2^ Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2009

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Partendo dal presupposto che in primis ci si deve divertire, devo ammettere che l'interrogativo + frequente sia dei piccoli che dei grandi è:
Com'è il percorso???

Girerai sull'anello che di sera vedrà impegnati gli adulti, il percorso nn presenta una grossa altimetria, è tutto ricavato nel sottobosco, presenta un paio di passaggi + impegnativi, l'attraversamento di un guado dopo 15m discisa ripida e 15m di risalita ripida, nn farai mai alta velocità perchè pieno di curve in cui dovrai rilanciare sempre la tua azione. Anche se nn rende tanto puoi guardare il video dello stesso all'interno del link "percorso" sul sito http://www.12oredellalunigianamtb.it

Consiglio spassionato: Dovrai girare per un ora, io nn conosco le tue capacità, suppongo che quelli della tua categoria potranno fare 3/4 giri, quindi dosa bene le forze perchè alla lunga potrà servirti.

Il consiglio vale anche per gli adulti!!!!!!
Forumendoli per primi..
Grazie mille, allora vedrò di andare ad allenarmi a SCANDIANO :cucù: !
Inoltre avrete l' iscrizione di un FRT (io :smile:) resta solo da convincere mio padre a rimandare le vacanze ma ce la farò :hahaha::celopiùg:

Grazie per la disponibilità!

P.s.: Ci sono 1995,1994 iscritti?
 
Grazie mille, allora vedrò di andare ad allenarmi a SCANDIANO :cucù: !
Inoltre avrete l' iscrizione di un FRT (io :smile:) resta solo da convincere mio padre a rimandare le vacanze ma ce la farò :hahaha::celopiùg:

Grazie per la disponibilità!

P.s.: Ci sono 1995,1994 iscritti?

Si ci sono già 6 iscritti di quelle date, ma crescerenno in maniera esponenziale il giorno della gara..

Mi dispiace x te, ma sarai il secondo Forum Racing Team iscritto, il primo proviene da Biella!
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
Ciao Beppone,
un saluto a te e a tutti gli amici della 12 ore da Andorra :}}}:

Qui per adesso tutto ok (a perte che sono in stanza con Vomitino :maremmac::OOO::!:)

In bocca al lupoooooo!!!!!!!
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Anche se poi saremo quasi tutti allo stesso livello magari chi un po di più chi un po di meno ma credo sarà una gara equilibrata!

:}}}::}}}:

Ho convinto mio padre Lunigiana sto arrivando!!
:}}}::}}}:

P.s.: Ho scaricato il modulo dei "solitari del futuro" adesso come si prosegue per l' iscrizione online?
(ho visto la sezione iscrizioni ma non ho capito se è riferita alla 12ore o a tutte le gare della giornata)
:}}}::}}}:
 

super max

Biker superis
Si ci sono già 6 iscritti di quelle date, ma crescerenno in maniera esponenziale il giorno della gara..

Mi dispiace x te, ma sarai il secondo Forum Racing Team iscritto, il primo proviene da Biella!

due omini verdi si sono gia' iscritti giuseppe ,ma aproposito alle 6 ore ci stava il tortello ,dove tu ti sei fatto fotografare con collana, ma da te' il testarolo c'e' o no'!se no' ci ritiriamo subito io ed il mio socio gli omin kinomana vogliamo il testarolooooooooooooooooo!!!!!!!condito olio basilico e parmiggiano!!!!!!:magna::magna::magna::adore!:
 
:}}}::}}}:

Ho convinto mio padre Lunigiana sto arrivando!!
:}}}::}}}:

P.s.: Ho scaricato il modulo dei "solitari del futuro" adesso come si prosegue per l' iscrizione online?
(ho visto la sezione iscrizioni ma non ho capito se è riferita alla 12ore o a tutte le gare della giornata)
:}}}::}}}:

Bravissimo!!!!!!! Ti aspetteremo.
Iscrizione: compila il modulo e lo spedisci via mail.
Non effettuare il bonifico che ti costa + dell'iscrizione.
Quando vieni paghi la quota direttamente.
A presto
 
due omini verdi si sono gia' iscritti giuseppe ,ma aproposito alle 6 ore ci stava il tortello ,dove tu ti sei fatto fotografare con collana, ma da te' il testarolo c'e' o no'!se no' ci ritiriamo subito io ed il mio socio gli omin kinomana vogliamo il testarolooooooooooooooooo!!!!!!!condito olio basilico e parmiggiano!!!!!!:magna::magna::magna::adore!:

Promettimi che nn ti ritiri, ma il testarolo sarà condito con il pesto!!!!!!!!!
leggermente diverso che "olio e basilico", ma molto + buono!!!!!!!!!!!
 

super max

Biker superis
Promettimi che nn ti ritiri, ma il testarolo sarà condito con il pesto!!!!!!!!!
leggermente diverso che "olio e basilico", ma molto + buono!!!!!!!!!!!

lunigiana terra di profumi ,sapori , amici(vedi testaroli)di tanta mtb.scaldiamo le ruote giuseppe pero' la foto con ghirlandi di tortelli e' doc!!!e la foto di angelo, che e' piu' bello in foto!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi fra 7 giorni si ritrova una squadra...........!!!!!!!!:-|:magna:o-oo-o:°°(::yeah!::celopiùg:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
E all'improvviso gli iscritti aumentarono del 5%.... :cucù:

Iscrizioni inviate nella notte, compresa quella di un solitario il cui unico scopo è quello di riuscire a fare un giro senza rompersi nient'altro.... :il-saggi::hahaha:

:celopiùg:
 

super max

Biker superis
E all'improvviso gli iscritti aumentarono del 5%.... :cucù:

Iscrizioni inviate nella notte, compresa quella di un solitario il cui unico scopo è quello di riuscire a fare un giro senza rompersi nient'altro.... :il-saggi:

:celopiùg:

guarda se ti puo' consolare c'e' stato un periodo che col terreno avevo un buon feeling,poi d'improvviso la luce celestiale, ora la forza di gravita' si era capovolta non era piu' il mio turno !!!!!! dai non farci caso l'importante e' esserci in amicizia!!!!!!!
:hahaha::hahaha::beautifu::magna:o-oo-oo-oo-o
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Ciao Beppe ..Allora ce la fai a portare in fondo la tua 9 mesi? Ormai ci siamo.......
Ultima settimana di preparativi per essere impeccabili... @Ilario ...ti stiamo cercando una badante che ti regga sulla bici:smile::smile::smile:.....
Ti sei ripreso?
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Si ti puoi iscrivere anche il giorno dlla gara, ricordati di portare il certificato medico!!!!
Posso portare la tessera sanitaria?

p019_1_01.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo