19/07 - La Runeda 2008

giok

Biker superis
Portate con voi le vostre famiglie, mentre sarete in bike i vostri figli potranno scorazzare nel circuito per i bambini e alle 15 partecipare alla Runeda Junior, le mogli e le fidanzate potranno rilassarsi nel parco, fare albering, passeggiare nei numerosi sentieri, visitare il museo del castagno, ascoltare un po' di musica, assaggiare le leccornie che vi prepareremo...
 

venturi

Biker popularis
13/5/05
92
0
0
Zocca
Visita sito
a tutti i grandi escursionisti. appena sconfitta la tentazione di abbandonare il lungo per proseguire sul corto ecco a 500 metri accogliervi il ristoro della Canonica vedi allegato mi ha promesso anguria e meloni a volonta. poi dopo 3 km 1.5 di salita Ecco la chiesa di rosola dove mastro Giuseppe e consorte hanno preparato caffe d'orzo e tanti dolcetti utile per affrontare poco dopo la salita del bosco del lupo alla cui sommita Conny vi propinera ogni sorta di prelibatezze, gastronomiche ovviamente. e da li potrete cominciare a vedere i bagliori del falo di esploraria a mò di miraggio

Il percorso lungo della runeda o lo si ama o lo si odia in ogni caso anche nel 2008 sarà indimenticabile

Ciao a tutti
 

Allegati

  • percorso-lungo-carta.jpg
    percorso-lungo-carta.jpg
    52,4 KB · Visite: 14

mizzio

Biker novus
5/7/08
5
0
0
Zoca
Visita sito
Io sarei un po' preoccupato, nelle foreste zocchesi ci sono dei mandinghi non indifferenti, io l'edge lo darei a lei.
nei boschi e nei calanchi circostanti le alture zocchesi vivono personaggi inquietanti e misteriosi e si narra che nelle notti di luna piena escono pure allo scoperto ma non sono pericolosi anzi la leggenda narra che portino fortuna
ciao a tutti
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
nei boschi e nei calanchi circostanti le alture zocchesi vivono personaggi inquietanti e misteriosi e si narra che nelle notti di luna piena escono pure allo scoperto ma non sono pericolosi anzi la leggenda narra che portino fortuna
ciao a tutti

Non saranno mai inquietanti quanto quelli che si incontrano direttamente in centro a Zocca! :smile::smile::smile:
 

venturi

Biker popularis
13/5/05
92
0
0
Zocca
Visita sito
Non saranno mai inquietanti quanto quelli che si incontrano direttamente in centro a Zocca! :smile::smile::smile:
rispolvero un mio vecchio pallino per la runeda 2009 mi piacerebbe unire la longobarda al belvedere per un giro epocale toccando monte castello ronchidoso e belvedere e se possibile anche i monti vedette e della spe Renkyaz collabori? ho visto le tue fote della longobarda molto belle
 

venturi

Biker popularis
13/5/05
92
0
0
Zocca
Visita sito
Ciao a tutti non so ma mi sembra piu o meno il tracciato della prima edizione della rumeda,che ho partecipato giusto?

se si esclude il senso di marcia completamente ribaltato potrebbe avere qualche analogia con l'enduro epic di 2 anni fa.. si scende più in profondita sotto il parco dei sassi e si tocca al ritorno montalto vecchio

disponibili su giscover le tracce gps dei percorsi da 35 km ( i primi30 sono in comune con il lungo).
e della scampagnata da 15 km

http://www.giscover.com/tours/tour/display/5853
escursione 35

http://www.giscover.com/tours/tour/display/5926
scampagnata 15
saluti
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ricordo che mercoledi' 16-07-08 alle 24 chiuderanno le pre-iscrizioni. Dopo sarà possibile effettuare l'iscrizione sul posto direttamente il 19, ma pagando 25€ anzichè i 15 € dei pre-iscritti.

come funziona la preiscrizione esattamente ?

ricapitolando, dei soliti noti che conosco chi ci sarà di sicuro ?

maxspila
renkyaz
gianlu71
superash

poi chi altri ? come ci organizziamo per fare una bella scampagnata in gruppo ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo