19/07 - La Runeda 2008

giok

Biker superis
forse la mia dolcissima metà, con il mio amorevolissimo quartino di metà, verranno in loco nel tardo pomeriggio. ma a zocca per l'occasione ci saranno banchetti commerciali/gastronomici ed altre attrazioni/passatempi ?

le care fanciulle, potranno cenare con noi biker la sera, pagando a parte ? :nunsacci:


Grande ragazzi, sono contento che veniate in cosi' tanti e state prendendo la cosa con lo spirito giusto, lo spirito di aggregazione e di divertimento. Per quanto riguarda mogli, figli, nonni...potranno mangiare insieme a voi, pagando un piccolo contributo, ricordo che il ristoro finale sarà a base di tigelle cotte sul momento...Venturi magari ci riserverà qualche sorpresa con il suo Team dei crescentai. Inoltre verso sera ci sarà live music, un bellissimo falò dove griglieremo i biker che rientreranno moribondi...infine a Zocca (2 km da esploraria) sia nel pomeriggio che alla sera ci sarà la festa dell'Ambulanza, con musica, cibo, bancherelle...e sicuramente tanto fresco.
Vi aspettiamo
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Grande ragazzi, sono contento che veniate in cosi' tanti e state prendendo la cosa con lo spirito giusto, lo spirito di aggregazione e di divertimento. Per quanto riguarda mogli, figli, nonni...potranno mangiare insieme a voi, pagando un piccolo contributo, ricordo che il ristoro finale sarà a base di tigelle cotte sul momento...Venturi magari ci riserverà qualche sorpresa con il suo Team dei crescentai. Inoltre verso sera ci sarà live music, un bellissimo falò dove griglieremo i biker che rientreranno moribondi...infine a Zocca (2 km da esploraria) sia nel pomeriggio che alla sera ci sarà la festa dell'Ambulanza, con musica, cibo, bancherelle...e sicuramente tanto fresco.
Vi aspettiamo

molto bene, proprio le info che mi mancavano... a proposito ma a fine giro c'è la possibilità di darsi un lavotto ? :nunsacci:

Ciao ok allora vengo con la full cosi facciamo il gruppetto delle belle pese ea piedi

grande concordo pienamente, secondo me il 35 lo facciamo, e gli ultimi 15 del long ce li spariamo tutti a piedi... :smile:

SAbato viene anche la frenci cosi te la presento quela santa donna:omertà::celopiùg:

sul fatto che sia santa con uno come te, NON ci piove !!! :hahaha: a proposito sai che 9 persone su 10 dicono la stessa cosa di mia moglie ? :spetteguless:
secondo me siamo 2 INCOMPRESI, Max ! :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
non ci sperare, porto solo la lucetta da testa, che all'una avrò dentro lo zaino.

a proposito, a che ora mi conviene arrivare x sbrigare le pratiche e a che ora ci incontriamo?

io spero di essere in loco, in sella pronto a partire per le 12.30, prima NON so se ce la farò... nel caso Renky, tu che sei il più vicino, mi prendi anche il mio pacchetto partecipazione (cartina, ecc.)...

grazie.

p.s. se facciamo notte, essendo senza luci, io mi prenoto già da ora subito dietro a Jack che è quello luci munito !!!! :il-saggi:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
io spero di essere in loco, in sella pronto a partire per le 12.30, prima NON so se ce la farò... nel caso Renky, tu che sei il più vicino, mi prendi anche il mio pacchetto partecipazione (cartina, ecc.)...

Tranquillo, fidati! :smile:
p.s. se facciamo notte, essendo senza luci, io mi prenoto già da ora subito dietro a Jack che è quello luci munito !!!! :il-saggi:

Oh, ieri sera sono stato in mezzo al bosco fino oltre le 21 e ci si vedeva ancora. Se contiamo di arrivare dopo le 21 ditelo che mi porto i ferri e faccio la maglia mentre giriamo... :smile::smile::smile:
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
oh bene....
malgrado stamattina abbia mezzo sfasciato la macchina.... :cry:
dovrei riuscire a essere in zona dalla tarda mattinata, front munito, che mica voglio far fatica... pero' con la full sarei piu' comodo...boh, ci penso...
Ciao!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
oh bene....
malgrado stamattina abbia mezzo sfasciato la macchina.... :cry:
dovrei riuscire a essere in zona dalla tarda mattinata, front munito, che mica voglio far fatica... pero' con la full sarei piu' comodo...boh, ci penso...
Ciao!

allora io vorrei ANCHE sapere chi diavolo mette in strada delle persone che non sanno guidare !!!!! :nunsacci:

prendi pure la full, quasi quasi pure la nuova bestiola da discesa, tanto pare che domani terremo una media, come ha riassunto EGREGIAMENTE Renky, da UNCINETTO !!!! spettacolosa come definizione, quoto... :hahaha:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
allora conto di essere lì per le 11. la partenza è alle 13 o se si è pronti si può partire prima?


Ora facendo 2 calcoli: dalle 13 alle 21 sono 8 ore, x 35km diviso 2 (stimiamo per difetto che la metà sia salita) cioè 18km in salita e 16 in discesa. se in discesa teniamo minimo i 20km/h ci vogliono 48min, quindi ci rimangono più di 7h x la salita, in cui possiamo tenere una media da rampichino di 2,5km/h.
Se tentiamo la lunga da 50km, x arrivare entro le 21, in salita dovremmo tenere una media da perdita di equilibrio di 3,5km/h.
Ora, anche se consideriamo il fattore V (Vino) e il fattore F(Fritto), oltre al fattore C(cul..ehm...Caldo), e consieriamo che si può tenere all'inizio una pedalata conservativa di 5km/h per scemare gradualmente verso i 0km/h...direi che il risultato è presto fatto:

...lascio la lucetta a casa.
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
allora conto di essere lì per le 11. la partenza è alle 13 o se si è pronti si può partire prima?

Ma no! Che partire prima... Si parte tutti insieme che si fa un gruppone della madonna!

possiamo tenere una media da rampichino di 2,5km/h.

Oh, io 2,5km/h non so se riesco a stare in equilibrio... Quindi se proprio dobbiamo tenere sta media qui metto su le rotelline della bici di mia figlia. :smile::smile::smile:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
allora conto di essere lì per le 11. la partenza è alle 13 o se si è pronti si può partire prima?


Ora facendo 2 calcoli: dalle 13 alle 21 sono 8 ore, x 35km diviso 2 (stimiamo per difetto che la metà sia salita) cioè 18km in salita e 16 in discesa. se in discesa teniamo minimo i 20km/h ci vogliono 48min, quindi ci rimangono più di 7h x la salita, in cui possiamo tenere una media da rampichino di 2,5km/h.
Se tentiamo la lunga da 50km, x arrivare entro le 21, in salita dovremmo tenere una media da perdita di equilibrio di 3,5km/h.
Ora, anche se consideriamo il fattore V (Vino) e il fattore F(Fritto), oltre al fattore C(cul..ehm...Caldo), e consieriamo che si può tenere all'inizio una pedalata conservativa di 5km/h per scemare gradualmente verso i 0km/h...direi che il risultato è presto fatto:

...lascio la lucetta a casa.

Ottimo calcolo! Visti i consumi energetici per portarsi appresso una bici da 15 kg x i tratti in salita non pedalabili (il 90% dopo alcool e fritti vari) penso che opterò per le scarpe morbide con le rotelle sotto (full sospended) ... dovrei tenere una media in discesa dei 13-14 km/h e in salita tra i 4/5 ... per le 21 conto di aver finito il giro (senza forare tra l'altro!) :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo