2^ Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2009

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao Matteo.
Ahaimè ....non sò ancora per quanto, ma pedalerò...spero che sarai uno di quei solitari, ma prenderò la ruota di una delle solitarie:sbavon:..e non è detto che sarà quella della più forte...:il-saggi:


certo che sarò trai Kino Solitari....come potrei mancare ho un grandissimo allenamento alle spalle e forte motivazione (battere Ilario :hahaha: ). :smile:

Diciamo che pedalo per fare un po di km..... poi il we dopo c'è la 24h e quindi massima resa e minimo sforzo :il-saggi:

ciaoooooo:i-want-t:
 

super max

Biker superis
:smile:
Ti piace vincere facile, eh?? :arrabbiat::arrabbiat:
Sabato facciamo i conti.... :duello:

Comunque ti avviso che sarà ben difficile superarmi.... non tanto per la velocità, quanto per l'ingombro... :spetteguless::smile::smile:

ragazzi ma angelo, giuseppe,dove sono finiti?a sbafarsi tutti i testaroli e sabato che maggnamo? sera matteo, e il nonno come butta in gara?ps:mi auguro che ilario abbia la sua grande rivincita!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile:
:adore!:
 
:smile:

ragazzi ma angelo, giuseppe,dove sono finiti?a sbafarsi tutti i testaroli e sabato che maggnamo? sera matteo, e il nonno come butta in gara?ps:mi auguro che ilario abbia la sua grande rivincita!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile:
:adore!:

Angelo avrà preso una sbornia di Porto alla 24h di Lisbona, vedrete che spunterà presto come i funghi (amanite).

Io tra impianti elettrici, decespugliatori, fettucce, auotorizzazioni, pacchi gara, premi,,,,,,,,,,,,


posso continuare ancora per un po se volete!!!!

Cmq per tranquillizzare tutti e soprttutto te Max i testaroli saranno abbondanti x tutti!!!!!!!!!!!!!!
 

super max

Biker superis
:duello:
Angelo avrà preso una sbornia di Porto alla 24h di Lisbona, vedrete che spunterà presto come i funghi (amanite).

Io tra impianti elettrici, decespugliatori, fettucce, auotorizzazioni, pacchi gara, premi,,,,,,,,,,,,


posso continuare ancora per un po se volete!!!!

Cmq per tranquillizzare tutti e soprttutto te Max i testaroli saranno abbondanti x tutti!!!!!!!!!!!!!!


lo sappiamo geppe!! tranqui ma sai se non si dicono due scemate .....col caldo che fa qui' di piu' un si pole meno male che si corre tutto di notte!!!!!:magna::smile::hahaha::magna::sbavon:o-o:loll:o-o:sbavon:
 

24hpassion

Biker perfektus
Ragazzi che botta di vita Lisbona...........

Non vi annoio dicendovi tutto quanto ho fatto.....e quanto poco ho pedalato......

Incredibile davvero.

Ci vediamo Sabato e vi tiro le gole con i miei racconti!!

Ciao.

Arrivato ora....4 bici su 7 perse in aeroporto..............
 

super max

Biker superis
Ragazzi che botta di vita Lisbona...........

Non vi annoio dicendovi tutto quanto ho fatto.....e quanto poco ho pedalato......

Incredibile davvero.

Ci vediamo Sabato e vi tiro le gole con i miei racconti!!

Ciao.

Arrivato ora....4 bici su 7 perse in aeroporto..............

bentornato angelo ,curiosi fino all'osso poi ci racconti, e ci sei mancato molto, leggiti cosa ti scrivevano in genere,ma ci sei mancato a tutti sono sicuro!!!! bhe sabato non scappi!!!:hahaha::smile::omero::prost::prost:
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
Angelo avrà preso una sbornia di Porto alla 24h di Lisbona, vedrete che spunterà presto come i funghi (amanite).

Io tra impianti elettrici, decespugliatori, fettucce, auotorizzazioni, pacchi gara, premi,,,,,,,,,,,,


posso continuare ancora per un po se volete!!!!

Cmq per tranquillizzare tutti e soprttutto te Max i testaroli saranno abbondanti x tutti!!!!!!!!!!!!!!



ciao Giuseppe , visto il super'impegno per la causa ''12 ore '' vedo di STRESSARTI ulteriormente chiedendoti se nelle aree assegnate alle varie squadre , siete riusciti a predisporre la 220 volt.......o se avete predisposto un punto dove si puo' ricaricare le batterie per le indispensabili luci bike ..a sabato e buone pedalate a tutti ....:augustin:..
 
esatto ma sai il caldo !!!!stich!!!!! giuseppe e' teso come una corda, sai ultimi preparativi e poi e' una 12 ore!!e' sta contando i testaroli uno ad uno.angelo e' tornato da lisbona poi sentiremo le news!!!azz in areoporto si sono fumati delle bighe!!!!!fai te'!!!:saccio::saccio::via!::beautifu::-|:smile::smile:

:cucù:Ormai ci siamo!!!!!!!!!!!

Ancora due giorni e poi grande festa.

Volevo avvisare :spetteguless: tutti gli amici forumendoli che parteciperanno che nei 5 km dall'uscita autostradale fino a Filattiera, troverete due autovelox, uno innocuo perchè subito dopo uno stop, uno a cui prestare molta attenzione dopo c/a 2,5 km perchè qualcuno di noi :arrabbiat:è stato già bollato.:rosik:

Se non dovessi + collegarmi "sono del tutto scollegato già adesso" prima di sabato, l'A.S. Vertical MTB ringrazia anticipatamente tutti gli intervenuti e non per l'interesse mostrato.

In bocca al lupo

A sabatooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo