance Tour, challenge che sta riscuotendo parecchi consensi e che vedrà la sua prima prova proprio questo sabato in quel di Rivalta (PR) per la 6h Parco del Barboy.
Gadget esclusivo “ zaino north face” per chi porterà a termine tutte le 4 prove del challenge, e bellissimi trofei ai migliori team e solitari verranno consegnati al Gran Galà MTB Endurance 2009 in collaborazione con il circuito 24 Cup in quel di Montichiari all'Expociclo presso Fiera del Garda il 24 e il 25 ottobre.

http://www.12oredellalunigianamtb.it

[email protected]
 

CROSUE

Biker novus
20/4/09
8
0
0
Treviso
Visita sito
Aiuto Aiuto.......

problema al camper e dunque mi organizzo con una tenda, per me non ci sono problemi ma possibile avere indirizzi di qualche B&B oppure pensioncina economica per moglie e pargolo...

Ringrazio anticipatamente
 
prima di tutto una saluto a tutti!!!complimenti per il percorso, veramente molto bello e duro...qualcuno ha delle novita sulla gara dei ragazzi al pomeriggio???

Ciao anche da parte mia, e benvenuto.
Ci conosciamo????

Le novità per le gare dei ragazzi e bambini le trovi in qualche post indietro con la presentazione dei pacchi gara e dei premi.

Il regolamento completo e il modulo d'iscrizione li trovi in home page del sito dedicato http://www.12oredellalunigianamtb.it in "I SOLITARI DEL FUTURO"

A tutt'ora ci sono una decina di bambini della cat. baby iscritti e 12 fra ragazzi e junior.

In tanti s'iscriveranno il giorno stesso della gara.

Ciao a presto.


:offtopic:Quante ragazze hanno scherzato con me!!!!!!:offtopic:
 

banana 83

Biker novus
17/3/09
11
0
0
pisa
Visita sito
qui le cose si fanno interessanti, arriva gente forte a quanto pare, addirittura meccanici ferrari....ho sentito dire alla tv che anche valentino rossi era intenzionato a partecipare ( sono convinto che andrebbe forte anche in bici ).

é bello vedere che alla corsa parteciperanno anche persone straniere, un tocco di classe e colore in più alla manifestazione, che oltre ad essere una gara ciclistica, deve e sarà un modo per condividere un esperienza in compagnia, fare amicizia, divertirsi.....e mangiare...perchè beppe tu non ti puoi immaginare che fame ho durante queste corse, quindi organizza un bel ristoro, dove spero di trovare anche qualche dolcetto tipico e ragazze in topless a servire e un grandioso pasta party. so che non mi deluderai...ma neppure io a mangiare, e forse non solo io! che dite?
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
@banana83..Lo sappiamo bene che fame hai.:) non fraintendere è una fame insaziabile quella.:-):-):-) intendevo che, abbiamo visto alla 24 ore di roma, di cosa 6 capace..Ora capisco l ' 83. . . sono i litri di capacità del tuo stomaco
 

strakomorto...

Biker novus
9/9/08
14
0
0
pontremoli
Visita sito
Ciao anche da parte mia, e benvenuto.
Ci conosciamo????

Le novità per le gare dei ragazzi e bambini le trovi in qualche post indietro con la presentazione dei pacchi gara e dei premi.

Il regolamento completo e il modulo d'iscrizione li trovi in home page del sito dedicato http://www.12oredellalunigianamtb.it in "I SOLITARI DEL FUTURO"

A tutt'ora ci sono una decina di bambini della cat. baby iscritti e 12 fra ragazzi e junior.

In tanti s'iscriveranno il giorno stesso della gara.

Ciao a presto.


:offtopic:Quante ragazze hanno scherzato con me!!!!!!:offtopic:

si che ci conosciamo....sono federico!!!il ragazzo della ktm!!!
sai mica se parteciperanno ragazzi tosti!!!:duello:
 
qui le cose si fanno interessanti, arriva gente forte a quanto pare, addirittura meccanici ferrari....ho sentito dire alla tv che anche valentino rossi era intenzionato a partecipare ( sono convinto che andrebbe forte anche in bici ).

é bello vedere che alla corsa parteciperanno anche persone straniere, un tocco di classe e colore in più alla manifestazione, che oltre ad essere una gara ciclistica, deve e sarà un modo per condividere un esperienza in compagnia, fare amicizia, divertirsi.....e mangiare...perchè beppe tu non ti puoi immaginare che fame ho durante queste corse, quindi organizza un bel ristoro, dove spero di trovare anche qualche dolcetto tipico e ragazze in topless a servire e un grandioso pasta party. so che non mi deluderai...ma neppure io a mangiare, e forse non solo io! che dite?

TOPLESS addirittura!!!!!
Belle ragazze si, sicuramente, sul topless nn garantisco nulla.

Dolci tipici: L'anno passato è stato uno dei punti forti dell'organizzazione.
Anche quest'anno le manine sapienti delle donnine filattieresi confezioneranno ogni ben di dio x voi.

Non stare troppo fermo al ristoro però, gli altri continuano a girare nel frattempo...
 
si che ci conosciamo....sono federico!!!il ragazzo della ktm!!!
sai mica se parteciperanno ragazzi tosti!!!:duello:

Ciao Fede, sei tu un tipo tostooooo...

Cmq, l'importante è divertirsi, dando il massimo, con giusto spirito agonistico, ma anche con spirito di collaborazione e aggregazione, pensando che si sta partecipando ad una competizione + che altro goliardica e atipica!!!!!
 

super max

Biker superis
Ciao Fede, sei tu un tipo tostooooo...

Cmq, l'importante è divertirsi, dando il massimo, con giusto spirito agonistico, ma anche con spirito di collaborazione e aggregazione, pensando che si sta partecipando ad una competizione + che altro goliardica e atipica!!!!!

ci siamo ,si viene da voi, ci vediamo li' giuseppe!!!!!!prima si pedala, poi si fa' festa!!!!!testaroli stavolta , siiiiiii basilico olio e formaggio!!!!!e vaiiii!!!!:freeride::balla-co::adore!:
 

strakomorto...

Biker novus
9/9/08
14
0
0
pontremoli
Visita sito
Ciao Fede, sei tu un tipo tostooooo...

Cmq, l'importante è divertirsi, dando il massimo, con giusto spirito agonistico, ma anche con spirito di collaborazione e aggregazione, pensando che si sta partecipando ad una competizione + che altro goliardica e atipica!!!!!


grazie per i comlimenti...acnhe tu non scherzi per niente!!!
si comunque chiedevo tanto per sapere....io in prima persona so che in molti casi l'agonismo va messo da parte...anzi molto spesso...e dare spazio al divertimento...altrimenti non è più sport....dai non vedo l'ora che arrivi il giorno della gara.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo