19/07 - La Runeda 2008

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ci sarà sicuramente un bel po' di gente alla partenza, ma vedrai che riusciamo comunque a trovarci, basta non arrivare 10 minuti prima della partenza... ;-)

io sabato mattina lavoro, stacco alle 11.30 da bomporto, prima della mezza non sarò mai lì in zona... poi scaricare la bici... siamo proprio a ridosso delle 13.00 :rosik:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Sempre il solito ritardatario! :smile:

Cmq ti aspettiamo, io almeno ti aspetto. Però poi mi devi aspettare tu per tutto il resto del giro! :rosik:


grandeeeee :prost: allora faccio la pre-iscrizione in questi giorni... anche perchè tu giochi in casa, posso pure evitare di studiarmi le cartine a video ed editarmi le tracce nel gps, allora, sfruttandoti come guida !!! :idea1:
 

venturi

Biker popularis
13/5/05
92
0
0
Zocca
Visita sito
come funziona la preiscrizione esattamente ?

ricapitolando, dei soliti noti che conosco chi ci sarà di sicuro ?

maxspila
renkyaz
gianlu71
superash

poi chi altri ? come ci organizziamo per fare una bella scampagnata in gruppo ?

la preiscrizione ci permette o meglio ci permetterebbe di avere un notevole risparmio sui costi delle gestione della cena e dei ristori e anche vantaggi organizzativi
ed è per questo che avevamo deciso di incentivare questa forma di adesione facendo un notevole sconto "10euro", un modo di ringraziare chi sceglie questa forma sottoscrizione,
ma ormai siamo al termine e non si è avuta la risposta che ci aspettavamo.
comunque grazie a tutti i preiscritti attuali e a quelli che lo saranno entro il 16
ma ricordo che ci si puo iscrivere a prezzo pieno fino a 10 minuti prima della partenza
saluti
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
uhm...mi stavo documentando... io posso fare solo l'itinerario """corto""", altrimenti se faccio 1800m di dislivello schiatto prima (già schiatterò con 1400). a meno che non ci sia qualche pazzo che vuole prendersela comoda e star fuori fino a notte (o magari riposarsi un po' e ripartire la notte). cioè io lo farei anche, ma non credo che qualcuno abbia questa idea. :P
il gps ce l'ho. perdersi non ci si perde, per chi si preoccupa di questo.
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
a meno che non ci sia qualche pazzo che vuole prendersela comoda e star fuori fino a notte

Guarda, io parto per fare il lungo. I due percorsi si sovrappongono per 30km circa e a quel punto puoi decidere se rientrare verso Zocca e quindi fare gli ultimi chilometri, o continuare per il lungo e chiudere l'anello. Fretta non ne ho e nemmeno quelli che vengono con me, lo scopo è divertirsi e, soprattutto, non mancare nemmeno un punto di ristoro! :-)

Allora ci vediamo sabato? o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Dai che facciamo il gruppone degli enduristi! :up:

Si, purtroppo Haplo c'è... :bleah:
Però se vieni con noi, suoi amici, ti insegnamo come si fa ad ignorarlo. La bega grossa è quando dobbiamo proteggerlo dai motociclisti che lo vogliono morto... :paur:

questa me la paghi...:arrabbiat: non ti insegnerò mai i miei trucchi del mestiere per fare i drop, tipo il 21grammy del pistino, ad occhi chiusi !!!! :rosik:

@jack: pure io faccio il long, ma a ritmi forzatamente SOFT !!!! :il-saggi:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
la preiscrizione ci permette o meglio ci permetterebbe di avere un notevole risparmio sui costi delle gestione della cena e dei ristori e anche vantaggi organizzativi
ed è per questo che avevamo deciso di incentivare questa forma di adesione facendo un notevole sconto "10euro", un modo di ringraziare chi sceglie questa forma sottoscrizione,
...

ok io mi sono appena iscritto ed ho pagato, il meteo pare buono. sperem.

Non ho capito bene dove sia esattamente il luogo di partenza, dato che ho i minuti contati, meglio essere precisi... :nunsacci:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Non ho capito bene dove sia esattamente il luogo di partenza, dato che ho i minuti contati, meglio essere precisi... :nunsacci:

Vieni su da Vignola, arrivi a Zocca, passi il paese e prosegui sulla strada principale per circa 4km fino alle Lame, lì trovi una strada a sinistra con i cartelli per Esploraria, dopo altri 200 metri segui le indicazioni per Esploraria a destra (il cartello che indica sinistra è per gli autobus).

Cmq il posto è questo.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Vieni su da Vignola, arrivi a Zocca, passi il paese e prosegui sulla strada principale per circa 4km fino alle Lame, lì trovi una strada a sinistra con i cartelli per Esploraria, dopo altri 200 metri segui le indicazioni per Esploraria a destra (il cartello che indica sinistra è per gli autobus).

Cmq il posto è questo.

ottimo grazie... quasi quasi il mio segreto per fare i drop a occhi chiusi, te lo dico... :spetteguless: basta sognare !!! :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Giuro che volevo fare la battuta e poi mi son detto "è meglio non insozzare anche questo thread..." :smile::smile::smile:

sto diventando troppo prevedibile... che abbia ragione ananas ? che io debba cambiare registro ? :fantasm:

comunque sia la traccia gps della runeda LONG è pronta, non potrò postarla a destra e a manca, visto che gli organizzatori NON sembrano essere dell'avviso, ma sul mio fidato edge ci sarà, ovviamente.:spetteguless:

posterei la cartina, tanto NON svelo nulla, dato che è già stata postata proprio in questo topic e proprio da quella sono partito per ricostruirmi la mia :il-saggi:.

chiederei, ho ricostruito giusto vero ? c'è qualche taglio e/o scorciatoia particolare ? ragazzi io sono già in pieno... :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

 

venturi

Biker popularis
13/5/05
92
0
0
Zocca
Visita sito
ragazzi la runeda LONG non è uno scherzo e non sono solo i 15 km in piu il fatto e che quando ti sei lasciato alle spalle la deviazione del corto il gioco si fa duro e la natura piu selvaggia siamo in luglio: caldo, insetti, rovi, calanchi.ortiche e vitalba, ruscelli quasi in secca - e poi salite quella dell'oppio casa garabino e poi il bosco del lupo in pratica uno scosseso ruscello da risalire, chi ha fatto le altre edizioni lo ha percorso in discesa e dovrebbe ricordarselo e infine su ancora, la casaccia e monte berzo e da lassu come Attila guardava roma si puo vedere esploraria ma non sciogliersi l'armatura dopo la picchiata un ultimo strappo
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ragazzi la runeda LONG non è uno scherzo e non sono solo i 15 km in piu il fatto e che quando ti sei lasciato alle spalle la deviazione del corto il gioco si fa duro e la natura piu selvaggia siamo in luglio: caldo, insetti, rovi, calanchi.ortiche e vitalba, ruscelli quasi in secca - e poi salite quella dell'oppio casa garabino e poi il bosco del lupo in pratica uno scosseso ruscello da risalire, chi ha fatto le altre edizioni lo ha percorso in discesa e dovrebbe ricordarselo e infine su ancora, la casaccia e monte berzo e da lassu come Attila guardava roma si puo vedere esploraria ma non sciogliersi l'armatura dopo la picchiata un ultimo strappo

vero spirito AM, direi così ad occhio !!!

beh non credo possa essere molto peggio del portarsi la bici in spalla fino a cima Tauffi...:soffriba:

e poi io vado in compagnia di Renky, mal che vada lui dovrebbe schiattare appena prima di me, ma quel punto io mi ritiro, ed intanto oltre alla pellaccia mi porto a casa pure una ENDURO di scorta ! :smile:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ragazzi non so... ho sentito robby ma è altrove, sarei solo io. sinceramente il lungo non me la sento: fino a 1000 di dislivello li faccio bene anche se poi sono stanco, a 1400 (provato a giugno, dopo inattività, unico dislivello continuo, pendenze sostenute, minor distanza) ci arrivo col rampichino e i crampi. ergo a 1800 ci rimango davvero... ovviamente il tutto andando sempre con calma, se tengo un ritmo un po' più elevato a 1000 arrivo già molto più stanco.
non sono certo i rovi e i torrenti che mi spaventano.

se ci fosse qualcuno che fa il corto, con calma, faccia un fischio...
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
sì ma non voglio certo rallentare qualcuno.
le protezioni servono? se si può evitare non le porto.
e le luci, le montate?

x il pagamento... come l'avete fatto x darne prova all'organizzazione?

Io il giro lo faccio per passare una bella giornata in compagnia, e poi semmai sono io che rallento! :smile:

Protezioni io non le porto, non è un percorso freeride e poi non ho voglia di correre... Le luci non le ho nemmeno, confido nella luna piena! :spetteguless: Cmq credo che anche andando molto tranquillamente si riuscirà a rientrare prima che faccia buio: nel bosco ci si vede bene almeno fino alle 20, all'aperto anche fino alle 21.

Il pagamento l'ho fatto con bollettino postale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo