19/07 - La Runeda 2008

venturi

Biker popularis
13/5/05
92
0
0
Zocca
Visita sito
Grande escursione, epic marathon, enduro mitic, ecc,ecc,
perchè non una bella scampagnata tra Fossi, Castagni, Casari e Agriturismi e udite udite di soli 15 km e meraviglia delle meraviglie 500 mt di dislivello in salita e 600 in discesa
 

Allegati

  • altimetria scampagnata.jpg
    altimetria scampagnata.jpg
    15,2 KB · Visite: 7

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
43
Cenaia
Visita sito
Ho visto sul sito laruneda.com che la partenza è prevista per le ore 13,ma non è un pò tardino visto la stagione?
Premetto che per uno come me che viene da "lontano" è sicuramente meglio perchè evito la levataccia,però non è un pò caldino?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ho visto sul sito laruneda.com che la partenza è prevista per le ore 13,ma non è un pò tardino visto la stagione?
Premetto che per uno come me che viene da "lontano" è sicuramente meglio perchè evito la levataccia,però non è un pò caldino?


io il sabato mattina lavoro, prima delle 13 proprio non ce la farei... ERGO ho corrotto gli organizzatori. chiaro, semplice, quasi cristallino. :spetteguless:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
non so se Haplo ci sarà, ma tranquilli che in tal caso si editerà tutte le possibili varianti con compegps per precaricarle sull'edge !!! :duello:

Una variante ce l'ho già io però non la dire in giro :spetteguless:
alle 20 al Castellino delle Formiche a casa di un mio amico c'è una grigliata... tra gli oggetti che consegnerò alla giuria mi sa che ci finiranno un pò d'ossa di costine :smile:
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
L'anno scorso molti che han "provato a fare il belvedere" 60km ma con un dislivello inferiore ai 1850m di quest'anno son tornati col buio...considera che ogni tanto ti fermi per leggere il road book, fare foto, qualche volta sbaglierai strada e ai ristori ci sarà la coda per i timbri ecc. ecc.
 

giok

Biker superis
Ho visto sul sito laruneda.com che la partenza è prevista per le ore 13,ma non è un pò tardino visto la stagione?
Premetto che per uno come me che viene da "lontano" è sicuramente meglio perchè evito la levataccia,però non è un pò caldino?


La partenza è alle 13 perchè a noi piace l'idea che i biker tornino verso sera, o adirittura col buio, considerate che però a luglio ci si vede fino alle 22. Quando arriverete ci saranno ad accogliervi le tigelle belle calde, musica dal vivo e il falò, potremo stare insieme, raccontandoci l'impresa che avete affrontato. Ci sarà caldo, ma i sentieri sono prevalentemente nei boschi,
 

venturi

Biker popularis
13/5/05
92
0
0
Zocca
Visita sito
Niente Paura..... dice ligabue.. e lo dico pure io
tutti tratti boscosi in altitudine quindi il caldo si dovrebbe domare
si torna col buio, può anche essere visto lo spirito che anima la Runeda
"se non vado errato dovrebbero essere giorni di luna piena o giu di li"
magari come ho sentito da qualcuno, con un osso di costolina alla griglia da esibire come prova di provetto Rune-Man
ciao
 

Allegati

  • runeda-2008-mappa-grande-es.jpg
    runeda-2008-mappa-grande-es.jpg
    55,7 KB · Visite: 12

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Alla runeda non bisogna vincere, ma divertirsi!
Alla commissione è arrivata voce che sei un birichino, è in dubbio la tua ammissione. Potrebbero fare un'eccezzione se farai testare l'enduro agli organizzatori nel bike park.


incredibile si è già sparsa la voce che sarò allo start con un 100aio di edge in vendita con traccia precaricata ? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo