19/07 - La Runeda 2008

HAPLO Biker

Biker incredibilis
sì ma non voglio certo rallentare qualcuno.
le protezioni servono? se si può evitare non le porto.
e le luci, le montate?

x il pagamento... come l'avete fatto x darne prova all'organizzazione?

partendo alle 13, suppongo che anche col lungo alle 21-22 saremo rientrati... niente luci per me. protezioni non credo siano indispensabili e comunque io per 50 Km certo NON me le porto dietro. andiamo tranquilli, jack... di rientrare col corto, non se ne parla... la tua bici la prendo io (nel senso che me la porto a casa), poi tu sali in spalla a giannimiao... tanto a quello basta dire che c'è della topina in attesa all'arrivo e parte a razzo !!! :smile:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
poi tu sali in spalla a giannimiao... tanto a quello basta dire che c'è della topina in attesa all'arrivo e parte a razzo !!! :smile:

Cavolo, giusto! Invece delle protezioni, porta un gancio con un po' di corda, ti attacchi a giannimiao (tanto lui non se ne accorge nemmeno) e ti fai tutto il giro guardando il panorama! :il-saggi: Poi vedrai che, vedendoti sempre lì attaccato alla sua ruota, gli monterà lo spirito del garino e ti farai il 50km in meno di 30 minuti!

Vai gianni! Siamo tutti con te (nel vero senso della parola...)! :smile:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ah, c'è della gnocca all'arrivo? allora mi prenoto per il giro di 10km così arrivo prima.:i-want-t:
no io il 50 lo escludo. il dislivello è troppo.

allora niente protezioni e solo la lucetta davanti, tanto per... e gps ovviamente.

ho visto che si paga anche con PayPal, ma devo mettere il codice della transazione già effettuata nell'ultimo campo del modulo online? oppure prima compilo poi pago?

vi mando il mio cell in pvt così ci sentiamo sabato x incontrarci.

(intanto sento anche un altro amico che potrebbe essere interessato. ma temo che lui potrebbe fare quello da 50 due volte...)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ah, c'è della gnocca all'arrivo? allora mi prenoto per il giro di 10km così arrivo prima.:i-want-t:
no io il 50 lo escludo. il dislivello è troppo.

allora niente protezioni e solo la lucetta davanti, tanto per... e gps ovviamente.

ho visto che si paga anche con PayPal, ma devo mettere il codice della transazione già effettuata nell'ultimo campo del modulo online? oppure prima compilo poi pago?

vi mando il mio cell in pvt così ci sentiamo sabato x incontrarci.

(intanto sento anche un altro amico che potrebbe essere interessato. ma temo che lui potrebbe fare quello da 50 due volte...)

allora chiama il tuo amico, e noi prendiamo un gancio ciascuno, grande Renky per l'idea !!

topina NON so se ce ne sia, ma fingiamo di si per avere un "natural doping" su giannimiao.

io prima ho compilato il modulo, poi fatto il bonifico, poi inviato ricevuta jpg via mail.
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
se volete io ho qualche moschettone e imbragatura da ferrata.

questo mio amico dovrebbe scappare alle 16, credete che il giro corto si riesca a finire? altrimenti stiamo organizzando per posizionare una macchina a un certo punto del percorso, così lui può andare...

ps: per il pagamento c'è tempo fino a domani a mezzanotte o oggi a mezzanotte? :P
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
allora, mi sto iscrivendo. renkyaz, haplo che giro avete scelto nel modulo? quello lungo? la scelta è vincolante o solo indicativa? cioè se scelgo il lungo poi faccio il corto mi sequestrate la bici?

attendo ragguagli.
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
allora, mi sto iscrivendo. renkyaz, haplo che giro avete scelto nel modulo? quello lungo? la scelta è vincolante o solo indicativa? cioè se scelgo il lungo poi faccio il corto mi sequestrate la bici?

attendo ragguagli.

Niente sequestro: c'è un cecchino al bivio che se sbagli strada ti finisce sul posto. Ah, se non dovessi farcela a finire, in notturna partirà una battuta di caccia al biker, delle cui carni i zocchesi vanno particolarmente ghiotti!

:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:

L'indicazione credo serva solo per "prenotare" i ristori. Se scegli il lungo e fai il corto non ti dice niente nessuno.:spetteguless:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
vabbè allora scelgo il lungo, anche se non lo farò mai. magari haplo quando arrivate agli ultimi ristori, dite che vi spetta una tigella in più e che ve la gusterete in memoria di un caduto sul campo.

vado a firmare il mio suicid... ehm, a iscrivermi.

----

ho visto ora che il pulsante per il pagamento via PayPal non funziona...
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
vero spirito AM, direi così ad occhio !!!

beh non credo possa essere molto peggio del portarsi la bici in spalla fino a cima Tauffi...:soffriba:

e poi io vado in compagnia di Renky, mal che vada lui dovrebbe schiattare appena prima di me, ma quel punto io mi ritiro, ed intanto oltre alla pellaccia mi porto a casa pure una ENDURO di scorta ! :smile:

uhm buona idea mi serve proprio un enduro... cmq io e un amico vi terremo compagnia, i punti ristoro mi vedranno protagonista :hahaha:
 

venturi

Biker popularis
13/5/05
92
0
0
Zocca
Visita sito
vabbè allora scelgo il lungo, anche se non lo farò mai. magari haplo quando arrivate agli ultimi ristori, dite che vi spetta una tigella in più e che ve la gusterete in memoria di un caduto sul campo.

vado a firmare il mio suicid... ehm, a iscrivermi.

----

ho visto ora che il pulsante per il pagamento via PayPal non funziona...

mi hanno riportato che su alcuni pc il pulsante paypal non funzia io ho provato e va
comunque si puo anche pagare manualmente
effetuare la iscrizione con il modulo apposito o tramite normale e mail
entrare nel proprio conto paypal
scegliere invia pagamento
a chi: [email protected]
importo: quello dovuto
spuntare servizi/altro
invio
e la notifica arriva direttamente nel mio pc
a questo punto io entro nel database seleziono la tua iscrizione
metto si nel campo pagato
salvo
il gioco è fatto
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
forse la mia dolcissima metà, con il mio amorevolissimo quartino di metà, verranno in loco nel tardo pomeriggio. ma a zocca per l'occasione ci saranno banchetti commerciali/gastronomici ed altre attrazioni/passatempi ?

le care fanciulle, potranno cenare con noi biker la sera, pagando a parte ? :nunsacci:
 

MaxSpila

Biker superioris
forse la mia dolcissima metà, con il mio amorevolissimo quartino di metà, verranno in loco nel tardo pomeriggio. ma a zocca per l'occasione ci saranno banchetti commerciali/gastronomici ed altre attrazioni/passatempi ?

le care fanciulle, potranno cenare con noi biker la sera, pagando a parte ?
:nunsacci:
SAbato viene anche la frenci cosi te la presento quela santa donna:omertà::celopiùg:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
mi hanno riportato che su alcuni pc il pulsante paypal non funzia io ho provato e va
comunque si puo anche pagare manualmente
effetuare la iscrizione con il modulo apposito o tramite normale e mail
entrare nel proprio conto paypal
scegliere invia pagamento
a chi: [email protected]
importo: quello dovuto
spuntare servizi/altro
invio
e la notifica arriva direttamente nel mio pc
a questo punto io entro nel database seleziono la tua iscrizione
metto si nel campo pagato
salvo
il gioco è fatto
ottimo grazie. domani provvedo.
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
oh, guarda caso domani sera sarò proprio a una degustazione sull'Albana, così mi acculturo e ai check point avrò una scusa per sorseggiare lentamente e rigenerare (---) i muscoli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo