2^ Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2009

banana 83

Biker novus
17/3/09
11
0
0
pisa
Visita sito
ciao mitico beppe, ho approfittato di questi qiorni di bel tempo e di qualcuno di ferie per fare una scappata dalle vostre parti a provare il percorso.:i-want-t:...che dire, complimenti. pensavo che i giudizi degli altri fossero un po' esagerti ma mi sono dovuto ricredere.
il tracciato è veramente emozionante,il bosco, il guado, il ponte. riassume in pochi chilometri tutta la lunigiana. complimenti a te e a tutti i ragazzi che ti hanno aiutato. ci vediamo tra qualche settimana...e forse farò una scappata a rivalta.
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
ciao mitico beppe, ho approfittato di questi qiorni di bel tempo e di qualcuno di ferie per fare una scappata dalle vostre parti a provare il percorso.:i-want-t:...che dire, complimenti. pensavo che i giudizi degli altri fossero un po' esagerti ma mi sono dovuto ricredere.
il tracciato è veramente emozionante,il bosco, il guado, il ponte. riassume in pochi chilometri tutta la lunigiana. complimenti a te e a tutti i ragazzi che ti hanno aiutato. ci vediamo tra qualche settimana...e forse farò una scappata a rivalta.

ma per tutti quelli che provano il percorso in anteprima bisognerebbe dare una "penalizzazione".......partite già avvantaggiati.....:mrgreen: :))): :mrgreen:
 
ma per tutti quelli che provano il percorso in anteprima bisognerebbe dare una "penalizzazione".......partite già avvantaggiati.....:mrgreen: :))): :mrgreen:

Behhhhhh!!!!!!! Vuol dire che metteremo una zavorra di due chili a tutti qelli che lo hanno provato...

A parte gli scherzi, come Associazione siamo tutti i giorni presenti, quindi ribadisco che chiunque voglia provare l'anello ci può contattare e saremo ben felici di accompagnarlo.
A proposito di percorso è stato inserito il video nel link "PERCORSO" del sito http://www.12oredellalunigianamtb.it, almeno potete vederlo.

Stanno fioccando le iscrizioni, volevo segnalarvi che quest'anno ci sarà un tocco di Interzionalità, iscritti 3 francesi e un canadese.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Behhhhhh!!!!!!! Vuol dire che metteremo una zavorra di due chili a tutti qelli che lo hanno provato...

A parte gli scherzi, come Associazione siamo tutti i giorni presenti, quindi ribadisco che chiunque voglia provare l'anello ci può contattare e saremo ben felici di accompagnarlo.
A proposito di percorso è stato inserito il video nel link "PERCORSO" del sito http://www.12oredellalunigianamtb.it, almeno potete vederlo.

Stanno fioccando le iscrizioni, volevo segnalarvi che quest'anno ci sarà un tocco di Interzionalità, iscritti 3 francesi e un canadese.


Ma ti mancano un RUSSO e un TEDESCO e poi possiamo fare una barzelletta!!!!

Scherzi a parte gradissimi!!!!! Saranno folgorati dalla manifestazione e il prossimo anno ti tocca fare sito e volantini multilingue :smile:

Ciaoooo:i-want-t:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao Beppe mi rivolgo a te perchè ti vedo molto attivo, sono già iscritto come solitario, e vorrei venire il venerdi con la mia asistenza (moglie e figlia), avrei perciò bisogno di sapere se in zona il più vicino posibile ci sono hotel, agriturismi, bed e brekfast per farle dormire almeno venerdi in un letto vero altrimeti mi mandano solo.

Saluti
Pitban
 

CROSUE

Biker novus
20/4/09
8
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao Tarponazzo purtroppo causa contrattempo non posso essere a Filattiera per la giornata di domani 24 maggio mi dispiace........

per scusarmi provvederò con il bonifico per l'iscrizione...

saluti...
 
Ciao Beppe mi rivolgo a te perchè ti vedo molto attivo, sono già iscritto come solitario, e vorrei venire il venerdi con la mia asistenza (moglie e figlia), avrei perciò bisogno di sapere se in zona il più vicino posibile ci sono hotel, agriturismi, bed e brekfast per farle dormire almeno venerdi in un letto vero altrimeti mi mandano solo.

Saluti
Pitban

Ti ho appena spedito mail,

:nunsacci:Io ormai sono abituato alla solitudine nelle mie trasferte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

leomar

Biker serius
8/12/08
118
0
0
lerici
www.verticalmtb.eu
Volevo informare che il percorso della 12 ore della Lunigiana è completamete segnalato.
Intendiamoci.... non che sia già tutto fettucciato, ma è provvisto di fettuccia e tabelle direzionali nei punti più critici.
In questo modo, anche chi non è un Local, può girare senza problemi.
.... Chi si perde ora è un sacripante!
 

banana 83

Biker novus
17/3/09
11
0
0
pisa
Visita sito
vedo che il forum si sta scaldando...:voxpopul:, mi hanno detto di una grande gara a finale ligure, scommetto che anche questa non sarà da meno!

.......si avvicina il giorno e sale la tensione.....forza beppe stupiscici:adore!:

come procedono le iscrizioni? vedo che inizia a spargersi la voce anche all'estero! ora dopo gi stranieri aspettiamo le prime donne.
 
vedo che il forum si sta scaldando...:voxpopul:, mi hanno detto di una grande gara a finale ligure, scommetto che anche questa non sarà da meno!

.......si avvicina il giorno e sale la tensione.....forza beppe stupiscici:adore!:

come procedono le iscrizioni? vedo che inizia a spargersi la voce anche all'estero! ora dopo gi stranieri aspettiamo le prime donne.

Dai su non scherziamo,:il-saggi: è come pareagonare Giove (astronauti) con un piccolo asteroide!!!!!!!!
La nostra prerogativa è quella di creare un'atmosfera il più familiare possibile, siamo molto agevolati dai numeri notevolmente + bassi.
Benchè Finale, essendoci stato mi è sembrata davvero una bella festa.:}}}:

OT (Da segnalare uno splendido resoconto di Ilaria Balzarotti su solobike)

ISCRIZIONI

Le iscrizioni procedono a gonfie vele,niente numeri per scaramazia.
Già quattro donzelle iscritte, speriamo aumentino.

Una ulteriore Nazione da aggiungere, Repubblica Domenicana due ragazzi iscritti del gruppo MCR Due Ruote!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo