18-19 Settembre: Le Gole dell'Infernaccio

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Concu quanto è arrivato a pesare il tuo zaino? :omertà:

p.s. portate un paio di buste di plastica ove riporre le cose nello zaino, la sola copertura antipioggia non garantisce l'impermeabilità al 100% ;-)
 

Maurizio1958

Biker novus
12/8/08
25
0
0
Ostia lido
Visita sito
Carta igenica messa.. a proposito ho appena finito di preparare lo zaino :) sono sui 31kg :nunsacci:..
forse devo rinunciare a qualcosa.... vediamo, tolgo l'asciugacapelli e spazzole varie, se ne puo fare ameno, il beauty con il latte detergente e creme depilatorie, se ne puo fare a meno, il tostapane, si mi piace fare uno spuntino con pane fragrante, il pigiama mezza stagione con annesse pantofole in pelle e vestaglia da camera, se ne puo' fare ameno, un buon libro per leggere quattro righe... concilia il sonno, se ne puo fare a meno, il pc portatile per consultare la posta con annessi mouse e vari accessori, telecamera professionale sony piu fotocamera nikon con tele zoom 500mmm se ne puo fare a meno, tolto tutto il frivolo:specc: ...con il minimo indispensabile sono, con banane e barrette senza acqua, e un kilo di zaino vuoto a 4.5 dite puo andare ?

ps poi se mi manca qualcosa lo compro su inetenet:hahaha:

A dopo
Maurizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo