2^ Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2009

grazie per i comlimenti...acnhe tu non scherzi per niente!!!
si comunque chiedevo tanto per sapere....io in prima persona so che in molti casi l'agonismo va messo da parte...anzi molto spesso...e dare spazio al divertimento...altrimenti non è più sport....dai non vedo l'ora che arrivi il giorno della gara.....


Si, devo ammettere che la tenione sale, soprattutto fra i locali, che aspettano la "Loro Gara" con le piccole sfide interne che sfocieranno come al solito negli sfottò davanti ad una buona birra.
 
:hahaha::hahaha:Ma dai mica fare il modesto...................sò che avete dirottato sulla lunigiana interi TIR di salamella che sfortuna loro si trovavano a passare sulla A15.:hahaha::hahaha:

Mi toccherà legare le salamelle al casco allora!!!!!!!!!!!!!

A parte gli scherzi, da domani grandi lavori di rifinitura al percorso, alla zona logistica a tutte le strutture.

Un modo come tanti altri per sciogliere gli acidi lattici ancora persistenti dopo Parma.
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
grazie per i comlimenti...acnhe tu non scherzi per niente!!!
si comunque chiedevo tanto per sapere....io in prima persona so che in molti casi l'agonismo va messo da parte...anzi molto spesso...e dare spazio al divertimento...altrimenti non è più sport....dai non vedo l'ora che arrivi il giorno della gara.....


Condivido il tuo pensiero...............è ciò che ha unito noi nell'endurance tour.
p.s.: considerati iscritto al Tour 2009, t'aspettiamo anche a tutte le altre!!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Alla 12 ore visto che sarà in un orario molto comodo, nel senso che è in tarda ora e quindi è fattibile essere sul posto presto perchè non organizziamo anche un GIRO TEST del FORUM????? Magari alle 19.30 tutti insieme....... :celopiùg:

Poi potremmo correre con una salamella sotto la sella come segnale :smile:
 

24hpassion

Biker perfektus
Alla 12 ore visto che sarà in un orario molto comodo, nel senso che è in tarda ora e quindi è fattibile essere sul posto presto perchè non organizziamo anche un GIRO TEST del FORUM????? Magari alle 19.30 tutti insieme....... :celopiùg:

Poi potremmo correre con una salamella sotto la sella come segnale :smile:

Io ci sto! Ci sto! Ci sto!:celopiùg:

Ma com'è che ci sto a tutto io?.....:nunsacci:.....che casinista.........
 
Alla 12 ore visto che sarà in un orario molto comodo, nel senso che è in tarda ora e quindi è fattibile essere sul posto presto perchè non organizziamo anche un GIRO TEST del FORUM????? Magari alle 19.30 tutti insieme....... :celopiùg:

Poi potremmo correre con una salamella sotto la sella come segnale :smile:

Colgo lo spunto per avvisare che come orario è perfetto, infatti la gara riservata ai ragazzi dovrebbe concludersi attorno alle ore 18.45.
Durante la stessa vietato il transito a tutti....

Anche noi in Lunigiana continueremo l'opera iniziata a Parma, offrendovi un pasta party con un piatto tipico della zona!!!!!!!!!!

Arriva TESTAROLO PARTY !!!!!
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao anche da parte mia, e benvenuto.
Ci conosciamo????

Le novità per le gare dei ragazzi e bambini le trovi in qualche post indietro con la presentazione dei pacchi gara e dei premi.

Il regolamento completo e il modulo d'iscrizione li trovi in home page del sito dedicato http://www.12oredellalunigianamtb.it in "I SOLITARI DEL FUTURO"

A tutt'ora ci sono una decina di bambini della cat. baby iscritti e 12 fra ragazzi e junior.

In tanti s'iscriveranno il giorno stesso della gara.

Ciao a presto.


:offtopic:Quante ragazze hanno scherzato con me!!!!!!:offtopic:
Anche se sono lontano non è escluso che partecipero :)
 

banana 83

Biker novus
17/3/09
11
0
0
pisa
Visita sito
ragazzi mi aggrego anch'io al giro, intanto vi posso dire che sono riuscito anche a provarlo di notte, una figata pazzesca. ho voluto provare il mio nuovo faro e mi sono trovato benissimo. vo come siete messi con le luci? io penso che ne userò solo uno potente....illumina fino a 80 metri quindi può bastare penso.

per quanto riguarda il mangiare io porto la griglia per la notte e... beppe, per me doppia razione di testaroli. grazie
 

24hpassion

Biker perfektus
ragazzi mi aggrego anch'io al giro, intanto vi posso dire che sono riuscito anche a provarlo di notte, una figata pazzesca. ho voluto provare il mio nuovo faro e mi sono trovato benissimo. vo come siete messi con le luci? io penso che ne userò solo uno potente....illumina fino a 80 metri quindi può bastare penso.

per quanto riguarda il mangiare io porto la griglia per la notte e... beppe, per me doppia razione di testaroli. grazie

Ah sì eh?

Fai lo sbxxxxe con i fari??????:arrabbiat:

Quindi mi sfidi?:duello:

Bene bene, ci vediamo in Lunigiana:il-saggi:

Scherzi a parte, te lo sei costruito tu?

Posta qualche foto e dei dati nel topic delle luci se ti va;-)

Ciao:-)
 
Vado in macchina con mio padre 1 oretta di macchina credo!

P.s.: Giuseppe puoi darmi le specifiche del percorso JUNIOR magari ho anche l' opportunità di prepararmi per bene e un pò come è "fatta" la gara?

Grazie per le risposte, SALUTONI:cucù:

Partendo dal presupposto che in primis ci si deve divertire, devo ammettere che l'interrogativo + frequente sia dei piccoli che dei grandi è:
Com'è il percorso???

Girerai sull'anello che di sera vedrà impegnati gli adulti, il percorso nn presenta una grossa altimetria, è tutto ricavato nel sottobosco, presenta un paio di passaggi + impegnativi, l'attraversamento di un guado dopo 15m discisa ripida e 15m di risalita ripida, nn farai mai alta velocità perchè pieno di curve in cui dovrai rilanciare sempre la tua azione. Anche se nn rende tanto puoi guardare il video dello stesso all'interno del link "percorso" sul sito http://www.12oredellalunigianamtb.it

Consiglio spassionato: Dovrai girare per un ora, io nn conosco le tue capacità, suppongo che quelli della tua categoria potranno fare 3/4 giri, quindi dosa bene le forze perchè alla lunga potrà servirti.

Il consiglio vale anche per gli adulti!!!!!!
Forumendoli per primi..
 

24hpassion

Biker perfektus
Partendo dal presupposto che in primis ci si deve divertire, devo ammettere che l'interrogativo + frequente sia dei piccoli che dei grandi è:
Com'è il percorso???

Girerai sull'anello che di sera vedrà impegnati gli adulti, il percorso nn presenta una grossa altimetria, è tutto ricavato nel sottobosco, presenta un paio di passaggi + impegnativi, l'attraversamento di un guado dopo 15m discisa ripida e 15m di risalita ripida, nn farai mai alta velocità perchè pieno di curve in cui dovrai rilanciare sempre la tua azione. Anche se nn rende tanto puoi guardare il video dello stesso all'interno del link "percorso" sul sito http://www.12oredellalunigianamtb.it

Consiglio spassionato: Dovrai girare per un ora, io nn conosco le tue capacità, suppongo che quelli della tua categoria potranno fare 3/4 giri, quindi dosa bene le forze perchè alla lunga potrà servirti.

Il consiglio vale anche per gli adulti!!!!!!
Forumendoli per primi..

.....mè so forte.......(trad: io sono forte)..........:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo