2^ Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2009

:cucù:Ormai ci siamo!!!!!!!!!!!

Ancora due giorni e poi grande festa.

Volevo avvisare :spetteguless: tutti gli amici forumendoli che parteciperanno che nei 5 km dall'uscita autostradale fino a Filattiera, troverete due autovelox, uno innocuo perchè subito dopo uno stop, uno a cui prestare molta attenzione dopo c/a 2,5 km perchè qualcuno di noi :arrabbiat:è stato già bollato.:rosik:

Se non dovessi + collegarmi "sono del tutto scollegato già adesso" prima di sabato, l'A.S. Vertical MTB ringrazia anticipatamente tutti gli intervenuti e non per l'interesse mostrato.

In bocca al lupo

A sabatooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

-1 al Via. Appena tornato dalla percorso.
Già tante lucine viste stasera, ne vedrò tantissime sabato

Siamo pronti x accogliervi!!!!!!!!!!!!
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
Anche da parte mia un grande:

IN BOCCA AL LUPO

a Beppe e a tutti gli organizzatori! Ovviamente IN BOCCA AL LUPO anche a tutti i partecipanti.....
Ci vediamo domani :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ciao Beppe,
ti "affido" le mie donne... :roll: ...

Le lasci proprio in buone mani.... :smile::smile:

Se ti può interessare un body guard reso "innocuo" da tutori vari e pastiglioni antinfiammatori, rivolgersi al sottoscritto. :sborone::-|

Pronti a scatenare l'inferno con la nostra massiccia partecipazione over "anta"... :il-saggi: Ne vedremo delle belle... :hahaha:
Buon divertimento a tutti!!

Riggi arriviamooooooo.... :celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ciao Beppe,
ti "affido" le mie donne... :roll:
mi raccomando però... devi badare molto a loro :ueh:
perchè se "per caso" mia moglie dovesse perdersi nel bosco di notte e non tornare più, quanto ti rivedo......
:prost::-x:yeah!::-P:}}}::-|



Tranqui Gian....ci sta Susù a far da guardia alle tue donne!!! Buona gara a Turin...!!!

Giusè...arriviamo pure noi!!! 3 poveri desperados da Monghidoro!!!

:i-want-t:
 

24hpassion

Biker perfektus
Attenzione: raduno dei forumendoli nel pomeriggio, alle 18,30 per una birra, e successivo giro di percorso alle 19,30.

Prenderò la parola tra due ali di folla acclamante (beppe, c'è il microfono, vero?),:adore!:

e dopo aver benedetto i presenti,:prega:

condurrò come un profeta i miei seguaci attraverso le vie impervie del tracciato,:capitani:

e come gran finale dividerò le acque del guado.:sborone:

p.s. chi non mi conoscesse: indosserò una maglietta con Spongebob

@sborc: ci mancherai davvero accidenti!!....ora non so più chi marcare stretto!!!:duello:

@redbros: a sei bravo! proprio a noi le lasci?....:omertà:
 

24hpassion

Biker perfektus
Non ti preoccupare ho già chi mi marca stretto......sarà un'esperienza indimenticabile.

Ehiii!!
Ma buongiorno signorina.....

Un nuovo ingresso nel forum! Di una splendida ragazza!:-)

Per stavolta lascio perdere che non ti sei presentata ufficialmente:arrabbiat:, quindi niente:soffriba:per stavolta, però una:espulso!:te la becchi.:smile:

Comunque, benvenuta nel forum e soprattutto nella sezione endurance da me.......e anche da tutti gli altri......che di certo non tarderanno a fare gli onori di casa.

Ciao;-)
 

DONNA CRI

Biker novus
11/6/09
10
0
0
parma
Visita sito
Ehiii!!
Ma buongiorno signorina.....

Un nuovo ingresso nel forum! Di una splendida ragazza!:-)

Per stavolta lascio perdere che non ti sei presentata ufficialmente:arrabbiat:, quindi niente:soffriba:per stavolta, però una:espulso!:te la becchi.:smile:

Comunque, benvenuta nel forum e soprattutto nella sezione endurance da me.......e anche da tutti gli altri......che di certo non tarderanno a fare gli onori di casa.

Ciao;-)
Ti ringrazio molto per la ( splendida signorina ) ma non sono nè l'una nè l'altra, sono una matura signora, che cerca di ancora di divertirsi, per non stare a casa a fare la calza, come a volte mi è stato detto. E poi vivere all'ombra di super nonno red (RED BROS) non è facile, voglio ach'io i miei momenti di gloria
:free:sono sicura che mi divertrò un sacco.
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
E poi vivere all'ombra di super nonno red (RED BROS) non è facile, voglio ach'io i miei momenti di gloria
:free:sono sicura che mi divertrò un sacco.


Quoto CRI sopportare RED BROS non è facile :-):hahaha:

ehehe mi sono intruffolata anche io.. dai Angelo non ammonirmi per farmi perdonare ti tengo le tue camere d'aria :loll:


Fantastico ancora un giorno e poi in lunigiana.. beppe noi girls della kinomana arriviamo in massa preparati :i-want-t::}}}:

Ciao a tutti
Nicky
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
27
Reggio Emilia
Visita sito
:cucù:Ormai ci siamo!!!!!!!!!!!

Ancora due giorni e poi grande festa.

Volevo avvisare :spetteguless: tutti gli amici forumendoli che parteciperanno che nei 5 km dall'uscita autostradale fino a Filattiera, troverete due autovelox, uno innocuo perchè subito dopo uno stop, uno a cui prestare molta attenzione dopo c/a 2,5 km perchè qualcuno di noi :arrabbiat:è stato già bollato.:rosik:

Se non dovessi + collegarmi "sono del tutto scollegato già adesso" prima di sabato, l'A.S. Vertical MTB ringrazia anticipatamente tutti gli intervenuti e non per l'interesse mostrato.

In bocca al lupo

A sabatooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Cavolo, avete pensato proprio a tuuuuuuuuuuutto!
Complimentoni!!

P.s.: Riggi se riesci a vedermi sono quello con l'Orbea Enigma! Speriamo di incontrare anche qualche forumendolo!
 

FedeFree

Biker novus
4/7/08
4
0
0
Parma
Visita sito
RED BROS- ti "affido" le mie donne...
DONNA CRI- Non ti preoccupare ho già chi mi marca stretto


Ma nn posso lasciarvi da soli un secondo che vi fate riconoscere subito eh?!?!?!
:discuss:
:pirletto:

Salve a tutti! Mi presento: sono Fede la sfortunata figlia di RedBros e DonnaCri :maremmac:
Un salutone a Riggi! We lo sai che è la mia prima 12h!!!!!
Aiuttttttooooooo!
:via!:
sono carichissima e impauritissima allo stesso tempo
ma sono strasicura che sarà un'esperienza spettacolare!
ci si vede domani gente!!
auguri a tutti!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo