2° raduno Emy Day - 4/5 settembre 2010

Musty

Biker paradisiacus
a dire il vero, le previsioni non sembrano malvagie :spetteguless:

Beh stasera ho guardato televideo RAI, pagina 710 per il centro.
Per sabato sull'adriatico mette maltempo... staremo a vedere :medita:


Dopo tutto il caldo che ho patito dalla fine di maggio ad oggi, una rinfrescatina non mi dispiacerebbe... :smile:

Adesso, il termometro fuori casa segna 10,7 gradi e stamattina alle 8 era abbastanza freddo.

PORTATEVI UN GIACCHETTO PER LA SERA DOPO CENA E PER LA MATTINA!

.
 
Partecipano al 2° raduno Emy-Day 2010
4-5 settembre 2010

> Musty + Lady Musty
> 44x11
> trekker
> Ludovico Marcelli + moglie e figlia
> Beppe
> Davide 87 + amico (solo sabato + cena)
> apenseri + amici (solo giro sabato)
> Lele1966 (?)
> CRISTIAN.D + moglie e figlio (?)
> lupo solitario + moglie (Bdc-forum.it)
> Mimosa e Linda (Le veterinarie di Emy)
> Giacodsx (?)
> ...
 

Musty

Biker paradisiacus
Come direbbe il mio amico Tiziano... "Musty TomTom"!!!

Per chi viene da Roma (o dal centro)

- Prendere GRA direzione A1 Firenze-Bologna
- Imboccare autostrada A1 Firenze-Bologna
- Percorrere l'A1 fino all'uscita di Orte
- Usciti dal casello prendere a destra direzione Terni sulla SS3 "Flaminia"
- Oltrepassare Terni, Spoleto, Foligno e seguire l'indicazione Nocera Umbra
- Uscire dalla SS3 "Flaminia" a Nocera Umbra
- In fondo alla rampa di uscita, allo stop, prendere a sinistra
- Percorere quasi tutto l'abitato
- Girare al bivio a destra dove è segnalata Macerata, Tolentino, Sanseverino, Castelraimondo, Pioraco
- Oltrepassare i paesini di Bagnara e Colle Aprico
- Salire il valico del Passo Cornello
- Discendere il valico per una decina di chilometri
- Al bivio girare a sinistra per Fabriano, Campodonico, Cancelli, Belvedere
- Percorrere 5 chilometri circa
- Entrare nell'abitato di Campodonico
- In curva, prendere la stradina sulla destra dove indica "Hotel Pineta" e "San Biagio in Caprile"
- Percorrere la salitella in asfalto per 100 metri
- In prossimità di una curva a destra in salita seguite la strada asfaltata a destra in forte pendenza
- SIETE ARRIVATI!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Per chi viene dalla toscana e dal centro nord

- Prendere la superstrada che collega Siena-Arezzo a Perugia
- Percorrerla tutta fino all'innesto con la E45 a Ponte San Giovanni (PG)
- Prendere la E45 in direzione Cesena
- Percorsi 1,5 Km girare in prossimità di un curvono molto segnalato a destra direzione FOLIGNO
- Arrivare a Foligno e prendere la SS3 Flaminia in direzione Ancona, Nocera Umbra
- Uscire dalla SS3 "Flaminia" a Nocera Umbra
- In fondo alla rampa di uscita, allo stop, prendere a sinistra
- Percorere quasi tutto l'abitato
- Girare al bivio a destra dove è segnalata Macerata, Tolentino, Sanseverino, Castelraimondo, Pioraco
- Oltrepassare i paesini di Bagnara e Colle Aprico
- Salire il valico del Passo Cornello
- Discendere il valico per una decina di chilometri
- Al bivio girare a sinistra per Fabriano, Campodonico, Cancelli, Belvedere
- Percorrere 5 chilometri circa
- Entrare nell'abitato di Campodonico
- In curva, prendere la stradina sulla destra dove indica "Hotel Pineta" e "San Biagio in Caprile"
- Percorrere la salitella in asfalto per 100 metri
- In prossimità di una curva a destra in salita seguite la strada asfaltata a destra in forte pendenza
- SIETE ARRIVATI!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Per chi viene dal sud e dall'Emilia Romagna

- Sicuramente percorrerete l'autostrada A14 (provenendo da nord o da sud)
- Uscite al casello di Ancona Nord
- Dopo il casello c'è un incrocio con semaforo, attraversatelo e dopo 100 mt. prendete la rampa sulla sinistra che indica Fabriano SS76, Roma, Grotte di Frasassi
- Prendete la SS76 in direzione Fabriano (occhio che spesso c'è la Polstrada col telelaser)
- Percorretela per 70 Km
- Uscite a Fabriano Ovest. In fondo alla rampa percorrete la rotonda per quasi tutta la sua circonferenza e prendete per Campodonico, Serradica, Cancelli
- Seguite le indicazioni per Serradica, Campodonico
- Arrivati all'abitato di Cancelli girate a sinistra seguendo l'indicazine Serradica, Campodonico
- Dopo 5 Km attraversate l'abitato di Serradica e oltrepassate il valico.
- Finita la discesa, all'entrata dell'abitato di Campodonico tenete la sinistra seguendo la statale
- In curva, prendere la stradina sulla sinistra dove indica "Hotel Pineta" e "San Biagio in Caprile"
- Percorrere la salitella in asfalto per 100 metri
- In prossimità di una curva a destra in salita seguite la strada asfaltata a destra in forte pendenza
- SIETE ARRIVATI!!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ormai manca praticamente solo un giorno.
Le previsioni sembrano volgere al meglio, forse leggere piogge solo nel primo mattino.
Quasi certamente sarò solo ma per questo non meno entusiasta di venire all'Emy Day e di conoscervi tutti quanti.
Confermo che non mi fermerò per cena e che sarò al raduno solo il sabato.
Prevedo di essere lì verso le 14:00, se sarò il primo ad arrivare, nell'attesa mi farò un giretto esplorativo di quelle zone che affatto conosco.
Rimane da preparare la MTB, mal che vada vi porterò giù un po' di terra della Valconca........ :smile:
Ci vediamo sabato!
 

Musty

Biker paradisiacus
Ormai manca praticamente solo un giorno.
Le previsioni sembrano volgere al meglio, forse leggere piogge solo nel primo mattino.
Quasi certamente sarò solo ma per questo non meno entusiasta di venire all'Emy Day e di conoscervi tutti quanti.
Confermo che non mi fermerò per cena e che sarò al raduno solo il sabato.
Prevedo di essere lì verso le 14:00, se sarò il primo ad arrivare, nell'attesa mi farò un giretto esplorativo di quelle zone che affatto conosco.
Rimane da preparare la MTB, mal che vada vi porterò giù un po' di terra della Valconca........ :smile:
Ci vediamo sabato!

Ciao Andrea, che bello... dai dai portaci un po' di terra della Valconca... così poi ti veniamo a trovare e ti portiamo un po' di terra del M.te Cucco! :smile::smile::smile:
Io verso le 12 sarò all'hotel quindi vieni quando vuoi.
Siamo anche noi felicissimi di conoscere il mitico apenseri!!!
A domani! Che bello, che bello! o-o
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi qualcuno ha notizie di Giacodsx? Si era messo in lista ma non risponde nè agli MP e nè al mio messaggio sul suo GuestBook.

Stesso discorso vale per LogreQ: è sparito! Lui non è in lista è vero ma almeno al messaggio sul GuestBook potrebbe rispondere.:nunsacci:
E non risponde nemmeno su FaceBook benchè avesse confermato a suo tempo la sua partecipazione nel gruppo del raduno! :nunsacci:
Ogni anno è sempre la stessa storia :ueh::espulso!:


:spetteguless:Io faccio conto che non ci sono... se poi vengono aggiungeremo un posto a tavola!!! :medita:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao Andrea, che bello... dai dai portaci un po' di terra della Valconca... così poi ti veniamo a trovare e ti portiamo un po' di terra del M.te Cucco! :smile::smile::smile:
Io verso le 12 sarò all'hotel quindi vieni quando vuoi.
Siamo anche noi felicissimi di conoscere il mitico apenseri!!!
A domani! Che bello, che bello! o-o
Mitico non lo so, comunque felicissimo anche io di conoscervi.
Ancora la mia MTB è colma di fango, penso proprio ve ne porterò un po'......
 

Musty

Biker paradisiacus
Mitico non lo so, comunque felicissimo anche io di conoscervi.
Ancora la mia MTB è colma di fango, penso proprio ve ne porterò un po'......

Porta pure il fango così almeno farà compagnia al nostro! :smile::smile::smile::smile:
Oggi ha diluviato ma ora è tutto stellato!!!!!

A domani! Noi penso che ci mangiamo una cosa al volo lì all'Hotel, se ti va di arrivare per le 13 ti aspettiamo ;-)
Ecco, come vedi, è solo un raduno culinario!!!! :smile::smile::smile:

:spetteguless: Sul mio profilo c'è il mio numero di cellulare, per qualsiasi cosa chiama.
 

Musty

Biker paradisiacus
Salterò la 2a edizione, avrei avuto piacere di fare la tua conoscenza.

In bocca al lupo, occhio a Musty che, conoscendolo, non lascerà niente al caso (soprattutto a tavola! :-) ).

o-o

Salti la 2a... ma nun te salvi dalla 3a per nessuna ragione al mondo! :rosik:
Sarebbe stato bello conoscere insieme il mitico apenseri!!!

Mi conosci bene è... Infatti non lascerò nulla al caso... soprattutto sotto l'aspetto culinario!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Porta pure il fango così almeno farà compagnia al nostro! :smile::smile::smile::smile:
Oggi ha diluviato ma ora è tutto stellato!!!!!

A domani! Noi penso che ci mangiamo una cosa al volo lì all'Hotel, se ti va di arrivare per le 13 ti aspettiamo ;-)
Ecco, come vedi, è solo un raduno culinario!!!! :smile::smile::smile:

:spetteguless: Sul mio profilo c'è il mio numero di cellulare, per qualsiasi cosa chiama.
sarei voluto partire in prima mattinata, ma proprio prima delle 12:00 non riesco.
Dopo l'adesione data diversi mesi fa, sono insorti 2.000 imprevisti che mi spingevano a saltare il raduno: tutti buttati dietro alle spalle.
Salterò la 2a edizione, avrei avuto piacere di fare la tua conoscenza.

In bocca al lupo, occhio a Musty che, conoscendolo, non lascerà niente al caso (soprattutto a tavola! :-) ).
o-o
Anche a me avrebbe fatto piacere conoscerti.
Sarà sicuramente per un'altra volta.
Purtroppo non riuscirò a vedere Musty all'opera a tavola: quando loro sforchetteranno, io starò già digerendo i miei panini, guidando sull'autostrada.
Salti la 2a... ma nun te salvi dalla 3a per nessuna ragione al mondo! :rosik:
Sarebbe stato bello conoscere insieme il mitico apenseri!!!
Mi conosci bene è... Infatti non lascerò nulla al caso... soprattutto sotto l'aspetto culinario!!!
Aridajje col "mitico"! Altri lo dicevano....... dopo avermi conosciuto hanno smesso! :smile:
Incontrarci tutti inseime? Basta dirlo: se mi farete l'onore, vi aspetto nelle mie terre, già prima dell'autunno! :celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
sarei voluto partire in prima mattinata, ma proprio prima delle 12:00 non riesco.
Dopo l'adesione data diversi mesi fa, sono insorti 2.000 imprevisti che mi spingevano a saltare il raduno: tutti buttati dietro alle spalle.

Non sai che piacere e immagino quanti salti mortali hai fatto per venire.
Che dire... GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Aridajje col "mitico"! Altri lo dicevano....... dopo avermi conosciuto hanno smesso! :smile:
Incontrarci tutti inseime? Basta dirlo: se mi farete l'onore, vi aspetto nelle mie terre, già prima dell'autunno! :celopiùg:

Io te lo dirò anche dopo... scommettiamo? :smile:
Mica male come idea... ci possiamo organizzare! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo